La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie ancora a tutti! Elliss si erano diversi sia il trucco che l'acconciatura, avevo caxxiato il parrucchiere per tutta una serie di motivi (vi ricordate la storia che doveva pettinare anche la mia amica quella stessa mattina?) e lui ha dato il meglio di se per darmi uno schiaffo morale: è stato bravissimo!
E anche il fioraio della chiesa è stato bravo (non è lo stesso del bouquet), l'unico di cui sono preoccupata è il fotografo che mi ha fatta incaxxare alla grande :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#77
stefania_b ha scritto:Grazie ancora a tutti! Elliss si erano diversi sia il trucco che l'acconciatura, avevo caxxiato il parrucchiere per tutta una serie di motivi (vi ricordate la storia che doveva pettinare anche la mia amica quella stessa mattina?) e lui ha dato il meglio di se per darmi uno schiaffo morale: è stato bravissimo!
E anche il fioraio della chiesa è stato bravo (non è lo stesso del bouquet), l'unico di cui sono preoccupata è il fotografo che mi ha fatta incaxxare alla grande :twisted:
infatti con trucco e parrucco hanno fatto 1 ottimo lavoro! :wink:

cos'ha combinato il fotografo?? :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#78
ullallla lala lalalaaaaaaa!
ma visto un ING in Organza cosi raggiante
devo ripetermi? stavi benissimo, fra tanti dubbi e possibili scelte penso che trucco e parrucco siano stati veramente azzeccati x come sei TU...ecco, cio che mi piace di questa sposa e' che non e' stata stravolta la sua....essenza 8) 8) :lol: :lol: !!!
devo dire che il tuo maritino e' davvero un orsacchiotto coccoloso :lol: :lol: :wink: :wink: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
Infatti dammi: sono proprio contenta perchè tante cose del matrimonio ci hanno rispecchiati in pieno, compreso il vento selvaggio che ci accompagna da sempre.
The sisterhood of The Calf 40

#80
stefania_b ha scritto: l'unico di cui sono preoccupata è il fotografo che mi ha fatta incaxxare alla grande :twisted:
Chiedeva 10 euro agli invitati per la foto con gli sposi? :roll:

:lol:

eri un incanto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#81
Dunque il fotografo... Ho passato 2 ore a spiegare a padre e figlio cosa volevamo (loro sono i titolari del negozio) e cioè poche foto in posa e molte riprese spontanee. Loro avevano capito, abbiamo visto molti album e hanno identificato esattamente lo stile che volevamo.
Il giorno del matrimonio, però, è arrivato solo il padre con tre tizi a me ignoti e lui poi è andato via. Il risultato? Molte foto in posa (sicuramente belle per quello che ho potuto vedere dalle anteprime) e caxxiatone a più riprese al fotografo presente per fargli capire quello che volevo.
In più si è mai visto che dovevamo essere noi sposi ad andare a chiamare i fptografi per dirgli di venire a fare le foto?!?!?!
Aspetto di vedere il risultato e se non mi piace col cavolo che li pago :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#82
stefania_b ha scritto:Dunque il fotografo... Ho passato 2 ore a spiegare a padre e figlio cosa volevamo (loro sono i titolari del negozio) e cioè poche foto in posa e molte riprese spontanee. Loro avevano capito, abbiamo visto molti album e hanno identificato esattamente lo stile che volevamo.
Il giorno del matrimonio, però, è arrivato solo il padre con tre tizi a me ignoti e lui poi è andato via. Il risultato? Molte foto in posa (sicuramente belle per quello che ho potuto vedere dalle anteprime) e caxxiatone a più riprese al fotografo presente per fargli capire quello che volevo.
In più si è mai visto che dovevamo essere noi sposi ad andare a chiamare i fptografi per dirgli di venire a fare le foto?!?!?!
Aspetto di vedere il risultato e se non mi piace col cavolo che li pago :twisted:
in effetti mi sembra un comportamento alquanto scorretto da parte loro...... :?

#83
domovoy ha scritto:Caspita che bella che sei!! Tantissimi auguri anche se in ritardo :P
Io ho commentato di là :wink:

Domo... a ste sto a 'spettà, io!
Immagine
Immagine

#87
Stefania è un po' che manco e mi ero persa proprio il tuo matrimonio...sono ancora in tempo per farti i migliori auguri per tutto!!!! Siete bellissimi veramente raggianti! complimenti sposina! :wink: