La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Accettare che la vita si presenta ai tuoi occhi come lei preferisce signifca essere delle capre?
no, ma fermarsi qualche volta per riflettere sulle conseguenze di un gesto, una parola, un comportamento ed apprezzare quello che ne è venuto, nel bene e nel male, senza troppi rimorsi o rimpianti...decisamente umano! :wink:
Perfttamente d'accordo... ma se entri nel vortice non ne esci più ;)

ad esempio: io a 16 anni ho preso nelle mie mani una decisione che ha di fatto "impostato" il resto della mia vita... sono scappato in America e lì sono rimasto per un annetto e mezzo, tornando in italia quando ho compiuto 18 anni.
Certo, la decisione è stata presa in base ad altri eventi...

è stata una mia scelta, andare in America? O è stato il "destino"? Allora, è stata una mia scelta, tornare? O è stato il destino? è stata una coincidenza che vivessi dei fatti che mi avrebbero spinto, più avanti, a lasciare l'Italia? O era scritto?

e così via, per ogni spillo spostato ;)
non estremizzerei così tanto... :wink:

quando mi fermo qualche volta a riflettere su quale sarebbe stata la mia vita potendo tornare indietro e prendendo l'altra strada...sai come va a finire?!? sono sempre + contenta delle scelte fatte!!!
certo, poteva andare meglio...ma spesso anche peggio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:
non estremizzerei così tanto... :wink:
io non ho estremizzato: è ciò che mi è successo. Avrei potuto prendere la scelta di rimanere a casa, di trasfrirmi in Germania, o in Inghilterra, o dai nonni... invece sono andato in america e questo ovviamente ha avuto continue ripercussioni sulla mia vita.
Anch'io sono felice della scelta che ho fatto, quindi non vedo che senso abbia chiedermi se le cose potevano andare diversamente o se, in fondo, qualsiasi scelta avessi preso sarei finito qui dove sono ora ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
Sil70 ha scritto:
oggi potrei vivere a Mosca...
Hellavsky!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Io ho rischiato di diventare francese, spagnola e polacca.... poi, abbandonata l'esterofilia, il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!

#34
raffa....come amava canticchiare (e ricordarmi) la mia nonna maledetta toscana
moscon d'oro moscon d'oro tanto bello gira gira e poi si ferma su un merdaio lol: :lol:

ah le vecchie sciure fiorentine :roll: :
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:raffa....come amava canticchiare (e ricordarmi) la mia nonna maledetta toscana
moscon d'oro moscon d'oro tanto bello gira gira e poi si ferma su un merdaio lol: :lol:

ah le vecchie sciure fiorentine :roll: :
Me lo dice sempre anche la mia vecchia mamma madama turineisa. :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#37
riffa&raffa ha scritto:il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
che c'hai contro i brindisini?!? :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
che c'hai contro i brindisini?!? :twisted: :twisted: :twisted:
e mò ci divertiamo 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#39
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
che c'hai contro i brindisini?!? :twisted: :twisted: :twisted:
e mò ci divertiamo 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
noi si...lei non credo! :twisted: :twisted:






:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sliding Doors...

#40
Sil70 ha scritto:Trama...

V'è mai capitata una situazione simile? di perdere il metrò sicuramente (almeno io! :twisted: ), di trovare il fidanzato a letto con la ex....spero proprio di no, ovviamente!!! :lol: :lol:
Purtoppo si. E col senno di poi posso dire che è stata una delle più grande fregature della mia vita... :?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

Re: Sliding Doors...

#41
Fabio72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Trama...

V'è mai capitata una situazione simile? di perdere il metrò sicuramente (almeno io! :twisted: ), di trovare il fidanzato a letto con la ex....spero proprio di no, ovviamente!!! :lol: :lol:
Purtoppo si. E col senno di poi posso dire che è stata una delle più grande fregature della mia vita... :?
pensa che fregatura se NON lo avessi scoperto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
che c'hai contro i brindisini?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Ce l'ho COL brindisino nel senso CON QUEL brindisino... UNO solo! :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#43
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:il caso ha voluto che mi fermassi al brindisino :evil: :evil: :evil:
che c'hai contro i brindisini?!? :twisted: :twisted: :twisted:
e mò ci divertiamo 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Col brindisino c'è ben poco da ridere :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#45
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:avendo fatto il monitoraggio follicolare, sapevo esattamente che il momento era buono...se avessimo aspettato la sera o il giorno dopo, oggi non avrei l'amore della mia vita vicino!!!

si sbaglia spesso porta, Dammi, ma credo di aver imbroccato quella + giusta della mia vita! :wink:
quella l ho imbroccata anche io oh yeah :wink:
24 novembre del 1994. Se un guardaparchi del Gran Paradiso avesse scelto un turno di riposo diverso, non si sarebbe aperta quella porta. Ogni volta che ci penso mi vengono i brividi.... :shock:
Forza Daniel!