La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sliding Doors ? facile, quasi banale ... anche se forse un pò articolato, a pensarci bene :roll: :

se non avessi fatto una gita scolastica a Siena...
se un bel giorno non avessi deciso di andare a studiare in quella stessa citta universitaria invece di rimanere a Roma ....
se non avessi vinto una borsa di studio e un posto letto in una certa residenza universitaria
se non fossi entrata nella stanza del Direttore di quella stessa residenza in un preciso giorno/ora incontrando quello che oggi è il mio compagno (anche se questa cosa io non la ricordo affatto, mentre lui sì :mrgreen:)

beh, probabilmente avrei un'altra vita, ora :wink:
Immagine

#18
avendo fatto il monitoraggio follicolare, sapevo esattamente che il momento era buono...se avessimo aspettato la sera o il giorno dopo, oggi non avrei l'amore della mia vita vicino!!!

si sbaglia spesso porta, Dammi, ma credo di aver imbroccato quella + giusta della mia vita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
dammispazio ha scritto:ullalla
anche ANNSCA ha un cuore! :shock: :lol:
renderizzato in tutte le sue arterie, valvole e vasi sanguigni...ma ce l'ha pure lei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


perdono....:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ah beh.. :roll:

se non mi fossi messa ai tempi dei tempi con quello stro..zo.. di M. non avrei conosciuto il suo amico... loremiro.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Sil70 ha scritto:avendo fatto il monitoraggio follicolare, sapevo esattamente che il momento era buono...se avessimo aspettato la sera o il giorno dopo, oggi non avrei l'amore della mia vita vicino!!!

si sbaglia spesso porta, Dammi, ma credo di aver imbroccato quella + giusta della mia vita! :wink:
quella l ho imbroccata anche io oh yeah :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
cyberjack ha scritto:quante seghe mentali!!! :lol:

accettare le cose per come ti arrivano, no? :roll:
diciamo che l'essere capra non fa per me! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 30/04/08 15:56, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sliding Doors...

#25
Sil70 ha scritto: la strada ce la segnamo da soli...o è solo un fatto di probabilità? :roll:
Non lo so ma sono arrivata alla conclusione che stare a pensarci significa solo perdere troppo del troppo poco e prezioso tempo che ho a disposizione.

#27
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto:quante seghe mentali!!! :lol:

accettare le cose per come ti arrivano, no? :roll:
diciamo che l'essere capra non fa per me! :wink:
Accettare che la vita si presenta ai tuoi occhi come lei preferisce signifca essere delle capre?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto:quante seghe mentali!!! :lol:

accettare le cose per come ti arrivano, no? :roll:
diciamo che l'essere capra non fa per me! :wink:
Accettare che la vita si presenta ai tuoi occhi come lei preferisce signifca essere delle capre?
no, ma fermarsi qualche volta per riflettere sulle conseguenze di un gesto, una parola, un comportamento ed apprezzare quello che ne è venuto, nel bene e nel male, senza troppi rimorsi o rimpianti...decisamente umano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Sil70 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto: diciamo che l'essere capra non fa per me! :wink:
Accettare che la vita si presenta ai tuoi occhi come lei preferisce signifca essere delle capre?
no, ma fermarsi qualche volta per riflettere sulle conseguenze di un gesto, una parola, un comportamento ed apprezzare quello che ne è venuto, nel bene e nel male, senza troppi rimorsi o rimpianti...decisamente umano! :wink:
Perfttamente d'accordo... ma se entri nel vortice non ne esci più ;)

ad esempio: io a 16 anni ho preso nelle mie mani una decisione che ha di fatto "impostato" il resto della mia vita... sono scappato in America e lì sono rimasto per un annetto e mezzo, tornando in italia quando ho compiuto 18 anni.
Certo, la decisione è stata presa in base ad altri eventi...

è stata una mia scelta, andare in America? O è stato il "destino"? Allora, è stata una mia scelta, tornare? O è stato il destino? è stata una coincidenza che vivessi dei fatti che mi avrebbero spinto, più avanti, a lasciare l'Italia? O era scritto?

e così via, per ogni spillo spostato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe