La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:o MITICO "TIDEBOY"!!! Un grande applauso... :wink:


Estratti... se passaste da Milano... ed il "lettore occulto"... avesse intenzione di farti una cosa davvero gradita, senza dover/voler spadellare... :P potrei dargli un buon indirizzo... dove poi stai contenta per almeno 10 giorni!!! :lol:


(Mi ci ha portata qualche giorno fa il mio ragazzo per il mio compleanno... Ho mangiato divinamente!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
Vivy ha scritto::o MITICO "TIDEBOY"!!! Un grande applauso... :wink:


Estratti... se passaste da Milano... ed il "lettore occulto"... avesse intenzione di farti una cosa davvero gradita, senza dover/voler spadellare... :P potrei dargli un buon indirizzo... dove poi stai contenta per almeno 10 giorni!!! :lol:


(Mi ci ha portata qualche giorno fa il mio ragazzo per il mio compleanno... Ho mangiato divinamente!!!)
sono da quelle parti questo fine settimana.....dimmi dimmi

#18
Il mio ragazzo non é romantico per niente, gli potrei consigliate di leggere questo topic ..... quindi scrivete tanto, perfavore .... che sia la volta buona che riesca a scongelare l'iceberg :wink:

#19
che bello................comunque anch'io non mi lamento, mio marito si alza prima di me, prepara il biberon alla bimba e rifa' il letto (non vi dico come :evil: ) pero' di queste sorpresine non me ne ha mai fatte :cry: :cry:

#20
monary77 ha scritto:Il mio ragazzo non é romantico per niente, gli potrei consigliate di leggere questo topic ..... quindi scrivete tanto, perfavore .... che sia la volta buona che riesca a scongelare l'iceberg :wink:
non funziona! :evil:

EstrattO sta leggendo e mi sta rispondendo via messanger! (per EstrattO: perchè non mi rispondi qui?? :twisted: ) non ti dico quello che mi scrive! mi sa che alla fine devo dirgli grazie se si piega i suoi panni e non devo farlo io per lui....

(p.s. poi mi scrive di leggere i messaggi di monary e bluesky... mica mi dice di leggere quello di tideledy! :evil: )

#24
Estratti.Naturali ha scritto:sono da quelle parti questo fine settimana.....dimmi dimmi

Preciso subito che non è un localino economico... ma si mangia talmente bene... e si viene molto coccolati dal proprietario, che non m'è mai pesato neanche un euro di quelli che ci ho lasciato. :wink:

Riporto paro paro dal favoloso biglietto da visita (intagliato su un foglio di metallo)

Codice: Seleziona tutto

CIRCOLO AMICI DEL LIBERTY
Ristorante di pesce e...
via Savona 20 Milano
Tel. 02/8394302

DOMENICA CHIUSO
:D Estratto... segui questo consiglio... non potrà lamentarsi per anni, e poi vorrai tornarci anche tu!!! ( :roll: pardon la confidenza... ma pare per una giusta causa!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
scrivete e fate quello che volete!
poi stasera faccio leggere tutto a tideboy....
è troppo bello se si parla di sorprese.. cenette romantiche...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
:wink: Ma ora lo recuperiamo: tide'... ci racconti cosa ti ha preparato di buono!?!??!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Vivy ha scritto::wink: Ma ora lo recuperiamo: tide'... ci racconti cosa ti ha preparato di buono!?!??!

allora .. c'è da tenere presente che come ho scritto centinaia di volte è disordinatissimo... e ieri sera c'era tutto in ordine!!! ha raccolti i sui calzinifunghetti da terra... ha sistemato un po in giro..insomma già mi bastava questo...
poi...
cenetta:

tartine con salmone, patè d'olive, 'nduja (salsa calabrese a base di peperoncino piccante e salumi)

un mega ragù di carne che era buonissimo con maccheroni!!!

torta salata di verdure ultracotte (data ma mia allergia..praticamente pappetta.. ma buonissima)

poi sfogliatelle alla ricotta...

8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Immagine
Vedo che ho stuzzicato la vostra attenzione!!!
Ve lo consiglio caldamente...
Il menù è già tutto un programma!!!
Ed i piatti di pesce crudo... beh... io ho come la sensazione di perdere i sensi ogni volta che li mangio... vado in estasi!!! :wink:





:shock: Ma è un mago della cucina questo tideboy!??!?! Insomma cose anche alquanto impegnative!!!
Questi "ommini", quando vogliono san sempre come stupirci!!! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.