La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Che dire loremir....avrei voluto fossi qui con noi ma noi saremo lì con te quel giorno...ti penseremo e siamo sicure che sarà tutto lillissimamente bello

un bacione grande sposina :wink:
brilloccate ma disoneste

#18
chicca.v ha scritto:Che dire loremir....avrei voluto fossi qui con noi ma noi saremo lì con te quel giorno...ti penseremo e siamo sicure che sarà tutto lillissimamente bello

un bacione grande sposina :wink:
quoto!
Auguroni Loremir!!!!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#19
chicca.v ha scritto:Che dire loremir....avrei voluto fossi qui con noi ma noi saremo lì con te quel giorno...ti penseremo e siamo sicure che sarà tutto lillissimamente bello

un bacione grande sposina :wink:
questa donna è un genio :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:
chicca.v ha scritto:Che dire loremir....avrei voluto fossi qui con noi ma noi saremo lì con te quel giorno...ti penseremo e siamo sicure che sarà tutto lillissimamente bello

un bacione grande sposina :wink:
questa donna è un genio :lol:
stesso pensiero nello stesso minuto... ma ho fatto prima io! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#22
visto?? ho coniato una nuova parola giusto giusto per il matrimonio della nostra loremir

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#24
anche se in fatto di matrimonio non siamo mai andate troppo d'accordo, ti auguro che questo sia veramente il più bel giorno della tua vita, proprio come tu desideri.

Auguri Lore !!!!!

Immagine
Immagine

#25
AUGURISSIMI PER UN PERFETTO MATRIMONIO E CHE LA VOSTRA VITA INSIEME SI FELICE E SERENA!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#27
anche io non vedo l'ora di leggere il tuo racconto e vedere le foto!!! godetevela fino in fondo, è la vostra giornata :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
tanti auguri, Lore...che domani sia un giorno speciale! :wink:
Immagine
tanto ho trovato il vaccino!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Immagine
Tra 40 minuti sarà il giorno del tuo matrimonio... AUGURI! Ci sei mancata in questi giorni! Ma non farti aspettare un giorno di troppo al rientro dal vostro viaggio! Aspettiamo il resoconto completo!
Immagine
Immagine