La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lavispachiara ha scritto:no Kali la cicuta nooo :( :cry:
l'elemento acqua questi giorni al forum non sta portando fortuna....
Mi state facendo venire un dubbio... :roll:

effettivamente sto tempo ci ha un pò rotto (oltre ad avere recato danni a molti).

#32
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:no Kali la cicuta nooo :( :cry:
l'elemento acqua questi giorni al forum non sta portando fortuna....
Mi state facendo venire un dubbio... :roll:
A me mi state facendo passare quel poco di entusiasmo che potevo avere all'idea della ristrutturazione :?

HI HI HI 8) 8) 8) daje annsca.
ti diverti, eh ..... grrrrrrrrrrr :evil: :twisted:
mi sa che continuerò per un altro pò a giocare con i rendering :roll: , niente polvere, macerie, casini, rotture con le ditte, tutto moltooooooo virtuale 8) :lol:
Immagine

#33
ma guardate sembra una congiura, anzi una barzelletta, si è rotto pure il riscaldamento...ed io che speravo di concentrarmi nella sistemazione del giardino, invece :cry: :cry: :cry:
oltretutto la nuova ditta che aveva cercato di sistemare il tetto, versando dell'olio di motore di un macchinario dei loro :evil: mi ha ucciso anche il pino più bello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
più ci penso, più la cicuta mi ispira....magari l'erborista sotto studio l'ha :roll:


scusate non volevo rattristarvi, è che la notizia mi ha decisamente provata :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto: A me mi state facendo passare quel poco di entusiasmo che potevo avere all'idea della ristrutturazione :?

HI HI HI 8) 8) 8) daje annsca.
ti diverti, eh ..... grrrrrrrrrrr :evil: :twisted:
mi sa che continuerò per un altro pò a giocare con i rendering :roll: , niente polvere, macerie, casini, rotture con le ditte, tutto moltooooooo virtuale 8) :lol:


ehnnnoehhh ora lo hai detto, e ristrutturi devi passare quello che passiamo noi, almeno per solidarietà forumistica.
Dai, battute a parte, alla fine però il risultato merita il sacrificio.

#35
Kalimeroxxx ha scritto:ma guardate sembra una congiura, anzi una barzelletta, si è rotto pure il riscaldamento...ed io che speravo di concentrarmi nella sistemazione del giardino, invece :cry: :cry: :cry:
oltretutto la nuova ditta che aveva cercato di sistemare il tetto, versando dell'olio di motore di un macchinario dei loro :evil: mi ha ucciso anche il pino più bello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
più ci penso, più la cicuta mi ispira....magari l'erborista sotto studio l'ha :roll:


scusate non volevo rattristarvi, è che la notizia mi ha decisamente provata :cry:

no kalimerina fallo per noi.........................no ho sbagliato se lo fai per noi la cicuta la prendi sul serio :lol: :lol: :lol: , dai non ti abbattere.

#36
Ok Kali, per tirarti un po' su il morale posso aumentare (leggermente) il budget per le mie scarpe e ti propongo anche la ricerca di una sciarpa/stola/spolverino/mantello di batman da abbinare non che di borsa e altri accessori. Può bastare a distoglierti dalla cicuta?
The sisterhood of The Calf 40

#37
stefania_b ha scritto:Ok Kali, per tirarti un po' su il morale posso aumentare (leggermente) il budget per le mie scarpe e ti propongo anche la ricerca di una sciarpa/stola/spolverino/mantello di batman da abbinare non che di borsa e altri accessori. Può bastare a distoglierti dalla cicuta?

ragazzi, per voi donne ogni scusa è buona per shoppingare a tutto spiano.

#38
Kalimeroxxx ha scritto:ma guardate sembra una congiura, anzi una barzelletta, si è rotto pure il riscaldamento...ed io che speravo di concentrarmi nella sistemazione del giardino, invece :cry: :cry: :cry:
oltretutto la nuova ditta che aveva cercato di sistemare il tetto, versando dell'olio di motore di un macchinario dei loro :evil: mi ha ucciso anche il pino più bello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
più ci penso, più la cicuta mi ispira....magari l'erborista sotto studio l'ha :roll:


scusate non volevo rattristarvi, è che la notizia mi ha decisamente provata :cry:
non preoccuparti Kali...ti caiamo benissimo!!! :( :(
anzi, per la cicuta...io ne prenderei una cassa!!! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ok Kali, per tirarti un po' su il morale posso aumentare (leggermente) il budget per le mie scarpe e ti propongo anche la ricerca di una sciarpa/stola/spolverino/mantello di batman da abbinare non che di borsa e altri accessori. Può bastare a distoglierti dalla cicuta?

ragazzi, per voi donne ogni scusa è buona per shoppingare a tutto spiano.
eccerto! Vuoi unirti anche tu? In realtà la missione è seria, con tanto di topic aperto in Consigli e rimedi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#40
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma guardate sembra una congiura, anzi una barzelletta, si è rotto pure il riscaldamento...ed io che speravo di concentrarmi nella sistemazione del giardino, invece :cry: :cry: :cry:
oltretutto la nuova ditta che aveva cercato di sistemare il tetto, versando dell'olio di motore di un macchinario dei loro :evil: mi ha ucciso anche il pino più bello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
più ci penso, più la cicuta mi ispira....magari l'erborista sotto studio l'ha :roll:


scusate non volevo rattristarvi, è che la notizia mi ha decisamente provata :cry:
non preoccuparti Kali...ti caiamo benissimo!!! :(
anzi, per la cicuta...io ne prenderei una cassa!!! 8) :wink:
Uhm... quì ci vuole una spremuta vitaminica :!:
Immagine
Ed ho omesso anche la mia disavventura acquatica...
Un tubo rotto ha innaffiato teste e letto di quelli di sotto... ....hanno sfondato di nuovo il pavimento del nostro terrazzo alla ricerca del tubo rotto... che aveva macchiato esternamente anche la cortina :? . Colpa di chi ha messo i tubi....
Ora mi ritrovo tutto il terrazzo strisciato di nero, :roll: che sarà?
... avranno trovato il petrolio sotto? :shock:
Semo ricchi!
Immagine

#41
è dura,noi oramai sono sei mesi che abitiamo a casa nuova ma abbiamo ancora tante cosine da sistemare.......tipo in un bagno mancano delle mattonelle e uno specchio,......e appena entrati me ne sono successe tante........la più grossa accendo la lavatrice al primo piano e al piano terra compare macchione di umidità.......hanno dovuto rompere il bagno dopo aver sostituito la tazza e il bidet invanamente!.....la caldaia rimaneva sempre accesa dopo mille controlli telefonate ecc ecc hanno trovato un errore nell'impianto elettrico........

è inutile dire che è un lungo calvario, che di imperfezioni ce ne sono tante, le fughe di diverso colore sono veramente il max, ma finalmente da qualche tempo siamo riusciti a fregarcene e smaltire lo stress accumulato in quel periodo ed essere sereni anke se ci sono ancora tane cosa da sistemare......ma pian pianino ne verremo fuori!
ah ho solo raccontato gli eventi più salienti da quando ci abitiamo, mentre facevano i lavori le purghe erano giornaliere...una su tutte i pastrellisti hanno montato male il gres nella zona giorno e nel bagno, con il risultato che hanno rompere :x e rifare :? .......ah se ci ripenso!?!


annsca nn ti spaventare io penso di averne viste e subite veramente troppe, nella normalità gli errori e i cosiddetti contrattempi ci sono ma in numero sicuramente inferiore! in bocca al lupo :wink:

#42
lavispachiara ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma guardate sembra una congiura, anzi una barzelletta, si è rotto pure il riscaldamento...ed io che speravo di concentrarmi nella sistemazione del giardino, invece :cry: :cry: :cry:
oltretutto la nuova ditta che aveva cercato di sistemare il tetto, versando dell'olio di motore di un macchinario dei loro :evil: mi ha ucciso anche il pino più bello :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
più ci penso, più la cicuta mi ispira....magari l'erborista sotto studio l'ha :roll:


scusate non volevo rattristarvi, è che la notizia mi ha decisamente provata :cry:
non preoccuparti Kali...ti caiamo benissimo!!! :(
anzi, per la cicuta...io ne prenderei una cassa!!! 8) :wink:
Uhm... quì ci vuole una spremuta vitaminica :!:
Immagine
Ed ho omesso anche la mia disavventura acquatica...
Un tubo rotto ha innaffiato teste e letto di quelli di sotto... ....hanno sfondato di nuovo il pavimento del nostro terrazzo alla ricerca del tubo rotto... che aveva macchiato esternamente anche la cortina :? . Colpa di chi ha messo i tubi....
Ora mi ritrovo tutto il terrazzo strisciato di nero, :roll: che sarà?
... avranno trovato il petrolio sotto? :shock:
Semo ricchi!
Immagine
:shock: uh maronna ! naaaaaaaaaaaa, io mi tengo casetta mia, molto vintage, molto anni 70, bella bella, fino a quando non esplodono da soli i tubi del bagno ... a quel punto dovrò fare di necessità virtù ... ma considerata la mia veneranda età forse potrei passare la questione agli eredi :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#43
stef grazie tu si che sei un'amica, e sai come tirarmi su 8)
:roll: nicoletta tu invece potresti contribuire al mio morale indicandomi un bel ristoranti dalle tue parti...possibilmente dove non mi psellino :roll:
:? per la cicuta che dire...mi è dolce il morir in questo mare, che cmq trovo piuttosto affollato, grazie ragazzi per la solidarietà, so ch evoi mi potete capire...gli altri ormai ridono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ann non ti illudere di potertela svignare, ormai ho chiesto una porzione di cicuta pure per te, fanno lo sconto forum :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Kalimeroxxx ha scritto:ann non ti illudere di potertela svignare, ormai ho chiesto una porzione di cicuta pure per te, fanno lo sconto forum :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: lo sapevo di poter contare sulla vs. solidarietà :wink:
Immagine

Re: conseguenze fisiche di una ristrutturazione....

#45
Lanternarossa ha scritto: sono stati 7 mesi di inferno..il risultato è bellissimo ma ci portiamo dietro una serie di malesseri fisici che sono sicuramente dovuti allo stress...
si potrebbe individuare un nuovo disturbo: disturbo post tramautico da lavori in corso....
Se ti può consolare, per noi che stiamo costruendo da zero i mesi di inferno sono 17 (da quando abbiamo iniziato i lavori, e non sono ancora finiti) ...2 anni se conti anche la fase di progetto (e le litigate con il comune per la concessione edilizia)! :evil:
Abbiamo un impresa che l'architetto continua a ripeterci che, se non fosse per la nostra urgenza di finire, l'avrebbe già mandata fuori dalle pa@@e da un pezzo!
E soprattutto non abbiamo più una vita nostra, il cantiere ci ha risucchiato tutto il tempo libero, le energie, i soldi ...e pure l'anima! Il primo anno di matrimonio non me lo immaginavo certo così :?
Immagine



Immagine