La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Bentornato Miele :D :D ...inutile chiedersi cosa abbia combinato..tra qualche mese prevedo un boom demografico di micetti rossi in quel di Torino :lol:
:arrow: Raffa, l'operazione e' semplicissima..fa solo un po' impressione il risveglio dall'anestesia perche' i gatti barcollano ma vogliono fare le acrobazie :shock: lo devi tenere sotto osservazione...la mattina dopo e' come nuovo :wink:
se e' abituato alla liberta' devi tenere conto che comincera' cmq a coprire un territorio meno vasto, inoltre non avra' dispute serie territoriali con gli altri gatti quindi tendera' a cacciare piu' vicino a casa 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
Lalli04 ha scritto:Bentornato Miele :D :D ...inutile chiedersi cosa abbia combinato..tra qualche mese prevedo un boom demografico di micetti rossi in quel di Torino :lol:
:arrow: Raffa, l'operazione e' semplicissima..fa solo un po' impressione il risveglio dall'anestesia perche' i gatti barcollano ma vogliono fare le acrobazie :shock: lo devi tenere sotto osservazione...la mattina dopo e' come nuovo :wink:
se e' abituato alla liberta' devi tenere conto che comincera' cmq a coprire un territorio meno vasto, inoltre non avra' dispute serie territoriali con gli altri gatti quindi tendera' a cacciare piu' vicino a casa 8)
Ho telefonato all'ambulatorio oggi ma non c'era nessuno. Riprovo più tardi. Vediamo se possono operarlo e tenerlo fino a sera.
Nel frattempo Nik lo sta controllando a vista. :lol:
Forza Daniel!

#35
povera bestiola


si e' vissuto una bella avventura fuori casa, torna...ed invece di sgozzare il vitello grasso tu che fai...lo castri?!?! :shock: :lol: :lol:

non oso pensare come ti comporterai quando sara Nik a correre dietro le prime micette :roll: :roll:



:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Non girare il coltello nella piaga, che già mi sento un'assassina, povero trombolo! :cry:

Non so mica se ho il coraggio di tagliargli 'sti zibidei. Col siamese non l'ho fatto, ma lui non stava via dieci giorni, al massimo due. Trombolo esagera! :lol:
Forza Daniel!

#37
Raffa..... se non vuoi farlo per te (per evitarti il terrore che hai passato all'ultima fuga) :roll: tira fuori un po' di senso civico e fallo per evitare che trombolo vada ad aumentare le già numerose colonie feline di randagi :wink:
Pensa a tutti quei micetti che vivono per strada, al freddo, senza nessuno che gli dia un po' di amore e di carezzine :cry:





















(che dite, sono stata abbastanza bastarda? 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta