La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io non sono d'accordo...

una cosa è uccidere animali per mangiarli e un'altra è ucciderli per divertimento...o anche solo divertirsi uccidendoli !

#47
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
Ma allevato per quello.....
E poi dell'animale che ci fa sopravvivere.... manco fossi su un'isola deserta tu e il pollo....

#48
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
esatto

#49
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
Di comodo? A me non è che viene niente... non accompagno mica cyber a farsi incornare!! :wink:

Vedere i tori infilsati mi fa schifo e non capisco assolutamente perchè farlo, non ci andrei mai.... ma vedere un agnello sgozzato mi ha fatto ancora piu' schifo!!! E non dirmi che per sostentarti non puoi mangiare un animale adulto o metterti un giacchetto di lana invece che di pelle!

E' come chi dice "carne di cavallo? noooo poverino!!".... il cavallo poverino.... il vitello... GNAM! :cry:

#50
Franco ha scritto:
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
Ma allevato per quello.....
E poi dell'animale che ci fa sopravvivere.... manco fossi su un'isola deserta tu e il pollo....
franco, per una volta non sono d'accordo con te...ma che divertimento cìè a vedere morire un animale ?

io sinceramente non lo capisco...per me la gente che va a caccia ha dei problemi ....

(non che io non ne abbia, dei problemi!!)

#51
domovoy ha scritto:
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
Di comodo? A me non è che viene niente... non accompagno mica cyber a farsi incornare!! :wink:

Vedere i tori infilsati mi fa schifo e non capisco assolutamente perchè farlo, non ci andrei mai.... ma vedere un agnello sgozzato mi ha fatto ancora piu' schifo!!! E non dirmi che per sostentarti non puoi mangiare un animale adulto o metterti un giacchetto di lana invece che di pelle!

E' come chi dice "carne di cavallo? noooo poverino!!".... il cavallo poverino.... il vitello... GNAM! :cry:
il discorso che facevo io (e credo anche sere) non è che gli animali non vanno uccisi ...e che non capiamo come ci si possa divertire ad ucciderli

#52
milla ha scritto:
Franco ha scritto:
sere ha scritto:DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......
Ma allevato per quello.....
E poi dell'animale che ci fa sopravvivere.... manco fossi su un'isola deserta tu e il pollo....
franco, per una volta non sono d'accordo con te...ma che divertimento cìè a vedere morire un animale ?

io sinceramente non lo capisco...per me la gente che va a caccia ha dei problemi ....

(non che io non ne abbia, dei problemi!!)
Quindi anche chi va a pesca... quindi non mangi OVVIAMENTE aragosta o crostacei.....

#54
milla ha scritto: il discorso che facevo io (e credo anche sere) non è che gli animali non vanno uccisi ...e che non capiamo come ci si possa divertire ad ucciderli
Ma cyber non va mica a fare il torero!!!!! Va a fare la corsa dei tori che è diversa!!!! Consiste nello stare a bordo strada e nel farsi 10 metri di corsa davanti ad un toro con l'adrenalina a 1000 per la paura che ti infilza.

Come farsi tirare le arance in testa o fare un salto con il paracadute.

#55
OVVIAMENTE SI FA PER PARLARE.... NON CE L'HO CON NESSUNO MA NON SOPPORTO CHI CACCIA, IL CIRCO, O COME DA CRONACA ATTUALE, CACCIA LE POVERE FOCHE IN VIA DI ESTINZIONE AL POLO. ECCO....... A QUESTI, CHE MAGARI HANNO UN CAGNOLINO A CASA AL QUALE DANNO OGNI GENERE DI VIZIO, CHIEDEREI SE FACENDO LO STESSO CHE FANNO LORO ALLE FOCHE, AI LORO CANI, NON SOFFRIREBBERO......

#56
infatti io non parlavo specifatamente della corsa dei tori (che non so neanche come funziona) ma nel divertimento malato che provano alcuni a uccidere gli animali o anche solo a vederli uccidere

#57
milla ha scritto:allora proprio domovoy non ci capiamo....
Ma anche il pesce lo uccidi e lo vedi morire soffocato!!! L'aragosta la cuoci viva con tanto di rumore di zampe che graffiano (CHE SCHIFO)

#58
io non ho mai cotto viva un'aragosta

MA ANCHE SE LO AVESSI FATTO NON MI SAREI DIVERTITA

non so perchè ma con domovoy e cyber ho problemi di comunicazione....

#59
A domovoy........ MA SEI DE COCCIO (ALLA ROMANA) O CHE???!!!! HAI CAPITO DI CHE TIPO DI "SCHIFO" STIAMO PARLANDO IO E MILLA???? :shock: :lol:

#60
sere ha scritto:OVVIAMENTE SI FA PER PARLARE.... NON CE L'HO CON NESSUNO MA NON SOPPORTO CHI CACCIA, IL CIRCO, O COME DA CRONACA ATTUALE, CACCIA LE POVERE FOCHE IN VIA DI ESTINZIONE AL POLO. ECCO....... A QUESTI, CHE MAGARI HANNO UN CAGNOLINO A CASA AL QUALE DANNO OGNI GENERE DI VIZIO, CHIEDEREI SE FACENDO LO STESSO CHE FANNO LORO ALLE FOCHE, AI LORO CANI, NON SOFFRIREBBERO......
Ovviamente anche io sto soltanto parlando e non giudicando nessuno... ma chi va a caccia mangia cio' che uccide... cosi' come chi va a pesca (anche se non tutti).... ed un toro non è altro che un vitello a cui è stato permesso di vivere di piu'! :P