La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9091
si anche da noi lo puoi mandare al privato e paghi secondo la fascia di reddito..

ti guardano pure quanti soldi c'hai in banca.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9092
Purtroppo l'Italia tutta è il paese dei furbi, tanto non c'è nessuno che controlla...e se lo fa...dopo sei mesi punto e da capo...bah! E i lavoratori dipendenti sono gli unici a pagare sempre tutto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9093
loremir77 ha scritto:si anche da noi lo puoi mandare al privato e paghi secondo la fascia di reddito..

ti guardano pure quanti soldi c'hai in banca.. :roll:
solitamente se guardano i soldi in banca significa che prendono il reddito dell' isee e se fai quello conta anche il mutuo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9094
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:si anche da noi lo puoi mandare al privato e paghi secondo la fascia di reddito..

ti guardano pure quanti soldi c'hai in banca.. :roll:
solitamente se guardano i soldi in banca significa che prendono il reddito dell' isee e se fai quello conta anche il mutuo...
si non lo avevo scritto ma intendevo l'isee.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9095
Qui da me non è così, se il nido è privato paghi la retta e stop, senza Isee. Se il nido è comunale paghi la retta in base all'Isee. Se il nido è privato accreditato dipende: se entri da privato paghi la retta, se entri tramite graudatoria comunale paghi in base all'Isee, relativamente però alle rette di quel nido, che sono più alte rispetto ai nidi totalmente comunali.
Noi siamo dell'ultima categoria quest'anno, Teresa è rientrata in gruaduatoria ma paradossalmente pagheremo più dello scorso anno che non era rientrata in graduatoria ma abbiamo ricevuto il voucher dalla regione :roll:
Immagine
Immagine

#9096
visita fatta.

la dilatazione a destra, che sembrava dall'ultima eco una ENORMITA', è ridotta di 8 mm (non si sa se perchè è effettivamente diminuita o se avevano preso male le misure l'altra volta). è sempre una dilatazione "importante", ma va meglio, e i tessuti renali sono buoni quindi la funzionalità per ora non è in discussione.
quindi. scintigrafia entro luglio (ci chiamano loro) e poi decideranno se lasciar stare o procedere con un intervento che cmq sarebbe risolutivo.

sono abbastanza sollevata, almeno per ora!
Immagine

Immagine




---

#9099
Buone notizie Abi, c'è sempre da tribolare ma ne uscirete. Forza.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9100
Abi!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9102
bene abi!

Aurora inizia a fare qualche spostamento col girello, x andare a prendere un oggetto che la interessa :D
In compenso come la mamma la notte è assalita dalle zanzare... stanotte le ho messo la zanzariera sul lettino ma ora ha un pò di bozzi... uno in piena guancia! cosa ci posso mettere x alleviarlo un pò?

x la sera abbiamo trovato una pappa che le piace molto: stelline o spaghettini piccini, con stracchino/ricotta e un vasetto di verdura (zucchine, carote) lessa e frullata. Spazzola tutto!
Domenica andiamo i piscina: oltre alla crema 50 e al cappellino che accortezze devo usare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9103
Dolores....scusa se mi permetto, ma come mai usi il girello? Poi è anche un po' prestino....rinnovo le scuse...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9104
abi :D ((()))




dol:mi raccomando no nfarcela stare tanto.........io al massimo ce la tengo una mezz'oretta e neanche tutti i giorni........ma le piace troppissimo :D

per le zanzare, ari è stata svezzata(visto che è nata ad agosto)da subito a piastrine vape e simili..... :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)