La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58310
annalisa86ce ha scritto:auguri brando!che bello che sei :D

ce la si fa con due,ce la si fa...solo che io dopo un anno e 4 Mesi ancora la devo vedè sta discesa :evil: :mrgreen:
Quoto :lol:
Ora oltre che Elena gelosa di Brando...c'è pure Brando geloso di Elena.
'Na strage :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58311
elicita ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:auguri brando!che bello che sei :D

ce la si fa con due,ce la si fa...solo che io dopo un anno e 4 Mesi ancora la devo vedè sta discesa :evil: :mrgreen:
Quoto :lol:
Ora oltre che Elena gelosa di Brando...c'è pure Brando geloso di Elena.
'Na strage :shock:
eh siamo sulla stessa barca.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#58312
stefania_b ha scritto:
elicita ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:auguri brando!che bello che sei :D

ce la si fa con due,ce la si fa...solo che io dopo un anno e 4 Mesi ancora la devo vedè sta discesa :evil: :mrgreen:
Quoto :lol:
Ora oltre che Elena gelosa di Brando...c'è pure Brando geloso di Elena.
'Na strage :shock:
eh siamo sulla stessa barca.
E tre! 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#58316
stefania_b ha scritto:
elicita ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:auguri brando!che bello che sei :D

ce la si fa con due,ce la si fa...solo che io dopo un anno e 4 Mesi ancora la devo vedè sta discesa :evil: :mrgreen:
Quoto :lol:
Ora oltre che Elena gelosa di Brando...c'è pure Brando geloso di Elena.
'Na strage :shock:
eh siamo sulla stessa barca.
Vi dimenticate di me? :twisted: :lol:
Anche qui ha iniziato pure Leo ad essere geloso...se ho Bea in braccio che le faccio le coccole arriva lui e la spinge via...così che alla fine mi ritrovo ad avere uno su una gamba e uno sull'altra :lol: ma che cercano comunque di farsi fuori a vicenda :mrgreen:

Auguri Brando sei bellissimissimo!!
Ultima modifica di Jndiana il 03/10/14 15:46, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58318
Visto che ho un attimo vi racconto di Bea... Intanto Appuntamento con la pedagogista rimandato a ven prossimo, era oggi ma mi ha chiamata che non poteva...

Su di lei che dire...ognuna di voi ricordava un suo lato: è sia una donnina che una piccola peste, molto impegnativa e molto gelosa...
Quando leggo di Poverofulvio mi ritrovo molto, anche lei strapiena di vitalità non sta MAI ferma, MAI zitta, è un continuo correre saltare muoversi e fare domande su domande su domane...parla anche mentre si lava i denti :twisted: :lol:
Leonardo lo ama tantissimo e non smette di dirlo, ma allo stesso tempo ne è gelosissima: controlla qualunque cosa, ad esempio guai se dó più pasta a lui che a lei, e non lo lascia MAI in pace, lui gioca tranquillo e lei gli porta via i giochi, lo prende lo sposta lo mette sul divano lo tira giù...lui si inkazza e la morde o le tira i capelli...e lì inizia il solito delirio serale: lei inizia ad urlare come una capra sgozzata, lo spinge o comunque gli fa qualcosa cosicché anche lui inizia a piangere...e io vorrei buttarmi dal terrazzo :lol:

D'altro canto è anche una donnina: ieri all'uscita da scuola correva e saltava, saluta la maestra e facciamo per andare... E la maestra dice "È l'unica..." io dico che si è sempre una cavalletta... "Ma no che importa, lei è l'unica che saluta sempre, mi ringrazia quando le verso l'acqua...è un amore!"
Io mi sono gonfiata come un tacchino e camminavo a mezzo metto da terra 8)

Il problema delle ultime settimane sono le scenate isteriche che fa per ogni sciocchezza...lei vive tutto a mille, sia le emozioni positive che quelle negative, e questo è quello su cui lavoreremo con la pedagogista, ma ora ho fatto un solo incontro...vedremo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58319
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ma un bimbo di un anno che dimostrazione di gelosia da?
Se ho Elena in braccio e la coccola lui si avvicina con la sua andatura da ubriaco :mrgreen: , comincia ad urlare come un'aquila e la spinge via....
Uguale! Fa di quelle scene :? mi allunga le braccia e piange con i lacrimoni e se lo prende il papà urla ancora di più

Re: Piccoli Forummini crescono

#58320
Una domanda:qlcuna di voi ha utilizzato il LEnitux?

Ecco il pediatra dell'Asl (per Ale) me lo ha prescritto 5 ml 3 volte al giorno.Ieri sera l'ho comprato e sul bugiardino medico c'è scritto che ai bambini va dato 5 ml una volta al dì oppure 1/4 di misurino (2.5 ml) due volte al giorno.

E' vero che sono erbe,mami ha triplicato la dose. Che faccio? seguo le indicazioni mediche oppure lo chiamo e glielo faccio presente.

Lunedi ho il controllo pediatrico privato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -