La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Fiume Salaria...conosci? :evil: :evil:
famosissimo, ci passo quando vengo a casa 8) :lol: :lol: :lol:
che p@lle, raga'!!! a saperlo, almeno dormivo...e invece sempre alle 6 e 20 mi so' svegliata! :?
sùùùùùùùùùùùùùùùùùùù con la vita ....ahhhhh, comunicazione di servizio... se resti imbottigliata stasera mi puoi chiamare, niente palestra 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3647
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: famosissimo, ci passo quando vengo a casa 8) :lol: :lol: :lol:
che p@lle, raga'!!! a saperlo, almeno dormivo...e invece sempre alle 6 e 20 mi so' svegliata! :?
sùùùùùùùùùùùùùùùùùùù con la vita ....ahhhhh, comunicazione di servizio... se resti imbottigliata stasera mi puoi chiamare, niente palestra 8) :lol: :lol: :lol:
galleggio!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3648
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: che p@lle, raga'!!! a saperlo, almeno dormivo...e invece sempre alle 6 e 20 mi so' svegliata! :?
sùùùùùùùùùùùùùùùùùùù con la vita ....ahhhhh, comunicazione di servizio... se resti imbottigliata stasera mi puoi chiamare, niente palestra 8) :lol: :lol: :lol:
galleggio!!! :twisted: :twisted:

mmiiiiiii così grave è la situazione ? :shock:
Immagine

#3649
un pezzo di Salaria è chiusa, chiusa pure la Tiburtina direzione centro... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3650
Sil70 ha scritto:un pezzo di Salaria è chiusa, chiusa pure la Tiburtina direzione centro... :roll:
conseguenze dell'allagamento dei giorni scorsi ? accidenti ! :?
Immagine

#3651
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:un pezzo di Salaria è chiusa, chiusa pure la Tiburtina direzione centro... :roll:
conseguenze dell'allagamento dei giorni scorsi ? accidenti ! :?
anche...ma qui ripiove (stamattina proprio di brutto!) da ieri sera!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3652
:arrow: ripartiamo con un canotto
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3653
DIERRE ha scritto::arrow: ripartiamo con un canotto
:lol: :lol: :lol:
brava DR :P

otto che ruotato diventa :arrow: infinito
Ultima modifica di annsca il 16/12/08 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3655
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: ripartiamo con un canotto
:lol: :lol: :lol:
brava DR :P

otto che capovolto diventa :arrow: infinito
:arrow: non finito..

#3658
lot ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: ripartiamo con un canotto :lol: :lol: :lol:
:arrow:
Immagine
:arrow: forme
(quella sarei io dopo le festività :? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3660
annsca ha scritto::arrow: formine

(quelle per fare i castelli di sabbia ..........voglioooooooooooooo l'estate :? :( :cry: )

che belloooooooooooo ... paletta e :arrow: secchiello