La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#51061
ciccia80 ha scritto:Auguri Leo!!!
lante, io, ormai, al 40 non ci faccio più caso. Per Irene, l'anno scorso è stato tappa fissa.
Questo fine settimana è un vero lazzaretto! Un abbraccio ai bimbi malati e alle loro mamme!
Si Ciccia mi ricordo i malanni dell' anno scorso di irene
Ma a lei calava con Tachipirina?

Qui niente dopo più di un ora e mezza da Tachipirina non accennava a scendere
E ho fatto spugnature
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51066
MARYANGY ha scritto:Auguri Leo.

Caspita Lante' 40. Hai avuto un bel sangue freddo
Mi ha dato forza il fatto che la pediatra mi aveva preannunciato che questa influenza avrebbe dato febbre alta, molto alta, che non sarebbe calata facilmente con Tachipirina.
Diversamente sarei andata nel panico
Mi ha anche detto che poi mentre comincia a star meglio ci può essere un ultimo colpo di coda del virus...
Lo attendo al varco

Comunque tutto sommato ho scoperto che tiene botta a febbre così alta...mentre le facevo spugnature mi raccontava della scuola
Certo un pò delirava voleva arrampicarsi sul tetto
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51067
Lanterna, superati gli 11 kg si dà tachipirina supposta 250 quindi 5 ml di sciroppo sono pochi!

:arrow: Jndi, il virus che ha ora bea io l'ho avuto settimana scorsa sto meglio da ieri...ti confermo che è terribile :?
Mai stata così male negli ultimi 10 anni:crampi addominali tremendi, nausea vomito, diarrea, reflusso. 5 giorni da incubo...
Mi immagino un bambino con gli stessi sintomi :(


Auguri Leo!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#51069
Lante posso capire la paura che hai avuto,Andrea ha toccato i 39 e 5 e già mi è venuto un colpo,comunque in classe sua molti bimbi stanno avendo gli stessi sintomi,però ora che va meglio spero proprio che sia finita quì e che questo colpo di coda non venga,incrocio le dita!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51071
auguri Leo!
ed un abbraccio alle mamme e ad un bacino ai bimbi che sono malati! :)

40 di febbre.. è capitato spesso con tommaso.. lui se ha la febbre ce l'ha alta.. la febbriciattola nn fa per lui :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#51073
Anche qui entrambi i puffi con la febbre :(
Per fortuna a Lorenzo è durata solo un paio di giorni, e non altissima, invece Riccardo ce l'ha sempre sui 38 da tre giorni. Cala per qualche ora con la tachipirina e poi risale :( Oggi ad esempio è stato sfebbrato quasi tutto il giorno, ma stasera eccola di nuovo :( Lui poi appena si raffreda prende subito la tosse col rantolo :( Una croce, povero cucciolo :(
Auguri di rponta guarigione a tutti i piccoli forummini malati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#51074
Leo ringrazia tutte le zie del forum per gli auguri :D
Bea oggi sembra stare meglio, è tornata la rompina di sempre quindi direi che è in via di guarigione :twisted: :lol:

Un bacio a tutti i bimbi malati! Anche Bea da piccola ebbe un super febbrone arrivò a quasi 41 :shock: ovviamente arrivati in ospedale aveva pico più di 39 :x
Anche a noi più di un pediatra ha sempre detto che se la febbre risale dopo poco dalla tachipirina possiamo alternarla con in nurofen ogni 4h, e anche a lei il secondo ha sempre fatto molto più effetto della prima, idem con Leo quando soffre per i dentini la tachi è acqua fresca...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#51075
Auguri Leo!!!! :D

Il mio Leo, tosse a parte, sta bene. Ieri saliamo in macchina, stava tossendo, gli ho detto che se sentiva il catarro in bocca doveva sputarlo nel fazzoletto.....ha vomitato :evil: :lol: :evil: :lol: . Eravamo da mia sorella per il compleanno di mio nipote, quindi sacco della spazzatura con vestiti e piumino svomitazzati e cambio completo, viaggio di ritorno Padova-Como con una leggera puzza :x
Giacomo invece continua ad avere la febbre sopra i 38 :( questa mattina 38.9, siamo andati comunque da mia sorella sabato dopo pranzo e tornati domenica dopo pranzo, in viaggio ha sempre dormito, mangia e dorme, ma è un fornetto.
Questa mattina appena arrivo da mia mamma mi dice "devo prendere appuntamento dal dentista per R e prendo appuntamento anche dalla pediatra"
"SISSIGNORA!"

Una coccola a tutti questi bimbini malati!