La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50975
Mary che begli ometti! Lorenzo sembra proprio più grande

Ela G è un amore! A me pare che somigli anche a te... oltre che alla zia 8)

Flavio ha avuto gli occhi blu fin da subito. E gli sono andati schiarendo sempre di più.
Io pensavo che dopo l'anno non cambiassero più di tanto :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50976
ciao!!!

che bella G.!!!

e i vostri? un riassuntino, ci vorrebbe, per quelli che si perdono il filo del discorso!

leggo di corsa di raffreddori e problemi di sonno... qui siamo tornati al lettone e si dorme di nuovo tranquillamente - un solo risveglio per un sorso d'acqua a metà nottata, e poi via filati fino a mattina, e spesso da mia mamma arriva addormentata...

nessun grande problema neanche con i denti, e siamo al terzo molare in un mese...

sta cominciando a mangiare da sola, ed è sempre un po' schizzinosa, ma alla fine non mi lamento troppo... pochissimo latte, e abbiamo eliminato quello pre-nanna, che non digeriva per nulla!

cresce allegra e serena, un po' mammona ma niente di trascendentale, una piccola peste che si arrampica su tutto e butta giù tutto - e meno male che le femmine sono più tranquille!!!

raccontatemi qualcosa, su!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50978
Che belle tutte le foto dei bimbi!! :D :D
arianh ha scritto: Ieri sera le abbiamo tagliato i capelli, la parrucchiera ha preferito raddrizzare quelli dietro in modo da pareggiarli e fortificarli... :cry: non riesco più a farle i codini!! :cry:
Ieri anche noi lo abbiamo portato a tagliare i capelli. Che ridere, era molto scettico e immobilizzato però se li è fatti tagliare senza storie (solo dietro perché davanti sono ancora pochini). Tra l'altro è ancora biondo! :shock: Io castana scuro e papà capelli neri :roll:

Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50979
minusina ha scritto:Che belle tutte le foto dei bimbi!! :D :D
arianh ha scritto: Ieri sera le abbiamo tagliato i capelli, la parrucchiera ha preferito raddrizzare quelli dietro in modo da pareggiarli e fortificarli... :cry: non riesco più a farle i codini!! :cry:
Ieri anche noi lo abbiamo portato a tagliare i capelli. Che ridere, era molto scettico e immobilizzato però se li è fatti tagliare senza storie (solo dietro perché davanti sono ancora pochini). Tra l'altro è ancora biondo! :shock: Io castana scuro e papà capelli neri :roll:

Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.
patato!
elena era tutta orgogliosa ed è stata anche brava, abbastanza ferma! appena arrivata a casa "papà!!! guadda che ho taiato i capelli!!!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50980
minusina ha scritto:Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.
Anche Alice li ha così. All'inizio li aveva blu, ma molto "acquosi"...speravo che diventassero azzurri (come i miei), ma niente! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50983
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Gli occhi invece sono quasi come quelli di Leo di Bizzy, un colore indefinito tra il verde e il grigio.
Anche Alice li ha così. All'inizio li aveva blu, ma molto "acquosi"...speravo che diventassero azzurri (come i miei), ma niente! :twisted:
Stessa cosa di Jacopo, però nel nostro caso è il papà ad averli azzurri.