La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 2 fotine?????????????? te ne vai via per una vita e torni con 2 sole fotine????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted: steffffffffffffffffffffffffffffffffff i leoni non sono solo quelli africani ricordatelo!!!



p.s. miiiiiiiiiii se eri bella...bella...bella MOLTO meglio che nelle prove :roll: quasi quasi mi commuovo :oops: :cry: volevo esserci pure io :cry: :cry: :cry:



p.p.s. il tessssssssssssssoro era proprio serafico direi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
grazie, grazie! Ma lo stato di gnocca mi è durato solo per quel giorno :?
Il bouquet è stata una sorpresa anche per me e mi è piaciuto tantissimo!
Il vento era furibondo: avevo tutte le mie amiche con le chiappe al vento :lol:
La vita da sposata è uguale alla mia vita di prima: incasinataaaa!!!
Kali lo sapevo che mi caxxiavi...
The sisterhood of The Calf 40

#48
augurissimi ste!!!!
mannaggia a sti firewall, non riesco a vedere le foto che hai pubblicato, non è che me le potresti amndare per mail?

grazie... :oops:
Immagine

#49
Bellissimissimisssimissima eri Stefania :wink: :lol: :lol: :lol: ... però solo due fotine per gli amici del forum non ti sembra un po pochino , no????????????? :evil: :twisted:
Immagine

#50
stefania_b ha scritto:grazie, grazie! Ma lo stato di gnocca mi è durato solo per quel giorno :?
Il bouquet è stata una sorpresa anche per me e mi è piaciuto tantissimo!
Il vento era furibondo: avevo tutte le mie amiche con le chiappe al vento :lol:
La vita da sposata è uguale alla mia vita di prima: incasinataaaa!!!
Kali lo sapevo che mi caxxiavi...
:lol: :lol: :lol:

stefi eri splendida......!!!!!! :D :wink: :D

#51
Stefy sei stupenda, un bellissimo viso raggiante :D .... tanti auguri nuovamente a tutti e due!
e ti aspetto per una cantucchiata in Ma che musica .... non ce ne dimentichiamo eh!!! :D :wink:

#52
ma che bel topic per alzare l'autostima :lol: quasi quasi recupero qualche altra foto così raccolgo qualche altro complimento :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#58
La sera un po' si! Considera che dopo il pranzo siamo andati in giro per il paese in mezzo alla movida del sabato sera: la gente prima mi guardava con l'espressione sul volto "ma come si è conciata questa?!?!" poi capivano e iniziavano a farci gli auguri! Troppo divertente :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#59
Wow! Ma che bella! ...e che bel posto :D
L'effetto dell'abito svolazzante per via del vento è davvero molto scenografico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#60
Wow! Ma che bella! ...e che bel posto :D
L'effetto dell'abito svolazzante per via del vento è davvero molto scenografico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)