La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anch'io ho avuto l'esperienza della perdita di un animale. E' una cosa tristissima e ti capisco.

#18
mi dispiace tanto (immagino il tuo dolore) ... qualke anno fa avevo 1 gatta in giardino ke andava e veniva a suo piacere e nn l'ho + rivista improvvisamente (sarà stata investita) ... ho pianto nn so quanto ... poi 2 anni fa girando 1 angolo ho investito 1 passerotto ke svolazzava felice (nn avevo colpa ... nn potevo sapere, nn potevo evitarlo) xò vederlo morto x terra x colpa mia mi ha fatto piangere e ritenere 1'assassina. ke dire ... Enza

#19
anouk ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio micio adorato è stato con me 12 anni.. poi si è ammalato ed è morto..
Adesso aspetto che casa sia pronta e ne prendo un'altro.. non voglio che si abitui alla casa dei miei e poi doverlo spostare entro poco tempo..
... vorrei un cane ... ma mio marito non vuole .... (vorrei un bulldog o un boxer)
IO AVEVO UN BOXER :D :D E' UN CANE FANTASTICO, MOLTO ESIGENTE, SCARPONE NEL GIOCO CON GLI ADULTI MA DELICATISSIMO CON I BAMBINI, AFFETTUOSO, MI MANCA TANTISSIMO :cry: :cry: :cry:


MI DISPIACE TANTO PER IL TUO MICIO :cry:
Lucy

#21
So come ti senti, purtropoo, nella mia vita ho avuto più animali che amici e ogni perdita è stata terribile. Non dico di più, perchè non ci voglio nemmeno pensare.