La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: non spenderei tutti quei soldi manco se li avessi.......però so punti d ivista eh..............
Bhe, sai com'è... ho un padre solo.... e con tutto quello che ha speso lui per me in 30 anni, penso che uno sforzo glielo possa anche fare ;)
tranquillo visto il vestito che hai preso sarà perfetto per il tuo matrimonio :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
benvenuto !!!

mercury com'è lastoriella di fabbbio??? :roll:
ehm dammi e quella dell'utente storico/sardegna ???? :roll:

ioo sono qui da poco e voglio sapereeeeeeeeee!!!! :lol:


conand va benissimo la baita in montagna :wink:
e se avete un pò di buonsenso spero andrete a convivere prima di fare il grande passo .... :?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#93
Conand, ciao..
il fatto che tu chieda a noi idee e spunti per questa puerile , romantica, vedi tu, similcerimonia delle promesse di amore ..
non ti fa sorgere due assillanti dubbi..

A - non sei integralmente ispirato dalla questione..
B - non la conosci nemmeno abbastanza bene per capire o intuire cosa potrebbe farle piacere..
ergo, ricorda che i compromessi in un'unione ci stanno, eccome, ma non a tre mesi di storia fresca, non su una questione cardine come questa.

#94
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :roll: ok mi limito a darti un caldo benvenuto per tutto il resto non sono proprio la persona adatta a darti consigli del genere :roll:
in bocca al lupo :wink:
quoto, un po' ritardo. il post di Kali!
Meglio un uovo oggi?

#95
agostina ha scritto:Conand, ciao..
il fatto che tu chieda a noi idee e spunti per questa puerile , romantica, vedi tu, similcerimonia delle promesse di amore ..
non ti fa sorgere due assillanti dubbi..

A - non sei integralmente ispirato dalla questione..
B - non la conosci nemmeno abbastanza bene per capire o intuire cosa potrebbe farle piacere..
ergo, ricorda che i compromessi in un'unione ci stanno, eccome, ma non a tre mesi di storia fresca, non su una questione cardine come questa.
Ciao, so cosa potrebbe farle piacere, ne abbiamo parlato pure ieri: cosa semplicissima e solo tra noi due assolutamente non ufficiale....per quanto riguarda la convivenza ovviamente si farà prima del matrimonio...lei prob oggi riceverà un lavoro a bolzano che comunque giá aveva pensato prima di prendere...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#96
Kyky ha scritto:benvenuto !!!

mercury com'è lastoriella di fabbbio??? :roll:
ehm dammi e quella dell'utente storico/sardegna ???? :roll:

ioo sono qui da poco e voglio sapereeeeeeeeee!!!! :lol:


conand va benissimo la baita in montagna :wink:
e se avete un pò di buonsenso spero andrete a convivere prima di fare il grande passo .... :?
Ciao, grazie.... si certo che si andrá a convivere per un pò prima di fare il passo.....
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#97
Assunta a Bolzano da settembre...sará destino?? aveva già chiesto un colloquio prima che ci si conosceva...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#98
conand ha scritto:Assunta a Bolzano da settembre...sará destino?? aveva già chiesto un colloquio prima che ci si conosceva...

.... quindi a settembre (o quando ti scade il contratto) ti trasferirai a bolzano anche tu????
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#99
Kyky ha scritto:
conand ha scritto:Assunta a Bolzano da settembre...sará destino?? aveva già chiesto un colloquio prima che ci si conosceva...

.... quindi a settembre (o quando ti scade il contratto) ti trasferirai a bolzano anche tu????
L'idea per ora di cui parleremo sto fine ke ci vediamo è per ora di vivere da primavera prossima a bressanone (paese a 30 km da casa mia e 30 km da bolzano) questo app lei ha il lavoro avviato e io idem...nel frattempo brunico-bolzano sono manco un'ora di auto
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#100
Ciao, ho letto solo ora....fate bene ad aspettare la primavera prossima per convivere (almeno se ho capito bene)!! Io sono andata a convivere con il mio attuale marito dopo 6 mesi che ci conoscevamo e nei sei mesi di frequentazione andavo a dormire da lui tutti i week end...e stavamo distanto solo 2km! Dai coraggio!! In bocca al lupo!

Ah dimenticavo io avevo 25 anno e lui 29...e eravamo pronti per abbandonare la nostra vita di scapoloni festaioli, ora la festa la facciamo insieme! Storie più o meno lunghe ne avevamo avute abbastanza!! Quello che ti voglio dire è che tutto è avvenuto naturalmente perchè lo stare insieme non ci privava di niente!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#101
fabi76 ha scritto:Ciao, ho letto solo ora....fate bene ad aspettare la primavera prossima per convivere (almeno se ho capito bene)!! Io sono andata a convivere con il mio attuale marito dopo 6 mesi che ci conoscevamo e nei sei mesi di frequentazione andavo a dormire da lui tutti i week end...e stavamo distanto solo 2km! Dai coraggio!! In bocca al lupo!

Ah dimenticavo io avevo 25 anno e lui 29...e eravamo pronti per abbandonare la nostra vita di scapoloni festaioli, ora la festa la facciamo insieme! Storie più o meno lunghe ne avevamo avute abbastanza!! Quello che ti voglio dire è che tutto è avvenuto naturalmente perchè lo stare insieme non ci privava di niente!
Sono d'accordo...si può benissimo attendere per tutto, almeno primavera prossima..per ora più o meno una settimana scendo a brescia io l'altra sale lei qui...ora a settembre lei appunto comincia a lavorare molto molto più vicino e si potrá pensare piano piano a costruire qlc assieme
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti