La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43636
dressy ha scritto:39.8 :shock:
Una domanda. ..visto che non vuole mangiare niente (a pranzo ha pure vomitato) posso darle lo stesso tachipirina/nurofen a stomaco vuoto?
Doverosa premessa, non ne so nulla, ma se le metti una supposta di tachipirina immagino che allo stomaco non dia problemi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43639
dressy ha scritto:Ragazze grazie ma non ce l'ho. ..e onestamente non vorrei mettergliela :oops:
dressy è solo la prima che mette un po' d'ansia.. poi ti ci abitui.
un po' come i pannoloni caccosi :lol:

io ci metto sopra un po' d'olio d'oliva così entra meglio. :mrgreen:

io sono passata dalle gocce alla tachipirina in supposte perchè tommaso nn ne voleva sapere di prenderla..
col latte magari ne lasciava mezzo
con il succo di frutta si accorgeva del gusto cambiato..
insomma.. con la supposta la vita è + facile. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43640
dressy ha scritto:Ragazze grazie ma non ce l'ho. ..e onestamente non vorrei mettergliela :oops:
beh ma non può stare con 40 di febbre :roll:




bizzy ma quanto è bello bizzyno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43642
frozenlady ha scritto:Dressy le supposte son meno peggio di quel che sembrano :lol:
Io ho abbondonato le goccie in favore del dosaggio preciso che potevo avere con le supposte
infatti è solo il pensiero che all'inizio dà fastidio.. poi ti rendi conto della comodità!!
dressy con quasi 40 vai di supposte!! è la cosa + veloce e pratica!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43646
Ho letto tutti gli arretrati gustandomi anche qualche splendore! :D

Io sono in piena paranoia: il 26 Beatrice ha il richiamo dei vaccini e ieri la mia collega non ha avuto nulla di meglio da fare che dirmi, riferita ad una ragazza che è venuta a farci da modella
- non si nota che zoppica vero? Le si è ritirata la gamba col vaccino dei 6 anni!
:evil:
Non faccio che pensarci :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43647
fatti un giro sul sito di COMILVA...e poi non ne fai più uno.
La scorsa settimana ho avuto in studio una mamma con il bimbo con danni da vaccino, un colpo al cuore!
Io non ho seguito il calendario vaccinale, mille dubbi, ma son più tranquilla così.

Bimbi motociclisti! Ale ne ha già una in garage, che aspetta solo la crescita del suo pilota!(monster rosso come il babbo!) poi G lo ha già messo sulla mini moto, vera...e fa la corte.....se Ale era più grandicello la prendeva di sicuro.... :roll:

mi son vista i sillini ....carinissimi!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43648
lorena :arrow: anche io ho un rapporto strano coi vaccini.. capisco che hanno salvato tante vite nel mondo ma mi fanno anche paura per tutte le storie che sento associate..

bizzy :arrow: bel motociclista!! :D
perchè sono tutti così innamorati dalla nascita delle moto??? :twisted: anche tommaso ne ha una rossa che adora. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43649
Danni da vaccino, tipo? Diagnosticati come? Da quale vaccino? E la gamba più corta come dovrebbe essere associata all'uso del vaccino? L'unico problema vero e provato, oltre che molto raro, può essere di reazione allergica agli eccipienti, questa cosa della gamba puzza di stupidata. Non parliamo della fantomatica connessione vaccino-autismo, smentita ufficialmente dal suo stesso promotore come bufala per farsi pubblicità.
Immagine
Immagine