La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60391
Bizzy ha scritto:Sì infatti :lol:
C'è anche chi mi ha detto che sono fortunata, perchè c'è chi taglia la testa, chi vuole che la mamma muoia per andare a vivere con i nonni....
quindi non ti lamentare :mrgreen:

quella dei nonni :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#60393
:lol:
Quella dei nonni mi fa paura :shock:



:roll: solo a me non sembra normale che la nuova scuola di Martina ha detto che non accetta bonifici ma solo pagamenti in contanti/assegni? :shock: "Se vuole le do l'iban visto che è abituata così, ma è un segreto, sennò ce lo chiedono tutti e mica abbiamo tempo di controllare se sono arrivati i pagamenti" :roll: ah i meravigliosi paesini italiani

Re: Piccoli Forummini crescono

#60395
Miriam a volte mi dice mamma vai via sennò ti sparo
credo l abbia imparato a scuola

Poi da quando sono tornata dall ospedale per il ricovero di gloria è odio puro nei miei confronti
appena tornata ho aperto la porta e non mi si è filata di pezzo nonostante sia stata tutti i giorni a piangere perché non c ero
Appena tornata mi ha detto dove sta gloria?la voglio vedere le è corsa vicino per baci e abbracci

Dalla sera ha detto mamma io ora sono la moglie di papà dormo con lui nel letto tu vai sul divano
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60396
Verderia ha scritto:Frozen anche all'asilo di serena accettano solo contanti o assegno.
Forse perché devono rilasciare fattura contestualmente al pagamento? Boh
Fatto sta che ho la scorta di assegni
Ah bho la scuola di adesso mi manda via mail la fattura e io faccio il bb... E nel 2015 mi sembra sensato :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60399
Lanternarossa ha scritto:Miriam a volte mi dice mamma vai via sennò ti sparo
credo l abbia imparato a scuola

Poi da quando sono tornata dall ospedale per il ricovero di gloria è odio puro nei miei confronti
appena tornata ho aperto la porta e non mi si è filata di pezzo nonostante sia stata tutti i giorni a piangere perché non c ero
Appena tornata mi ha detto dove sta gloria?la voglio vedere le è corsa vicino per baci e abbracci

Dalla sera ha detto mamma io ora sono la moglie di papà dormo con lui nel letto tu vai sul divano
Povera Piccola. E' gelosa. Ti prego non sottovalutatelo. Parlo da sorella minore. A mia sorella non e' bastata questa vita per perdonarmi di essere nata :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#60402
Lanternarossa ha scritto:Miriam a volte mi dice mamma vai via sennò ti sparo
credo l abbia imparato a scuola

Poi da quando sono tornata dall ospedale per il ricovero di gloria è odio puro nei miei confronti
appena tornata ho aperto la porta e non mi si è filata di pezzo nonostante sia stata tutti i giorni a piangere perché non c ero
Appena tornata mi ha detto dove sta gloria?la voglio vedere le è corsa vicino per baci e abbracci

Dalla sera ha detto mamma io ora sono la moglie di papà dormo con lui nel letto tu vai sul divano
Dalle tempo lante...sarà dovuto un po alla gelosia e un po al fatto che sei sparita per qualche giorno con gloria... Ora devo cercare di riconquistarla

Già io con Martina vedo la differenza quando sta qualche giorno col papà :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60403
Lante tanta ma tanta pazienza.... Cucciolina é gelosa.
Io ho 7 anni dal mio pestifero fratello minore e forse x questo ci diamo adoratibe sempre insieme fino ai miei 24 anni....poi io mi dono sposata d lui ha accusato il colpo.

A me un po dispiace che T rimarrà figlio unico :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60405
Sì probabilmente un pò di gelosia fisiologica che durerà almeno per un annetto
ma povera ha dovuto fronteggiare due colpi dopo quello grosso della nascita della sorella
il mio rientro a lavoro ad inizio gennaio che Già l'aveva su pò dddestabilizzata perché mi vede poco,la mattina prima di scuola e poi direttamente la sera alle 21
E poi la sparizione per il ricovero della sorella meno di un mese dopo

Insomma tutto sommato il divano me lo merito pure

Comunque questo week abbiamo recuperato e va già meglio
la sto riconquistando
Immagine


Immagine