La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"era una brava bambina"

#1
O, citando ancora più alla lettera le parole del padre: "Siamo tutti distrutti, è una storia terribile, orribile. Lorena era solo una bambina, una ragazza buona".

questa la dichiarazione della famiglia della 14enne trovata uccisa a Nisceno....

La vittima è stata uccisa e buttata in un pozzo da tre ragazzi di 15, 16 e 17 anni, perchè aveva confessato loro di essere incinta e che uno di loro era il padre e doveva assumersi le sue responsabilità.

Adesso, al di la della tragedia....

Solo io faccio fatica ad immaginare come si possa descrivere "ancora una bambina, una brava ragazza" una ragazza di 14 anni che ha sesso di gruppo con 3 ragazzi, tanto da non sapere chi è il padre tra loro 3, oltre che con uomini ultra 40enni (come raccontato dalle amiche che vedevano gente passare a prenderla fuori da scuola)????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Embè? Era una brava ragazza, mica commetteva delle cattiverie o faceva del male a nessuno!


Del resto per i nostri genitori siamo sempre dei bambini... l'altro giorno mia madre, offrendo dei confetti a una conoscente: "Prenda un confetto della mia bambina"; signora: "Ah, fa la Prima Comunione?"
:shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: "era una brava bambina"

#3
cyberjack ha scritto:O, citando ancora più alla lettera le parole del padre: "Siamo tutti distrutti, è una storia terribile, orribile. Lorena era solo una bambina, una ragazza buona".

questa la dichiarazione della famiglia della 14enne trovata uccisa a Nisceno....

La vittima è stata uccisa e buttata in un pozzo da tre ragazzi di 15, 16 e 17 anni, perchè aveva confessato loro di essere incinta e che uno di loro era il padre e doveva assumersi le sue responsabilità.

Adesso, al di la della tragedia....

Solo io faccio fatica ad immaginare come si possa descrivere "ancora una bambina, una brava ragazza" una ragazza di 14 anni che ha sesso di gruppo con 3 ragazzi, tanto da non sapere chi è il padre tra loro 3, oltre che con uomini ultra 40enni (come raccontato dalle amiche che vedevano gente passare a prenderla fuori da scuola)????
mi spiace ma per la prima volto sono daccordo con cyber, nn posso credere che un genitore nn si accorga di quello che la figlia faccia fuori di casa sarò io bigotta ma a me nn mi è mai capitato mia madre a 14 mi aspettava sempre sveglia e mi faceva l'interrogatorio, e nn mi è mai frullato per la mia testa di fare sesso con tre ragazzi
Immagine

Re: "era una brava bambina"

#5
cyberjack ha scritto:O, citando ancora più alla lettera le parole del padre: "Siamo tutti distrutti, è una storia terribile, orribile. Lorena era solo una bambina, una ragazza buona".

questa la dichiarazione della famiglia della 14enne trovata uccisa a Nisceno....

La vittima è stata uccisa e buttata in un pozzo da tre ragazzi di 15, 16 e 17 anni, perchè aveva confessato loro di essere incinta e che uno di loro era il padre e doveva assumersi le sue responsabilità.

Adesso, al di la della tragedia....

Solo io faccio fatica ad immaginare come si possa descrivere "ancora una bambina, una brava ragazza" una ragazza di 14 anni che ha sesso di gruppo con 3 ragazzi, tanto da non sapere chi è il padre tra loro 3, oltre che con uomini ultra 40enni (come raccontato dalle amiche che vedevano gente passare a prenderla fuori da scuola)????
Cyber era una bambina...bisogna chiedersi con quale consapevolezza agisse e chi e quanto abbia approfittato di lei :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
Federinik ha scritto:Embè? Era una brava ragazza, mica commetteva delle cattiverie o faceva del male a nessuno!


Del resto per i nostri genitori siamo sempre dei bambini... l'altro giorno mia madre, offrendo dei confetti a una conoscente: "Prenda un confetto della mia bambina"; signora: "Ah, fa la Prima Comunione?"
:shock:
tutto quello che vuoi... ma se ho appena scoperto (e anche lì... grande genitore, proprio... :roll:) che mia figlia 14enne era coinvolta in raporti sessuali di gruppo, rapporti con persone mature consumati senza protezioni (altrimenti non sarebbe rimasta incinta) ed era incinta.... bho... io come padre forse eviterei di dichiarare "era ancora una bambina"...

magari penserei "che zoccola di figlia che avevo" e "che merda di padre che sono", ma di certo non la definirei "una brava bambina"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Considera che i genitori erano ignari delle passioni della loro bambina...cosa ti aspettavi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: "era una brava bambina"

#8
Lalli04 ha scritto: Cyber era una bambina...bisogna chiedersi con quale consapevolezza agisse e chi e quanto abbia approfittato di lei :(
faccio fatica a pensare che un 15enne sia passibile di ergastolo per omicidio mentre una 14enne che fa le orge sia solo una bambina ingenua di cui qualcuno ha approfittato
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Lalli nn penso nn fosse consapevole, maddai ragazzi, nessuno la trascinava con la forza, da quello che si legge sui giornali si parla come se fosse abituata a fare ciò quindi.....


Però è anche vero che nn c'ero e quindi nn posso esserne certa però mi baso su quello che leggo
Immagine

#10
Federinik ha scritto:
Del resto per i nostri genitori siamo sempre dei bambini... l'altro giorno mia madre, offrendo dei confetti a una conoscente: "Prenda un confetto della mia bambina"; signora: "Ah, fa la Prima Comunione?"
:shock:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
cyber da non genitore credo che cmq per quanto ti sbattano in faccia una realtà dura su tuo figlio...tu veda sempre quel fagottino che tenevi tra le braccia...soprattutto se il figlio ha SOLO 14 anni...anche a 30 i genitori tendono a rivedere il loro fagottino nell'adulto che hanno davanti figurati a 14 anni , che un mezzo fagottino lo sei ancora...
per il papà era il suo angioletto...la sua brava bambina, non lo era agli occhi del mondo? Non fa differenza....inutile chiedersi perchè la definisca così...era sua figlia, aveva 14 anni e lui non ha visto ....i sensi di colpa le accuse o altro lasciale alla sua intimità, al cospetto del mondo lui difenderà sempre la sua bambina anche se poi non era proprio come pensava :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
fermatevi un attimo!
se non sbaglio la ragazza non era del tutto "normale" (fra virgolette) quindi certe considerazioni sulla "facilita" sono come minimo fuori luogo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
quando le BAMBINE si vestono come pin up e le MADRI come ragazzine.. forse qualche riflessione in più su questa società non sarebbe sbagliato farla :?
berghy

#14
dammispazio ha scritto:fermatevi un attimo!
se non sbaglio la ragazza non era del tutto "normale" (fra virgolette) quindi certe considerazioni sulla "facilita" sono come minimo fuori luogo
Non ho letto da nessuna pate di un suo eventuale disagio mentale. Se così fosse, ovviamente, cambierebbe molto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
a 14 anni si è ancora poco + che bambini...

e a me pare che avsse preso tutta questa storia come un gioco, era tanto ingenua da non immaginare che si può morire per molto meno...
:?
Immagine