La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riffa&raffa ha scritto:Non so voi, ma quando ho letto che era incinta io non ho più avuto il minimo dubbio. Come non ho dubbi che il marito sia complice di una malattia di coppia.
E non posso pensare a quei bambini. Non ci posso pensare.
la prima cosa che ho pensato quando ho conosciuto la sotira (molto dopo l accaduto pero xche ero via) e' che il bambino non fosse figlio del marito (chissa magari del suocero...non e' stato lui il primo ad andarla a trovare in carcere adesso?)
ok...ho molta fantasia :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Non so voi, ma quando ho letto che era incinta io non ho più avuto il minimo dubbio. Come non ho dubbi che il marito sia complice di una malattia di coppia.
E non posso pensare a quei bambini. Non ci posso pensare.
la prima cosa che ho pensato quando ho conosciuto la sotira (molto dopo l accaduto pero xche ero via) e' che il bambino non fosse figlio del marito (chissa magari del suocero...non e' stato lui il primo ad andarla a trovare in carcere adesso?)
ok...ho molta fantasia :roll:
troppe soap, maybe :)

io invece avevo pensato che volessero coprire il fratellino di 7 anni, preso da raptus... sulle prime avevo anche letto che il bimbo ucciso avesse dei problemi di salute, ma poi non ne ho + sentito parlare. Boh...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#33
chiaretta ha scritto:sulle prime avevo anche letto che il bimbo ucciso avesse dei problemi di salute, ma poi non ne ho + sentito parlare. Boh...
Ricordo che la Franzoni spiegò la sua decisione, dopo diverso tempo, di dare alla stampa le foto di Samuele per dimostrare che fosse un bambino normale, al contrario di quello che era stato detto.
Immagine
Immagine

#34
CHIARETTA troppe soap lo dici a qualcun altra eh pppprrrrrrr ;-)
scherzo dai
cmq se fossi stato io ad indagare una prova dna x paternita l avrei fatta ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
aha, Dammi, guarda un po' che codone di paglia :)

a che servirebbe ormai il test? a leggere i giornali, c'è da restare sbigottiti...

ci metterebbe + tempo ad ottenere il risultato di un eventuale esame del DNA che a uscire dal carcere con la grazia...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo