La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
A me i montatori della camera (in 3 per un buco di stanza, si prendevano a gomitate l'un l'altro) hanno bucato il soffitto in più punti con le ante dell'armadio, sbucciato due piastrelle del pavimento lasciando cadere il trapano e sbeccato la vernire dal muro (è rossa, si vede tale e quale la specie di riparazione che ho tentato).

Il bordo in alluminio del piano della cucina è sbeccato: ci è caduta la moka :x

Venerdì ho trovano una scoppatura all'interno del lavabo del bagno: il maritino dice che a lui non è caduto nulla... e lo usa solo lui quel bagno...

Due bimbe di due coppie di amici, in due momenti diverse, hanno lasciato due buchetti sul mobile del soggiorno... 'ccidenti quando Beatrice comincerà a far danni a casa degli altri?

Il bimbo di una terza coppia di amici ha sbattuto l'anta della finestra contro il muro: muro scheggiato e maniglia della finestra pure.

Siamo dentro da meno di due anni, ma (a parte quello del lavabo) i danni risagono tutti al primo periodo.

Se vuoi continuare a consolarti...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=danni
Immagine
Immagine

#32
Io non so ancora le mie maioliche (non del bagno però) da quale pianeta provengano... cioè mi cade il martello e neanche si rompono... :shock:

continuo coi racconti...
vengono a montarmi l'armadio... da rimbiancare una spalla del muro... ma fateci attenzione io dico.. se hai la mano sporca non appoggiarla sul muro bianco :cry: ma vabbè--

Il falegname... mesi fa'.
Monta la porta scorrevole (dopo essersi lamentato che lo scrigno interno era stato murato male.. vero :? )... beh, lui che è perfetto, 4 buchi col trapano sopra coperti col tappino di plastica marrone.... ossignore :lol: Mi tocca prendere la cera colorata (o come si chiama) color noce e andare a tappare.... santa pazienza
Ultima modifica di lavispachiara il 07/05/08 16:20, modificato 1 volta in totale.

#33
ne ho trovate altre due:
1) c'è un graffio sul piano della cucina!!!!!!!!!!!!! vabbeh che è laminato, ma chi ca. è stato???? :evil: Secondo me qualche invitato del primo maggio :evil: Per ora non si vede tanto, speriamo che non ci entri lo sporco scurendolo.
2) il lavello della cucina ha delle macchioline scure ... ok, bisogna metterci il naso dentro per vederle ma io SO che ci sono! By the way, qualche consiglio?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
come potevo mancare? il mio secondo nome è danno... :oops: :lol:

- il pc ed il lavello hanno già macchie che non vengono via
- ho pulito il miscelatore del bagno con... la paglietta!! (non ci abitavamo ancora, ero un pochino stanca dai weekend passati a imbiancare, scrostare, pulire ecc...) ovviamente non l'ho mai ammesso!!! :lol:
- abbiamo provato ad attaccare un quadro (in realtà è una lastra di alluminio con una stampa)... dopo qualche secondo è caduto, ma ovviamente prima ha bucato il muro... :evil: ora ha 2 angoli sbeccati!

chissà cos'altro combinerò... :roll:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#35
dopo 1 anno e mezzo che dire..
:roll:

:arrow: parquet. abbiamo messo i feltrini sotto a tutto.. gambe delle sedie, gambe del tavolo, letto, divano.
alle sedie pieghevoli per quando vengono ospiti non c'avevamo pensato..
HO I SOLCHI INTORNO AL TAVOLO! :shock:

:arrow: Piccole sgraffiature sul vetro opaco del portatv del mobile salotto.. nessuno si è preso la colpa.. che sia stata la Rospa?!? :twisted:

:arrow: loremiro per dare da mangiare alla rospa acchiappa una scatoletta.. che gli sfugge dalle mani e va a conficcarsi nel gradino in legno della scala.
bella sbeccatura a vista.

:arrow: pulisco il pavimento e appoggio il detersivo sulla pietra serena del camino.. mi è rimsto l'alone e non va + via.. :evil:

:arrow: l'altro giorno apro il freezer per prendere i piselli... nel tirare il cassetto tiro troppisssimo.. lo scardino completamente :shock: e casca per terra. A quelle temperature la plastica è come il vetro e sì è frantumata la parte davanti del cassetto. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3