La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sogno di una notte di mezza primavera..

#1
ieri sera vado a letto..
pigiamone
piumone..
calze di lana..

tanto loremiro già dorme e anche se non dormissse..
cavoli suoi!
m'ha presa.. m'ha conosciuta così.. e se gli crolla la libido chissenefrega. :twisted:

tra l'altro pure lui inverno si mette la fine dei pantaloni dentro i calzini.. come i bambini.. :roll:
e lì è la mia di libido che fa harakiri. 8)


insomma.. sto divagando.. :lol:

di solito mi addormento con la radio del cellulare.. ho gli auricolari e mi conciliano il sonno.. :wink:

vago di stazione in stazione e all'improvviso sento una canzone di un gruppo.. credo che abbiano fatto solo quella.. :lol:
metà anni 90 circa.. :roll:

"i believe.. love is the answer.. i believe... love will find the way"
o roba così...

improvvisamente un'immagine mi si è stampata nella mente...

io.. domenica pomeriggio alle giostre (ai tempi era un evento l'arrivo delle giostre, del tagadà, dell'autoscontro)
in attesa di due persone che poi mi avrebbero cambiato la vita.

lui.. F...
che piaceva alla mia amica..
e che piaceva anche a me.
anche io gli piacevo ma non sapevamo come fare per non ferire i sentimenti dell'amica..

e lui... M..
conosciuto la sera prima in discoteca..
bello e stro.nzo
ed io ci sono cascata come una pera...

è stato uno dei miei sliding doors di cui si parlava qualche topic fa..
chissà che sarebbe successo se invece di M. non avessi scelto di rischiare e di mettermi con F.

avrei mai conosciuto loremiro?
sarei già sposata con un altro?
avrei 1, 2, tot. figli?
sarei single?

mi sa che smetto di ascoltare la radio prima di andare a letto... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
bel racconto lore........anche a me capita spesso di risentire una canzone del passato.....dell'adolescenza......e lì mi riaffiorano mille ricordi sopiti.....è incredibile il potere rievocativo della musica.....accompagna davvero ogni momento della mia vita.....
poi io sono nostalgica di carattere.....sono molto attaccata ai ricordi... :)

#5
piccolissima ha scritto:quest'effetto evocativo a me lo fanno, oltre alla musica, anche gli odori....
:D
vero vero.....gli odori e i sapori dei cibi....ogni tanto ne risento qualcuno e ritorno bambina....... :P

#7
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:quest'effetto evocativo a me lo fanno, oltre alla musica, anche gli odori....
:D
vero vero.....gli odori e i sapori dei cibi....ogni tanto ne risento qualcuno e ritorno bambina....... :P
è vero, bravaaaaaaaa
loremir77 ha scritto:siamo 3 tardone.. 8)
:lol:
Immagine

#8
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:quest'effetto evocativo a me lo fanno, oltre alla musica, anche gli odori....
:D
vero vero.....gli odori e i sapori dei cibi....ogni tanto ne risento qualcuno e ritorno bambina....... :P
è vero, bravaaaaaaaa
loremir77 ha scritto:siamo 3 tardone.. 8)
:lol:
:lol: 8) :wink: :lol:

#9
siamo 4 tardone

:lol: :lol: :lol:

quando mi capita di voltarmi indietro, in genere, sono contenta che la mia vita sia andata così come è andata... pensando ai miei ex, in genere penso "mamma che rischio che ho corso se rimanevo con quello!!"
:twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
Federinik ha scritto:siamo 4 tardone

:lol: :lol: :lol:

quando mi capita di voltarmi indietro, in genere, sono contenta che la mia vita sia andata così come è andata... pensando ai miei ex, in genere penso "mamma che rischio che ho corso se rimanevo con quello!!"
e 5 !!!!!!
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:quest'effetto evocativo a me lo fanno, oltre alla musica, anche gli odori....
:D
... e le canne... :roll:
TARDONE anche tu? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
come quando a 16-18 anni..

si decideva dove andare a ballare.. qualcuno proponeva un locale..

e tutti inorriditi.. :shock:

noooo.. lì nooooo.... :shock:
il sabato sera ci sono solo tardonniiiii! :shock:



:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:come quando a 16-18 anni..

si decideva dove andare a ballare.. qualcuno proponeva un locale..

e tutti inorriditi.. :shock:

noooo.. lì nooooo.... :shock:
il sabato sera ci sono solo tardonniiiii! :shock:



:lol: :lol:
all'epoca i tardoni erano i trentenni......... :shock: :? :lol:

#15
:arrow: Loremir, please, non nominare il pigiamone che senno' arriva Lestat a raccontare delle sue amiche che stanno in baby doll a -10° :lol:
:arrow: magari ti mettevi con F e lo mollavi dopo qualche settimana e cercavi M :roll: oppure (mai mettere limiti alla Provvidenza) ti trasferivi sul lago di Como e conoscevi George Clooney :lol: 8)
Ultima modifica di Lalli04 il 08/05/08 21:27, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8