La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8641
:-))) verooo quando lo dicono perfettamente in contesto sono troppo buffi
Dammino non dice parolacce pero ricordo un episodio simile che mi stupi non poco...era ancora piccolo, 2.5, eravamo in pineta con il cuginetto, lui era in caccia di bastoni che da sempre adora e l altro, piu grande glieli fregava, lui ne cercava uno ancorapiu grande, e l altro glielo prendeva...ad un certo punto sento urlare STRONXO!!! :shock:
non ho detto niente anche xche ci stava troppo bene e mi e' piaciuto che avesse capito il concetto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8642
paprina ha scritto:ma perchè non puoi lavarlo in lavatrice??
che stoffa è?
io ci proverei lo stesso :oops: :lol: :lol:
l'alternativa è lavarlo a mano...........capiscciamme che io lo fare una volta non di più :lol: :lol: :lol:
manutenzione
Lavare a mano, max. 30°C.
Non candeggiare.
Non mettere nell'asciugatrice.
Non stirare.
Non lavare a secco.
escrizione e misure del prodotto
Tessuto: 65% cotone, 35% poliestere
Parti principali: 100% poliestere
Imbottitura: Fibre di poliestere

L'ho lavato a mano con un pò di vanish e poi messo col resto del bucato x una centrifuga veloce. C'è un piccolo specchietto di carta che temo potrebbe opacizzarsi e vari pezzi in pelliccetta e pupazzi imbottiti.... boh...
il fatto è che verrà ciucciato molto, e quindi diventerà una bella schifezza!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8643
Dol io lo butterei in lavatrice, delicato a 30° e via! Lo ciuccerà tantissimo, Teresa lo "imbalzamava" con la saliva, dovevo lavarlo ogni poco...sennò prova a dargli una strofinata col marsiglia, metterlo a bagno un'oretta in una bacinella con un po' di detersivo delicato e a limite un po' di napisan e poi sciacqui bene e asciughi :wink:
Immagine
Immagine

#8644
Dol anche io farei come ha detto stellina... guarda bene nei supermercati e nelle librerie perché io li avevo presi sia di stoffa che di plastica e non li avevo pagati più di 5/8 euro! :wink: :wink:

#8645
famigliola in macchina...

Giulia sul sedile di dietro...che p@lle!
io Giulia, non si dice....
lei zitta tu, che a quello che t'ha superato gli hai detto stronxo!

io....
Immagine
Immagine
Immagine
il padre...
Immagine
Immagine
Immagine
lei...
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8646
dol confermo che lo butterei in lavatrice a 30 gradi(metti il ciclo più breve che hai) e non fai la centrifuga :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8647
paprina ha scritto:dol confermo che lo butterei in lavatrice a 30 gradi(metti il ciclo più breve che hai) e non fai la centrifuga :D
ok proverò! :wink:

Mi serve un consiglio. Col caldo Aurora non mangia....
a parte stamattina che ha fatto fuori 180 cc di latte ieri sera ed oggi la pappa me l'ha schifata (anche fredda), ho tentato con lo yogurt con biscotto ma niente.
Se le faccio il LA a freddo le fa male? cos'altro posso darle?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8648
basta che no nsia freddo di frigo, a temperatura ambiente va benone......però scaldalo, sciogli il latte e poi fallo raffreddare.

io ho lo stesso problema con la gnappa

se già mangia lo yogurt vai di yogurt.....prova a darle qualcosa di nuovo che magari gli piace e lo mangia per gola(io sto facend ocosì con ari).

potresti anche provare ad aumentare la frutta che è belal fresca, magari una bella spremuta di arancia che rinfresca e le da i liquidi.
:D


chissà se si può fare un bel frullato di latte banana e biscotto, che è sicuramente nutriente e fresco....prova a sentire il pediatra o sentiamo anche uqi se qualche mamma grande ci ha provato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8649
Confermo che con i primi caldi sono un po' inappetenti, Teresa ad esempio non voleva più il latte lo scorso anno, infatti passai al David alla fine perchè di quello in polvere non ne voleva più sapere. Il latte freddo si può dare, ma devi prepararlo nel modo classico e poi farlo raffreddare.
Ok lo joghurt e i mega frullatoni di latte e frutta (ovviamente di latte devi usare il suo) Teresa il frullatone me lo schifava, ci ho provato un sacco di volte a farglielo :evil: . Un' idea per darlo freddo potrebbe essere quella di prendere il latte liquido invece che in polvere (non l'ho mai usato però quindi non so se anche quello deve essere prima scaldato, ma non credo).
Immagine
Immagine

#8650
non so se posso esservi d'aiuto perché emma è più grande... ma oggi ho chiamato la dottoressa perché sono giorno che la mattina dice no no al latte!

Ed oggi è uscita che aveva fatto coloazione con Pane ed Acqua... ecco chiamate pure il telefono azzurro adesso! :lol: :lol: :lol:

Mi ha detto che è normale fa troppo caldo e lei non vuole più il latte "da piccola" quindi per l'estate posso darle lo yogurth con un biscotto a parte... per la colazione domani mattina proviamo!


Per le mamme di bimbi grandini al nido molte volte sostiruiscono la merenda di yogurth con gelato al fior di latte! :wink: :wink:

#8651
io l'acqua x fare il latte non la faccio mai bollire :oops: in micro la scaldo 30 secondi, sul fuoco la scaldo un pò ma mai bollente.
Un paio di volte gliel'ho preparato con l'acqua a temperatura ambiente xchè ero fuori ed era affamata e l'ha bevuto tranquillamente, ma immagino che non vada bene
L'arancia direi che è ancora presto x lei, la banana evito di dargliela visto che è stitica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8652
Dolores ha scritto:io l'acqua x fare il latte non la faccio mai bollire :oops: in micro la scaldo 30 secondi, sul fuoco la scaldo un pò ma mai bollente.
Un paio di volte gliel'ho preparato con l'acqua a temperatura ambiente xchè ero fuori ed era affamata e l'ha bevuto tranquillamente, ma immagino che non vada bene
L'arancia direi che è ancora presto x lei, la banana evito di dargliela visto che è stitica
io mi ricordo che con il LA l'acqua doveva essere calda altrimenti non si "ricreava" il latte ma rimanevano dei grumini... forse però era un latte diverso...

:oops: :oops: :oops:

#8654
Dol nemmeno io l'ho mai fatta bollire l'acqua, se è quella di bottiglia non è necessario, va fatto se si usa quella del rubinetto :wink:
Se la polvere si scioglie credo vada bene come hai già fatto :D
L'arancia il mio peddy me le fece iniziare quasi subito, ne mettevo poco succo insieme alla frutta frullata, però la bimba non gradiva molto, troppo aspra. La sospesi e ha mangiato poi i mandarini nella loro stagione.
Prova con il frullato, puoi darglielo anche a merenda, lo joghurt lo mangia Aurora?
Immagine
Immagine

#8655
Anche a me la pediatra disse ok al gelato fior di latte, a 7/8 mesi (era giugno/luglio), però mi consigliò quello confezionato. Mai trovato, così i primi gelati li ha mangiati l'estate seguente :oops:
Immagine
Immagine