La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze sapeste io quanto ci contavo...era tutto pronto bastava fare una valigetta e viaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
invece questo non è proprio il mio anno , sono un cerotto lo ammetto :oops: :? almeno capissero qualcosa :?

dammi aggiorna il tuo database per la salute NON è l'anno dello scorpione ascendente toro...( si spera cmq che ci siano NETTI miglioramenti nel proseguo :D )
beh intanto in bocca al lupo..non sia mai che trovi la versione meneghina
del dottor house :wink: ioanni fa' ebbi una diagnosi giusta sparata dal ventesimo dermatologo che vedevo mentre leggeva il Messaggero :shock:
come forum potremmo anche organizzare una gitarella a Lourdes..cosi' per cambiare un po' aria :?:

#48
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze sapeste io quanto ci contavo...era tutto pronto bastava fare una valigetta e viaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
invece questo non è proprio il mio anno , sono un cerotto lo ammetto :oops: :? almeno capissero qualcosa :?

dammi aggiorna il tuo database per la salute NON è l'anno dello scorpione ascendente toro...( si spera cmq che ci siano NETTI miglioramenti nel proseguo :D )
beh intanto in bocca al lupo..non sia mai che trovi la versione meneghina
del dottor house :wink: ioanni fa' ebbi una diagnosi giusta sparata dal ventesimo dermatologo che vedevo mentre leggeva il Messaggero :shock:
come forum potremmo anche organizzare una gitarella a Lourdes..cosi' per cambiare un po' aria :?:
per la gita a Lourdes, dov'è che si prenota ? :?
LALLIIIIIIIIIIIIIII, news per la cena romana ?
Immagine

#49
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: vabene, Kali, c'ho provato 8) :lol: ... ammettiamo di scoprire a che ora siamo nati e poi che si fa ?
poi vai qui
http://www.oroscopi.com/ascen2.html
Allora io sarei Bilancia ascendente Cancro ... butta male ?
bilancia pure tu? :D
ma ti e' mai capitato di incontrare persone che ti dicessero
"tu bilanciaaaaaa? maddai sara' un' errore :!: :!: "
a me un sacco di volte :roll:

#50
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: poi vai qui
http://www.oroscopi.com/ascen2.html
Allora io sarei Bilancia ascendente Cancro ... butta male ?
bilancia pure tu? :D
ma ti e' mai capitato di incontrare persone che ti dicessero
"tu bilanciaaaaaa? maddai sara' un' errore :!: :!: "
a me un sacco di volte :roll:
mmmhhh, io e te abbiamo diverse cosette in comune, eh ?! 8) :lol: :lol: :lol: ... vediamo se ne abbiamo altre : il tuo lui di che segno è ?

naaaaaa, non mi è mai capitato ...anzi mi dicono che la mia indecisione e l'attenzione all'aspetto estetico delle questioni (leggi: "come faccio la cucina, aperta o chiusa" :mrgreen:) è un tratto distintivo del segno
Immagine

#51
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: Allora io sarei Bilancia ascendente Cancro ... butta male ?
bilancia pure tu? :D
ma ti e' mai capitato di incontrare persone che ti dicessero
"tu bilanciaaaaaa? maddai sara' un' errore :!: :!: "
a me un sacco di volte :roll:
mmmhhh, io e te abbiamo diverse cosette in comune, eh ?! 8) :lol: :lol: :lol: ... vediamo se ne abbiamo altre : il tuo lui di che segno è ?

naaaaaa, non mi è mai capitato ...anzi mi dicono che la mia indecisione e l'attenzione all'aspetto estetico delle questioni (leggi: "come faccio la cucina, aperta o chiusa" :mrgreen:) è un tratto distintivo del segno
ahhh...e' perche' mi percepiscono incasinata che non mi riconoscono come bilancia :!: :lol: :lol:
boh lui dovrebbe essere sagittario, ma le attrazioni fatali le ho avute per tipi dei pesci :lol: :lol:

#52
ho appena scoperto di essere gemelli ascendente gemelli.............e sto con un cancro ascendente bohhhh

che vor di? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: bilancia pure tu? :D
ma ti e' mai capitato di incontrare persone che ti dicessero
"tu bilanciaaaaaa? maddai sara' un' errore :!: :!: "
a me un sacco di volte :roll:
mmmhhh, io e te abbiamo diverse cosette in comune, eh ?! 8) :lol: :lol: :lol: ... vediamo se ne abbiamo altre : il tuo lui di che segno è ?

naaaaaa, non mi è mai capitato ...anzi mi dicono che la mia indecisione e l'attenzione all'aspetto estetico delle questioni (leggi: "come faccio la cucina, aperta o chiusa" :mrgreen:) è un tratto distintivo del segno
ahhh...e' perche' mi percepiscono incasinata che non mi riconoscono come bilancia :!: :lol: :lol:
boh lui dovrebbe essere sagittario, ma le attrazioni fatali le ho avute per tipi dei pesci :lol: :lol:
ecco la prima differenza, il mio lui è un capricorno e, da quanto leggo, butta parecchioooooooo male 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#55
lavispachiara ha scritto:Capricorno?
cara Ann ci sei caduta pure tu.. benvenuta nel club!! :lol:
ambè, ma se in quel club ci sei pure tu , sono in ottima compagnia :lol: :lol: :lol: ....e comunque, di quel club c'ho la tessera onoraria per fedeltà nei secoli dei secoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#56
maddai anche mio marito !!! è nato il 23 settembre a cavallo tra vergine e bilancia, ma anche lui della vergina non ha proprio nulla[/quote]

Diciamo che 23/9 è completamente salvo, per fortuna è bilancia.
Io sono del 22/9....
Non che abbia qualcosa contro i vergini ma la bilancia è un segno delizioso!!!
Per annsca: adesso capisco la mia idecisione cucina chiusa/cucina aperta :roll: ...colpa dell'ascendente
Solo che io l'ho fatta prima relaizzare aperta e poi ho cambiato idea :roll:
vivi e lascia vivere

#57
rouge ha scritto:Per annsca: adesso capisco la mia idecisione cucina chiusa/cucina aperta :roll: ...colpa dell'ascendente
Solo che io l'ho fatta prima relaizzare aperta e poi ho cambiato idea :roll:
via, meno male, mi consolo almeno un pò ... c'è chi è + indeciso di me :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ... e grazie anche per questo
la bilancia è un segno delizioso!!!
non sono proprio d'accordo al 100% , ma apprezzo ugualmente :wink:
Immagine

#58
adoro le donne bilancia, due delle mie migliori amiche sono bilancia
sono estremamente generose, rispettose, ti sostengono e si fanno in 4 per te, le adoro soprattutto per i loro repentini cambiamenti d'umore che lasciano le persone senza parole, incutono timore se hanno la luna storta...ma raramente sono arrabbiate con "te"...si scazzano con loro stesse perche improvvisamente vorrebbero essere altrove o a fare qualche altra cosa. Sono cosi altruiste che cercano di mascherarlo con questo atteggiamento scorbutico (e a parere mio fanno troppo bene)
insomma... auguro una amica bilancia a chiunque ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
Io sagittario ascendente sagittario
Lui sagittario ascendente ariete
Se può? Perchè se non funziona butto via più di 20 anni :lol:

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:ok, kali, te lo chiedo qui davanti a tutti, perciò è ufficiale: sposami! :)
ce ne andiamo alle mauritius anche noi con mercury che testimonia (che siamo due pazze, ovviamente, anzi tre) :)
:lol: :lol: :lol: almeno sarei sicura di non scappare alla vista dell'altare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
pensavo mi toccasse officiare la cerimonia 8)
offro terrazza con vista e spuntini per la fase di revisione dei rispettivi contratti :mrgreen: tanto poi faremo notte a scegliere i costumi da bagno :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.