La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54137
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Povero amore :( :( :(
Mi raccomando fai denuncia all'assicurazione!
non sono esperta.. come devo fare? :?:
Se ne avete una vostra chiama la tua agenzia e chiedi come devi muoverti, dovrai scrivere due righe sull'accaduto e allegare i documenti del PS.
La scuola sarà sicuramente assicurata x queste cose, chiedi a loro cosa devi fare!
no.. abbiamo solo l'assicurazione sulla casa e quella sulla vita e riguarda solo me e loremiro.
quando porto le dimissioni sentirò anche come dovrò muovermi.. intanto domattina telefono alla direzione. :|

eli :arrow: quando l'ho visto io il braccio non lo usava e lo teneva ciondolante lungo il fianco.. io non lo so come ha fatto a non accorgersi della gravità della caduta! :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#54139
:shock: Cacchio, Lore, che incaxxatura mi sarebbe venuta! Povero Tommy, si sarà ben spaventato :| Certo è un comportamento strano quello delle educatrici; sono così tanti i bambini in classe da non accorgersi che uno ha una mano fuori uso?! :?

:arrow: Light, abbonda di lavaggi nasali e vai di aerosol con fisiologica (qui 2 ml, oltre a 2 gocce di broncodilatatore prescritto dalla veterinaria).
Bravo Giuseppe che diventi grande e disciplinato! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54140
Come ha passato la notte Tommy? Lore sono allibita dal comportamento della maestra :shock: Un polso rotto come minimo si gonfiano le dita della mano, lo so perché tre mesi fa se lo é rotto mia mamma ed era gonfia tutta la mano.
Ora l importante é che lui poverino non soffra tanto, perché é una frattura dolorosa,.Come hanno detto le altre fai denuncia ma fatti anche sentire con la direzione e con la maestra
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54141
concordo Lore, non è tanto il polso rotto, poteva accadere ovunque, quanto il fatto che non si siano accorti di nulla...addirittura messo a dormire, e se avesse battuto la testa invece?! :shock: :shock: :? :x

come sta ora il piccoletto?
dagli un baciozzo da parte mia...

per il gesso, prova magari a renderlo allegro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54142
:shock: :shock: :shock: Lore :shock: :shock: :shock: :shock:

no io le ribalterei la scrivania in testa. perchè sono pacata.

c@zz ci chiamano per ogni minchi@tina (e il naso che cola, la tosse...) e poi cade (e non cade bene visto che si è rotto il polso) e non mi dici nulla????

si sarà addormentato sfinito dal piangere... no io le metto le mani addosso...

anzi meglio.... è la volta che ti fai il pergolato in terrazzo :twisted: :twisted: :twisted:

se al PS avete dichiarato che si è fatto male a scuola la denuncia dovrebbe essere partita d'ufficio...

per il gesso... vai di colori... dagli dei pennarelli che possa usare all'asilo per far colorare gli amici.

***** questione riunioni...
io sinceramente le trovo assurde e notare che sono presidente del comitato scolastico.... :roll: :roll:
tra l'altro... la indicono alle 17.30.. ok.. peccato io esca dal lavoro alle 17 e abiti a 25km dal nido... quindi secondo loro in meno di 30min dovrei uscire, ritirare la nana, portarla a casa e tornare.... :roll: :roll: :roll:
ehm per gentile concessione la lascio a giocare lì...
sicuramente la sera sarebbe peggio :roll: :roll:
che poi... cosa mi devi dire al nido che ogni 3 mesi mi fai la riunione? e i colloqui individuali, due all'anno..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54143
:roll: io trovo folle che ci abbiano tenuti li fino alle 23 :shock:
per dire cosa poi? Di non essere possessivi, di non piangere quando gli accompagnamo, non essere gelosi delle maestre e non dirgli che la scuola è una punizione :roll: ah e i bimbi di due anni e mezzo col pannolino sono come dei tossicodipendenti :roll: rassicurante, ora si che vivremo easy lo spannolinamento :?
Le uniche info di servizio sono state comunicate le classi e le date di inserimento , non era meglio snellire la prima parte e magari concordare queste cose?!
Bho che poi ripeto, non capisco perché su 25 bimbi deve averne in classe solo 3 del primo anno(che comunque potrebbero anche essere bimbi con 3 anni compiuti a febbraio/marzo e quindi praticamente un anno più grandi) :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54144
oh mamma Lore :shock: :( povero cucciolo come sta ora?


Noi abbiamo la febbre alta da domenica....domani dobbiamo fare le analisi delle urine e non ho la minima idea di come riuscirò a prelevarle :shock: :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54145
Mamma mia Lore :shock:
Povero piccolo, chissà che male....
Ha riposato almeno?
Per la maestra non ho parole :shock: . La caduta ok, gli incidenti capitano, ma come ha potuto non accorgersi??? Mica è un graffio, sarà stato malissimo povero cucciolo :cry:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54146
Sono l'unica che va volentieri alle riunioni?! :lol: C'è lo schieramento di educatrici al gran completo, la pedagogista, gli altri genitori (conoscendo i quali di capiscono molti bimbi :roll: )... Oltre a qualche istruzione operativa, la pedagogista, molto valida secondo me, dà sempre indicazioni utili su come rapportarsi coi nani. Il mese scorso poi, ad un incontro dove spiegavano come verrà gestita la transizione alla materna, ci hanno mostrato mezz'ora di filmato montato durante le diverse attività: bellissimo, abbiamo finalmente "toccato con mano" quello che fanno mentre li lasciamo lì :D Tra l'altro, chi vuole può farselo dare in dvd. Provvederemo poi in età adulta a ricattare il nano alla bisogna estraendolo :twisted: :wink:

Certo, questa la pacchia del nido. Già ho capito che alla materna si cambia BEN registro... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54147
perticona ha scritto:Sono l'unica che va volentieri alle riunioni?! :lol: C'è lo schieramento di educatrici al gran completo, la pedagogista, gli altri genitori (conoscendo i quali di capiscono molti bimbi :roll: )... Oltre a qualche istruzione operativa, la pedagogista, molto valida secondo me, dà sempre indicazioni utili su come rapportarsi coi nani. Il mese scorso poi, ad un incontro dove spiegavano come verrà gestita la transizione alla materna, ci hanno mostrato mezz'ora di filmato montato durante le diverse attività: bellissimo, abbiamo finalmente "toccato con mano" quello che fanno mentre li lasciamo lì :D Tra l'altro, chi vuole può farselo dare in dvd. Provvederemo poi in età adulta a ricattare il nano alla bisogna estraendolo :twisted: :wink:

Certo, questa la pacchia del nido. Già ho capito che alla materna si cambia BEN registro... :roll: :roll:
perti il tuo nido è figherrimo :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54148
Io non ho esperienza dal nido, alla riunione ci ero andata volentieri ma mi aspettavo un taglio più pratico/organizzativo, presentazione della struttura, ecc... mi era più utile sapere cosa comprare per il "kit asilo" o info di questo tipo :roll:
Il prossimo evento ě merenda con nani e maestre a metà giugno, e poi colloquio individuale a settembre prima dell'inserimento... e il 9 settembre si inizia :shock:

ah, il marito ha detto che all'inserimento ci pensa lui :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54149
perticona ha scritto:Sono l'unica che va volentieri alle riunioni?! :lol: C'è lo schieramento di educatrici al gran completo, la pedagogista, gli altri genitori (conoscendo i quali di capiscono molti bimbi :roll: )... Oltre a qualche istruzione operativa, la pedagogista, molto valida secondo me, dà sempre indicazioni utili su come rapportarsi coi nani. Il mese scorso poi, ad un incontro dove spiegavano come verrà gestita la transizione alla materna, ci hanno mostrato mezz'ora di filmato montato durante le diverse attività: bellissimo, abbiamo finalmente "toccato con mano" quello che fanno mentre li lasciamo lì :D Tra l'altro, chi vuole può farselo dare in dvd. Provvederemo poi in età adulta a ricattare il nano alla bisogna estraendolo :twisted: :wink:

Certo, questa la pacchia del nido. Già ho capito che alla materna si cambia BEN registro... :roll: :roll:
pedagogista a parte pure da noi è così.
E io adoro andare sia alle riunioni che alle giornate genitori/bambini. E' fantastico vedere Davide stare con i suoi coetanei, in un ambiente che è "casa sua" ma che io non conosco.
Quanto mi mancherà il nido.
Lore sono :shock: e anche :x :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40