La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

redditi 2005 online

#1
utili... inutili....criminali?

beh il fatto lo conosciamo...i motivi della pubblicazione, mi sfuggano, ma si sa che sono donna di poca fantasia :twisted:
passiamo all'opinione che vi siete fatti sugli effetti e a ciò che potrebbe comportare il tutto :roll:
:arrow: il fratello a cui avete rifiutato l'ennesmo prestito perchè tanto dilapida il patrimonio in gioco e donne, ma al quale avete detto :oops: scusa ma non mi va tanto bene in questo periodo proprio sono al verde scopre che.,... :evil: :evil: :evil: :evil:
:arrow: la vicina di casa ficcanaso sbircia e diventante il nuovo pettegolezzo del paese 8)
:arrow: avete veramente avuto un periodo difficile, ma se vi fanno quel prestito ce la farete, certo se scoprono che siete quasi in rosso però.... :?
:arrow: nella vostra citta c'è un single ricco sfondato che aspetta solo voi quasi quasi avete pure l'idirizzo :twisted:
:arrow: cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai capito la finta morta di fame mmmmm chissà che cosa tiene in quella casa allora :twisted:
:arrow: hai capito quello st...del mio capo e mi paga una miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
a me son girate fortissimimante le palle perche cacchio una passa la vita a tenersi in forma e mentire spudoratamente sull eta e sti stroonzi mi sbattono li la data di nascita?!?! :shock: :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: redditi 2005 online

#3
nota bene redditi 2005!! ne succedono di cose in 3 anni...
Kalimeroxxx ha scritto:passiamo all'opinione che vi siete fatti sugli effetti e a ciò che potrebbe comportare il tutto :roll:
:arrow: il fratello a cui avete rifiutato l'ennesmo prestito perchè tanto dilapida il patrimonio in gioco e donne, ma al quale avete detto :oops: scusa ma non mi va tanto bene in questo periodo proprio sono al verde scopre che.,... :evil: :evil: :evil: :evil:
nel 2005 ero ricca, poi ho iniziato a dilapidare in parrucchiere estetiste borse e scarpe col tacco 8)

:arrow: nella vostra citta c'è un single ricco sfondato che aspetta solo voi quasi quasi avete pure l'idirizzo :twisted:
nel frattempo si è sposato o è andato a spassarsela in gioco e donne con mio fratello di cui sopra (che poteva presentarmelo peròòòò :evil: )

:arrow: cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai capito la finta morta di fame mmmmm chissà che cosa tiene in quella casa allora :twisted:
per tacere di quelle che ce l'hanno d'oro e pure orizzontale... ma che dichiarano 2 fichi e un peperone :P

:arrow: hai capito quello st...del mio capo e mi paga una miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
quello lo sapevo giàààà!!! :x :x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.