La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io mi ricordo Margheritaborrelli, Gefferson, Giovamik ( :lol: )

...spariti...

P.s.Saura me la ricordo anche io... :)
non ti aveva mandato le foto via e-mail?!?
si si me le ha mandate...
ma faceva così ridere stò vestito con il cappello?? :?

#17
mi avete messo una curiosità .... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
kikkasa ha scritto:Scusate, sono poche settimane che faccio parte di questo forum.....ma Voi da quanto???
la mia prima iscrizione risale al 02 aprile 2004.... tra un pò faccio un anno! :shock: organizziamo una festicciola :lol:

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
la mia prima iscrizione risale al 02 aprile 2004.... tra un pò faccio un anno! :shock: organizziamo una festicciola :lol:
ehmmm ehhhmmmm .... :oops: :oops: vicino al mio compleanno... io faccio gli anni il 10 APRILE... emmemhh :oops: :oops: si può fare una festicciola... :oops: :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
a volte mi chiedo anche io se una volta arredata casa sparirete come tutti gli altri... o se lo farò io...mah
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
io casa l'ho finita a settembre 2004... eppure sono ancora qui... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
laurent ha scritto:a volte mi chiedo anche io se una volta arredata casa sparirete come tutti gli altri... o se lo farò io...mah
ma no!!! io avevo già finito di arredarla ancora prima di entrare in questo forum :lol: :wink:

#28
laurent ha scritto:a volte mi chiedo anche io se una volta arredata casa sparirete come tutti gli altri... o se lo farò io...mah
ma io penso di aver instaurato della amicizie a prescindere dal fattore casa o no..
Abbiamo già fatto una cena al ristorante con Colynn e Colynno, Estratti ed Estratto e Stellina e Stellino..
Soliti partecipanti tutti quanti a casa di Colynn..
Io e l'amoruccio siamo poi andati alla fiera del Mobile con gli Stellini!! :D
Avevamo fissato anche di andare a Milano a conoscere Franco, Franchina e tutti i Lumbard.. anche se poi per poblemi vari non siamo andati..

Quindi spero che ci saranno altre occasioni, compresa quella quando casa mia sarà finità e potrò restituire l'invito!! :wink:
o gli inviti futuri (modo sottile per farsi invitare da qualcuno a cena)!!

:mrgreen: :lol: :lol:

#29
laurent ha scritto:a volte mi chiedo anche io se una volta arredata casa sparirete come tutti gli altri... o se lo farò io...mah
Io il grosso della casa l'ho arredato ma ormai mi sono affezionata al posto :D

Certo dipende dalle priorità: in queste settimane ho un sacco di tempo perché in ufficio non c'è un tubo da fare, ma probabilmente se cambiassi lavoro non avrei né il tempo né la possibilità di collegarmi spesso...
e a casa di tempo non ne trovo proprio! :?
Mi piacerebbe iscrivermi anche a qualche forum di cucina, ma non è mica facile trovare quello giusto... Siamo fortunati, qui! :wink:

#30
loremir77 ha scritto:

o gli inviti futuri (modo sottile per farsi invitare da qualcuno a cena)!!

:mrgreen: :lol: :lol:
8) 8) chi vuol intendere.....
:oops: forse però "qualcuno" sta valutando se sgusciare o no code di gambero per noi ........ :wink: