La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
cyberjack ha scritto: "forse, se il padre avesse seguito meglio l'educazione dei propri figli, non avrebbe creato una situazione potenzialmente a rischio.
ed è inutile che, adesso, quello stesso padre si lamenti dicendi "era solo una brava bambina", perchè lui non ha tirato su una brava bambina... ha tirato su una ragazza (e smettiamola con l'ipocrisia di chiamare "bambina" una 14enne...) senza darle l'educazione necessaria, e di questo deve piangere solo se stesso!
questa la trovo cattiveria gratuita!
Io non mi permetterei mai di giudicare altre persone in questo modo.
nemmeno sai chi è quella persona e ti permetti di dire che non le ha dato l'educazione necessaria e che deve solo piangere se stesso.
Magari ne riparliamo tra qualche anno quando anche tu sarai padre. Forse cambierai opinione o forse no ma sicuramente vedrai la cosa da un altro punto di vista.

Ora però smettila di fare il moralista e bacchettone secondo me non è un ruolo che ti si addice. :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#122
EWOK ha scritto: Ora però smettila di fare il moralista e bacchettone secondo me non è un ruolo che ti si addice. :wink:
io sono veramente e sinceramente preoccupato della decadenza della nostra moralità...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
cyberjack ha scritto:
EWOK ha scritto: Ora però smettila di fare il moralista e bacchettone secondo me non è un ruolo che ti si addice. :wink:
io sono veramente e sinceramente preoccupato della decadenza della nostra moralità...
siii? e allora fai come si fa con i bambini. Offri un buon esempio...senza accuse senza giudizi...ai bambini non interessa cio che e' stato
altro non puoi fare :wink:
e con questo buon fine settimana a tutti
e buon svacco del venerdi a chi resta
:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
cyberjack ha scritto:
EWOK ha scritto: Ora però smettila di fare il moralista e bacchettone secondo me non è un ruolo che ti si addice. :wink:
io sono veramente e sinceramente preoccupato della decadenza della nostra moralità...
ah sì?
allora abolisci certi termini che di morale hanno ben poco :wink:, soprattutto se usati in riferimento ad una ragazzina che, come è stato scritto, non sappiamo fino a che punto possa essere ritenuta responsabile e consapevole... ma che possiamo definire solo vittima della brutalità che spesso le donne subiscono.

#125
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
EWOK ha scritto: Ora però smettila di fare il moralista e bacchettone secondo me non è un ruolo che ti si addice. :wink:
io sono veramente e sinceramente preoccupato della decadenza della nostra moralità...
siii? e allora fai come si fa con i bambini. Offri un buon esempio...senza accuse senza giudizi...ai bambini non interessa cio che e' stato
altro non puoi fare :wink:
e con questo buon fine settimana a tutti
e buon svacco del venerdi a chi resta
:lol: :lol:
Ti rispondo in privato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe