La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47491
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Riccardo con una cena da noi, con nonni e zia.
Avevo appeso in salotto gruppi di palloncini e un festone con bandierine di Topolino. A tavola per il dolce avevo messo un coordinato di piatti, bicchieri e tovaglioli di Topolino. Ai bimbi è piaciuto tutto moltissimo.
Quando sono arrivati i miei genitori, Lorenzo li ha accolti sul pianerottolo urlando "Benvenuti alla festa di Ricky!!!!!" :lol: :lol:
E Riccardo stamattina quando si è alzato mi ha detto "Mamma, fètta 'ttata divittente" ("Mamma, la festa è stata divertente") :D
Son soddisfazioni 8)

Adesso vediamo se tra 9 giorni riesco a ripetermi con il compleanno di Lorenzo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#47497
Tanti auguri a Riccardo! già 2 anni!

Fede, ciao!
Bravissima per l'allattamento, sei stata davvero tenace :wink:
E Ilaria mi sembra cresca proprio bene, è bella lunga eh!
Nemmeno Flavio amava stare in posizione prona, a parte un pò sul fasciatoio, fino ai due mesi/due mesi e mezzo.
Poi ha recuperato, e lo mettevo a terra ma su un tappetone in stoffa tutto colorato che gli piaceva tanto. Va benissimo anche una coperta.

Ho letto della piccola Anna :( :(
anche questa uff, vi mando un abbraccio stef

Grifo anche a F faccio ancora piatto unico. Se gli dò la carne da sola non se la fila per niente :evil:
E fai bene a non aver fretta che camminino :lol: :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47500
Auguri Riccardo! Già due anni!!!
Come passa il tempo...

Mando un bacio a tutte. Io son tornata al lavoro a tempo pieno a settembre e tra casa-lavoro-bimbi non ho il tempo per passare spesso. Ogni tanto però passo e leggo di voi. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47505
Gabry dopo un mese e qualche giorno sembra ancora entusiasta...speriamo che duri! :D

ah, inizia finalmente a ripetere le parole... :D :D
certo, l'altra sera sul gol di totti il minchi@ se lo poteva evitare....ma non sto a guarda' il capello (notare la sottigliezza!!!! 8) )! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)