La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#46531
Alexandra77 ha scritto:Sil lo so che 10 ore sono tante, però confrontandomi con altri genitori ho capito che può succedere.
Come ho scritto, al mio ho tolto subito il pannolino la notte, bhe capita che al risveglio non ci sia verso di portarlo in bagno, prima deve bersi il suo biberon di latte e solo dopo un ora riesco a portarlo in bagno, passano più di 10 ore :|
:wink:

Lore..che scena! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46532
sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46533
loremir77 ha scritto:sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
Andiamo a mangiare una pizza???? 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46535
loremir77 ha scritto:sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
:shock: :lol:
mi passerebbe all'istante la voglia di uscire!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#46536
loremir77 ha scritto:sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
infatti, conviene fare almeno sette cene consecutive! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#46537
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
Andiamo a mangiare una pizza???? 8) :lol:
oh alla fine ci riusciremo :lol:
dobbiamo pensare ad un posto ad oc però :shock:
ci odieranno appena entreremo dalla porta. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#46538
Lanternarossa ha scritto:grazie cri
si più o meno è quelo che accade a lei
la notte se lo attacca sta buono ma non è che ciucci molto

forse una poppata pre nanna di latte art potrebbe provarla
graze mille
Forse si, però secondo me, come mi pare dica anche cri, é quasi più per coccola che per fame; cosa ne pensa dell'uso del Ciuccio?

Dressy, anche mio nipote e il figlio di una mia collega tengono molto la pipì, il primo non la fa neanche al nido, dove sta piú di 10 ore. Secondo me é anche un po' per imbarazzo, nel suo caso, é ipertimido.

Grazie ancora per i complimenti alle nane, sono effettivamente parecchio vivaci e furbe, anche un po' ribelli.. Ma quando finiscono i terrible two?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46539
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:sil per uscire fuori sembra che si debba partire per un mese e magari andiamo solo a cena dai miei suoceri:

-ovetto con struttura per viola
-passeggino leggero tommaso
-seggiolina per tommaso
-vasino per tommaso
-borsa cambio per cambio tommaso, cambio viola + pannolini
-borsa con acqua minerale + biberon +latte artificiale oppure biberon + thermos se andiamo in un posto senza fornelli
-borsa per giochi tommaso

:shock: :shock:
Andiamo a mangiare una pizza???? 8) :lol:
oh alla fine ci riusciremo :lol:
dobbiamo pensare ad un posto ad oc però :shock:
ci odieranno appena entreremo dalla porta. :mrgreen:
Don't warry so io dove andare! 8)
Tu dimmi solo quando sei pronta :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#46540
Lore :shock: praticamente è come se andassi in ferie ogni volta che ti muovi :lol:

Grazie a tutte x i consigli :wink:
Oggi ad esempio le ho tolto il pannolino quando si è alzata, quindi verso le 8.
Poi stamattina non ha fatto niente oggi pomeriggio ha voluto andare a nanna senza pannolino e quando si è alzata era asciutto :D
Dopo però ancora niente e verso le 5 finalmente ha detto che le scappava e l'ha fatta subito. Dopo poco l'ha rifatta di nuovo.
Bo io continuo e vediamo come va :P
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#46541
sera a tutte
dressy sulla questione spannolinamento non so dove mettere le mani...lascio alle altre i preziosi consigli..

volevo chiedervi se vi è capitata una situazione simile a quella che sto per descrivervi e come vi siete comportate.

Abbiamo una coppia di amici che frequentiamo da un pò di anni quando eravamo senza figli abbiamo fatto belle vacanze insieme a loro, molte uscite nei weekend e diverse cene a casa
loro hanno adesso due bambine una di quasi tre anni, l'altra ugula e a miriam di quasi due
fino a pochi mesi fa continuavamo a vederci e a fare anche vacanze insieme, ma ultimamente ci sono cose delle loro bambine che non mi piacciono, che peggiorano di volta in volta
quando siamo in loro compagnia il diverimento delle bimbe è fare agguati a miriam, la prendono alle spalle, le saltano addosso o insieme o una per volta
danno pizzichi e spinte
non è un continuo ma nell'arco del tempo passato insieme succede più volte
la mamma le sgrida o le mette in punizione,ma a poco serve di lì a poco ricominciano
miriam piange appena la sfiorano, vuole venire in braccio e per me è uno stress a fine giornata

domenica siamo stati a pranzo da loro e stessa storia
spinte, pizzichi e abbracci tipo strangolamento

l'apice è stao raggiunto quando stavamo andando via e ad un certo punto si sente urlare e piangere la sorella piccola, nessuno di noi si era accorto di nulla: la grande aveva chiuso al buio la sorella nella camera e ha dettoc he l'aveva fatto perchè dava fastidio a miriam (cosa che poi fa pure lei per altro)

miriam è una bimba che non reagisce dando le botte, al massimo dice vai via ma con loro non funziona e quindi piange disperata cercando me per essere consolata.

i genitori hanno anche sottolineato il fatto che le loro figlie hanno un carattere forte :roll: :roll: e che miraim deve imparare a difendersi perchè al nido sarà così :shock: :shock:

insomma mi sto chiedendo se è il caso frequentarli ancora visto che non vedo l'utiltà di far giocare mia figlia con delle bimbe che le fanno del male
che ne pensate?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#46543
per quanto possibile, cerco sempre di non intervenire!
a meno che non ci sia un pericolo evidente, devono sbrigarsela da soli...ok, elimini il problema stavolta, e la prossima che fai? se c'è il teppistello di turno all'asilo, che la infastidisce, le cambi asilo?

se poi vedi che il gioco si fa duro, come dice FedeL (ciao FedeL! :D ), puoi intervenire cercando di spiegare loro quale sia il modo corretto di stare insieme! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)