La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:e' vero.... :oops: :oops: scusate....sono un po' distratta e mooolto stanca, in piu' rimbecillita dall'allergia :evil:

UGUALE - UGUALE!!! :lol: :lol: Enza

#17
Siamo andati e siamo stati benissimo. Abbiamo preferito non spostare la macchina dopo aver trovato il parcheggio vicino all'albergo. Per questo, alla fine abbiamo mangiato la focaccia al Porto e non ho potuto sperimentare il ristorantino di Spadarottina. Però Genova è bellissima. Per fortuna il tempo ci ha voluto bene: siamo arrivati nel pomeriggio di domenica quando aveva smesso di piovere e siamo riusciti anche a fare il giro del porto in battello.
Il giorno dopo, all'apertura, ci siamo goduti l'acquario ancora vivibile, perchè noi avevamo fatto i biglietti il giorno prima e siamo entrati direttamente, mentre fuori c'era la fila alla biglietteria. Ovviamente, ci tornerò: lo spiedino gigante di pesce mi aspetta!!!

#18
anche io vorrei portare la mia tatona a vedere l'acquario...
scusa Ida, mi potresti far sapere in quale albergo avete alloggiato?
anche con un Messaggio Privato
grazie dei consigli

#20
Scusa Ida, ho letto il messaggio solo adesso. La scorsa fine settimana ero nei casini (come in questa) e non ho dedicato tempo al forum.

Per i ristoranti, direi che spadarottina ha descritto le sue scelte abbastanza bene, i miei commenti sono:
-"da Rina", costoso, ma si mangia bene.
-sotto ripa "da vittorio" solitamente si mangia bene, ma ricordate che nel menù c'è scritto di mangiare e portare via u belin (cioè andare), i prezzi (pesce) sono medi, non eccessivi, ma occhio alla coda per entrare.
- Da Ugo in via dei giustiniani, ci sono stato troppi anni fa e non ricordo + nulla
- trattoria della raibetta, l'anno scorso, qualità buona, spesa eccessiva per essere una trattoria
-In piazza delle erbe ormai da troppi anni non ci vado +. Ci andavo quando piazza delle erbe ed il centro storico non era ancora così frequentato. Si mangiava bene e si spendeva poco.
- aggiungo il mio preferito, ma difficilmente troverete il pesce ed è alla foce, non vicinissimo alla zona acquario: "antica trattoria della foce".. Rischiate di cenare (cucina tipica genovese) con 15/20 euro - primo, secondo ed accessori vari, ma ha un'inconveniente: prenotate con 7 giorni di anticipo.
se qualcuno ne ha bisogno, posso recuperare anche il numero di tel di un bed & breakfast della madre di una mia collega, ma non chiedetemi quanto costa (inviate un MP che vi rispondo) ed anch'esso è in zona foce (10 minuti di autobus dall'acquario)
Vorrei farVi da guida, ma non ne ho il tempo in questo periodo (sono pure scrutatore).
Ciao a tutti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...