La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
che permalosa!!! per una innocente richiestina :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: è sull'innocente che ho qualche dubbio .. e comunque, ti tranquillizzo : è meglio, moooooltoooooooo meglio, non vederle le mie foto .... potresti spaventarti al punto da non riprenderti più, mai più 8) :lol: :lol: :lol:

e non faccio la preziosa :evil: :twisted: ...lo faccio per voiiiiii ...e comunque l'occasione per vedermi ce l'avete, venire a ROMA :roll: 8) :wink:


capriccio ad ogni :arrow: riccio
:arrow: di mare
(Ann, c'è un trucchetto: mandi una foto di chi vuoi x le figurine e poi sbirci Fabio :lol: )
:arrow: spiaggia

DR: posso confessarti una cosa ? non sono così curiosa di vedervi ..l'aspetto fisico non è tanto essenziale, forse perchèèèèèè ...non sto cercando stimoli esterni 8) :lol: :lol: :lol: ...fabiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo ho recuperato punti ? :mrgreen:
Immagine

#4412
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:

:lol: :lol: :lol: è sull'innocente che ho qualche dubbio .. e comunque, ti tranquillizzo : è meglio, moooooltoooooooo meglio, non vederle le mie foto .... potresti spaventarti al punto da non riprenderti più, mai più 8) :lol: :lol: :lol:

e non faccio la preziosa :evil: :twisted: ...lo faccio per voiiiiii ...e comunque l'occasione per vedermi ce l'avete, venire a ROMA :roll: 8) :wink:


capriccio ad ogni :arrow: riccio
:arrow: di mare
(Ann, c'è un trucchetto: mandi una foto di chi vuoi x le figurine e poi sbirci Fabio :lol: )
:arrow: spiaggia

DR: posso confessarti una cosa ? non sono così curiosa di vedervi ..l'aspetto fisico non è tanto essenziale, forse perchèèèèèè ...non sto cercando stimoli esterni 8) :lol: :lol: :lol: ...fabiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo ho recuperato punti ? :mrgreen:
:arrow: mare

i punti si recuperano sul campo :mrgreen:

#4413
:arrow: lago
(si, si Ann... tu hai già stufetta , si sa.:lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4414
DIERRE ha scritto::arrow: lago
(si, si Ann... tu hai già stufetta , si sa.:lol: )
:arrow: donna la donna del lago

#4415
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: lago
(si, si Ann... tu hai già stufetta , si sa.:lol: )
:arrow: donna la donna del lago
:arrow: diva

se i punti se recuperano sul campo ...no ho gioco :? :( :cry:



























:mrgreen:
Immagine

#4416
:arrow: monroe

salveeeeeeeeeeeeeee....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4417
essi dierre e se tutti usano quel trucchetto ci si guarda a si rimira il catalogo della postal market...va laaaa
le foto in rete, vogliamo parlarne?
di quelli che ho incontrato io ce ne fosse stato uno che assomigliava vagamente alle foto che aveva messo, venute bene con luce strategica e fotografo in grazia di dio....
(beh in vero uno c'era)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4418
Era solo per provocare Ann :lol:
[i]Boh! io ho trovato che le foto corrispondevano alle persone, tranne forse che in foto si sembra + alti. Comunque puoi chiedere riscontro a chi mi ha visto. :? Ad Ann inviai una mia foto in pw per mostrale che non è lei la nonnina :lol: :lol: [/i]
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4421
:arrow: sommozzatori
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4423
DIERRE ha scritto:Era solo per provocare Ann :lol:
[Boh! io ho trovato che le foto corrispondevano alle persone, tranne forse che in foto si sembra + alti. Comunque puoi chiedere riscontro a chi mi ha visto. :? Ad Ann inviai una mia foto in pw per mostrale che non è lei la nonnina :lol: :lol:
ma neanche tu 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4424
:arrow: bambole

ovviamente, in onore di Fabietto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vo' a prendere la bimba....ciau!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4425
Sil70 ha scritto::arrow: bambole

ovviamente, in onore di Fabietto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vo' a prendere la bimba....ciau!
:wink:
:arrow: gonfiabili

ovviamente in onore della bimba :lol: