La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:mi metto in pausa ... due volte su due battuto e' una umiliazione troppo grande da sostenere :cry: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
eheheeh caro mio, i riflessi non sono + quelli di una volta .... e limitiamo a parlare di riflessi ... :roll: .mrgreen:
dai Fabietto....non fare così.... :( :(

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4547
pensate ai ricciarelli di vostra competenza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: possibilmente senza farli ammosciare :P

#4548
fabiop68 ha scritto:pensate ai ricciarelli di vostra competenza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: possibilmente senza farli ammosciare :P
per il momento ..... :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#4549
:arrow: grande pisello

tu m'hai provocato... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4550
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:pensate ai ricciarelli di vostra competenza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: possibilmente senza farli ammosciare :P
per il momento ..... :roll: 8) :mrgreen:
semmai....avremmo il problema contrario! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4551
Sil70 ha scritto::arrow: grande pisello

tu m'hai provocato... 8)
ok, mi astengo dall'associare, lascio la mano ( 8) ) a Fabio 8)


























prima o poi ce menerà, lo so ...forse non è una grande idea incontrarlo, sai sil ?! :mrgreen:
Immagine

#4552
annsca ha scritto: prima o poi ce menerà, lo so ...forse non è una grande idea incontrarlo, sai sil ?! :mrgreen:
inizio a pensarlo anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4553
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: prima o poi ce menerà, lo so ...forse non è una grande idea incontrarlo, sai sil ?! :mrgreen:
inizio a pensarlo anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari sabato sarà meglio che io e te ci defiliamo un pò, sai :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#4554
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: prima o poi ce menerà, lo so ...forse non è una grande idea incontrarlo, sai sil ?! :mrgreen:
inizio a pensarlo anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari sabato sarà meglio che io e te ci defiliamo un pò, sai :roll: 8) :lol: :lol:
potremmo anche chiuderlo sul balcone... :idea:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4555
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: inizio a pensarlo anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari sabato sarà meglio che io e te ci defiliamo un pò, sai :roll: 8) :lol: :lol:
potremmo anche chiuderlo sul balcone... :idea:
ma si congelerà...porello...oddio, a pensarci bene però, la cosa potrebbe avere i suoi lati positivi :roll: 8) :mrgreen:

ppsssttttt ...è entrato in sciopero ...non associa più :roll: :lol:
Immagine

#4556
Sil70 ha scritto::arrow: grande pisello

tu m'hai provocato... 8)

non commento le vostre cattiverie :P

per un grande pisello ci vuole una bella :arrow: gnocca 8)

#4557
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: magari sabato sarà meglio che io e te ci defiliamo un pò, sai :roll: 8) :lol: :lol:
potremmo anche chiuderlo sul balcone... :idea:
ma si congelerà...porello...oddio, a pensarci bene però, la cosa potrebbe avere i suoi lati positivi :roll: 8) :mrgreen:

ppsssttttt ...è entrato in sciopero ...non associa più :roll: :lol:
gia, finalmente, qualcosa di rigido... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4558
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: grande pisello

tu m'hai provocato... 8)

non commento le vostre cattiverie :P

per un grande pisello ci vuole una bella :arrow: gnocca 8)
:arrow: giovedi
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4559
:arrow: sabato

Mi sto preparando al week-end di addio al nubilato alle terme :lol: abbiam preparato cosettine varie x neo-sposa :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo