La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vivy ha scritto:




:shock: Ma è un mago della cucina questo tideboy!??!?! Insomma cose anche alquanto impegnative!!!
Questi "ommini", quando vogliono san sempre come stupirci!!! :D

è davvero bravissimo... pima mi sono innamorata della sua cucina e poi di lui.... :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
anche io stampero' questa pagina e la faro' leggere al boy.....tante volte gli dasse qualche idea....mangerei anche sul tavolo su 2 cavalletti che abbiamo attualmente in sala pieno di attrezzi e viti......................
l'importante è il pensiero :cry:

#33
Tide, che invidia! Il mio zero romanticherie! Solo per il nostro primo anniversario (roba di 10 anni fa!). Mai fiori, mai cenette a sorpresa (non viviamo insieme però... ma conoscendolo!). Per il mio compleanno gli ho espressamente detto di IMPEGNARSI per trovare un localino carino... siamo andati al solito posto!

#34
anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....
dimenticavo: riordina anche! Però non fa sorprese e non fa regali ....

#35
anouk ha scritto:
anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....
dimenticavo: riordina anche! Però non fa sorprese e non fa regali ....
Ma quante ne vuooooooooooi!

#36
anouk ha scritto:molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....

:shock: :shock: MA E' VERO O LO SCRIVI PER ESTRATTO??? :shock: :shock:


DEVE ESSERE BELLISSIMO RICEVERE QUESTE SORPRESE :(
Lucy

#37
Sorprese manco a morire....
....ma cucina da DIO.....quando cucina lui mi lecco i baffi.....di riordinare non se ne parla....al max passa la scpa elettrica o apparecchia.Una sola volta ha pulito il divano di pelle con la crema.....e poi a dirla tutta se c'è da montare,smontare,sistenmare,attaccare tende,quadri non si fa MAI da aprte,anzi!
Ma cosa vogliamo di + dalla vita?.....UN LUCANO????!!!

#38
Sorprese no....nemmeno a me...a parte una bellissima lettera lasciata sotto il cuscino un mesetto fa...dopo 3 anni insieme ha fatto il suo effetto :lol: ....riordinare no, anzi, la casa se non so sto attenta diventa un campo minato in poche ore (calzini a terra, cassetti aperti, vestiti buttati qua e la, luci accese, ecc ecc)....cucinare ci prova....
ma................mi fa i grattini alla schiena prima di dormire, fa tutte le commissioni fuori casa, mi fa sempre scegliere cosa vedere alla tv, mi porta colazione a letto la domenica( :lol: )

#39
spadarottina ha scritto:mi fa i grattini alla schiena prima di dormire
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:
Che duro colpo sapere che c'è qualcuno che li fa di buon grado...
:cry: io adoooooooooooooooroooooooooooooo i grattiniiiiiiiiiiiiiiiiii...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
Beh....magari non proprio di sua iniziativa ma se glielo chiedo me li fa volentieri (o fa finta di farmeli volentieri!!!!!!!!!!!!!! :wink: )

#41
:D Ah ecco!!!
Anche al mio, se lo chiedo :roll: , "fa finta" di farlo di buon grado...
:cry: ma io preferisco le cose fatte di propria volontà!!!

8) PER UNA DONNA CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#42
MI INTRUFOLO ANCH'IO NELLA DISCUSSIONE.... CHE NE PENSATE DI UNA DOZZINA DI ROSE ROSSE PER IL MIO COMPLEANNO FATTE ARRIVARE PER L'OCCASIONE DAL FIORAIO DI SORPRESA ALLA DOMENICA MATTINA...... ERA IL MIO 1 COMPLEANNO NELLA NS CUCCIA E FUORI NEVICAVA !!!!!

#43
Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...
:wink:

#44
silvia.e.ale ha scritto:Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...
:wink:
Sì, ma una vera sorpresa comprenderebbe anche il sistemare tutto dopo (o la mattina dopo, almeno)!

#45
Lorena ha scritto:
silvia.e.ale ha scritto:Mi sa che le sorprese bisogna anche saperserle meritare...
io sono sicura che se a Lui venisse in mente di prepararmi una cenetta romantica, passati i primi 2 due minuti di entusiasmo-baci-bacetti, comincerei a contare il numero di pentole (inutili) che ha sporcato...
:wink:
Sì, ma una vera sorpresa comprenderebbe anche il sistemare tutto dopo (o la mattina dopo, almeno)!
"tutto" è un concetto moooooooolto relativo!