La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Anche gli altri mesi meritano....tutti molto discreti ,nulla di volgare 8)
torniamo a
:arrow: conduttrice
:arrow: bus
:arrow: servizio (pubblico)

ma che calendario e'??? :lol: :lol: :lol:
:arrow: tennis

tranquilla Lalli, roba da ospizio ..... da noi si direbbe roba da belini molli :mrgreen:

#3557
al :arrow: nostro

Lalli...sbaglio o non eri interessata???? 8)

Fabietto...c'è sempre bisogno di calore umano... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3558
Sil70 ha scritto:al :arrow: nostro

Lalli...sbaglio o non eri interessata???? 8)

Fabietto...c'è sempre bisogno di calore umano... 8) 8) :lol:
:arrow: :?: Boh non so come proseguire

Per Lalli il calendario arriva da una ditta (Berner) ed è stampato in Germania 8)
Ma c'é un'incontro in programma???? :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3559
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:e io che ho sempre odiato l'inverno.... :shock: :shock:
già...la prossima volta che ci vedremo e farà taaaaaaaaaaaanto freddo da battere i denti, ci scalderemo al pensiero di questo gennaio... altro che cappelluccio e guanti 8) :mrgreen:
l'altra volta, Lot mi prestò i guanti....con questi pressupposti, che mi presterà stavolta???? :shock: :shock:
così te le vai a cercare, però :roll: 8) :lol: :lol:

fabiettop, sì dai vieni anche tu al prossimo raduno romano , c'è tantoooooo bisogno di un pò di calore umano, come dice sil 8) :lol: :lol:
Immagine

#3560
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: già...la prossima volta che ci vedremo e farà taaaaaaaaaaaanto freddo da battere i denti, ci scalderemo al pensiero di questo gennaio... altro che cappelluccio e guanti 8) :mrgreen:
l'altra volta, Lot mi prestò i guanti....con questi pressupposti, che mi presterà stavolta???? :shock: :shock:
così te le vai a cercare, però :roll: 8) :lol: :lol:

fabiettop, sì dai vieni anche tu al prossimo raduno romano , c'è tantoooooo bisogno di un pò di calore umano, come dice sil 8) :lol: :lol:
voi organizzate che io verifico i miei impegni mondani :mrgreen: ho gia' verificato ... sono libero tutto il 2009 :cry:

#3561
:arrow: PR

diamoci da fare!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3563
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: PR

diamoci da fare!!! 8)
:arrow: Parma
:arrow: Zibello
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3564
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: PR

diamoci da fare!!! 8)
:arrow: Parma
:arrow: Zibello
:arrow: culatello :wink:

#3565
:arrow: prosciutto
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3567
:arrow: zampone
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3569
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: zampone
:arrow: lenticchie
:arrow: ceci
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3570
:arrow: soldi
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)