La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61411
Ciao mammine,
come state? E i vostri bimbi?
Da quanto non vi leggo...Valerietto sta bene, in questi giorni è al mare coi nonni, dopo un anno di malattie varie, un pò di aria buona se la merita tutta.
Nonostante sia mancato molte volte a scuola, è riuscito ad integrarsi bene e a concludere almeno un lavoretto che ci daranno il prossimo anno e ad andare alla babyfattoria non accompagnato. Ma non abbiamo potuto partecipare alla festa di fine anno perchè s'è beccato alla fine di giugno un secondo round di bocca-mano-piede. Io ero incacchiata per essermi persa il buffet non per altro. :lol: :wink:
Parla quanto basta, non dice cane, ma fa bau-bau, dice invece stracciarolo :lol: (l'ha sentito da un tizio sulla spiaggia), vallo a capire :lol: ...
Anche lui vuole fare tutto da solo. Ed è un appassionato di lavaggio piatti. Prende la sedia si mette al tuo fianco e passa stoviglie o li sciacqua...parola d'ordine: SOLO!
Un abbraccio a tutte!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61414
conchicca ha scritto:Lanterna, io ho fatto l'anestesia in allattamento.
Il dentista mi aveva detto che avrebbe potuto influire sul "sapore" del latte e mi consigliava di tirare una poppata.
Io non l'ho fatto e si è ciucciato tutto senza dire beh :wink:

k:
Ma hai fatto anestesia normale o quella con vasocostrittore? Cioè quella che contiene adrenalina

La pediatra mi ha detto di tirare latte un paio di volta e buttarlo dopo l anestesia per evitare rischio di reazione allergica
il dentista non si è espresso mi ha detto di chiedere alla pediatra se fare quella con o senza vasocostrittore

mah

ho chiesto al marito di un amica che fa dentista lui dice che in allattamento non si può fare anestesia

Vabbè come al solito ognuno dice la sua
Domani vado a curare il dente e alle brutte salto una poppata
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61415
Lanternarossa ha scritto: Ma hai fatto anestesia normale o quella con vasocostrittore? Cioè quella che contiene adrenalina
Sinceramente non so che tipo di anestesia mi abbiano fatto, tieni conto che ho tolto un dente, quindi non era proprio una cosa da poco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61417
Caspita mamme, ormai non si può più dire "speriamo che l'inverno finisca", qui ce n'è per tutte le stagioni :?
Anche Giacomo ieri sera aveva un po' di febbre e non ha cenato. Al nido sembra girare un po' di febbre, ieri 2 bimbi l'avevano.

Re: Piccoli Forummini crescono

#61421
Qui va bene. Leonardo se magna pure a me. Solo con l acqua abbiamo qualche problema. Anche se ora col cucchiaino un po' ne prende
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61422
realexa ha scritto:Qui va bene. Leonardo se magna pure a me. Solo con l acqua abbiamo qualche problema. Anche se ora col cucchiaino un po' ne prende

pensa che per me è l'opposto: lascia sempre metà della pastina che le preparo ma starebbe sempre attaccata al bicchierino con l'acqua (oltre che al seno). Le piace la frutta, soprattutto pera e banana

Re: Piccoli Forummini crescono

#61425
Oooh, didi, lieta di rileggerti! :D Chissà come mai, con l'arrivo di un nano il tempo si assottiglia tremendamente! :twisted:

Conchi, abbiamo ceduto. Da ieri sera io vomito e perticone usa l'altro bagno con l'altro canale... Cosa devo dire, G2 sta polverizzando ogni nostro anticorpo come G1 non ha mai fatto :roll: Tra l'altro, il tipo, benché ancora un po' inappetente per i suoi standard, si è ripreso bene dopo un weekend ATTACCATO a me peggio di una cozza e oggi è tornato al nido. Lui ha tempo fino al 31 per raccattare altre magagne, vediamo se ci riesce: si accettano scommesse! :evil:
Immagine
Immagine