La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ma è una legge.. non devi fare pausa solo se hai problemi.. è legge per tutte le persone che lavorano al pc..

cmq boh.. vedo che in molti lavori c'è un rapporto dipendente-capo pessimo... non so se resisterei a lavorare in un ambiente simile
There is no way to happiness, happiness is the way.

#227
Si dovrebbe fare 10 minuti di pausa ogni tot ore per chi lavora al computer. Questo non vuol dire che non si debba fare nulla in quei 10 minuti ma solo cambiare attività, sgranchirsi le zampe e riposare gli occhi facendo altre cose. :wink: E pure un caffeuccio ci sta. :lol:

#228
SFOGO:
MIA SUOCERA SOTTO SOTTO SPETTEGOLA COME UNA DANNATA!!!!! PENSA CHE SIA SUO FIGLIO A PAGARE TUTTO PER LA CASA MA NON SA CHE PAGHIAMO INSIEME E NE PARLA CON LE AMICHE IN PRESENZA DI MIA MADRE CHE SAPENDO INVECE LA VERITA' SE LA PRENDE MA, DA GNOCCA, STA ZITTA!!!!! CHE URTO...... APPROFITTANDO DI UNA TELEFONATA INFORMALE LE HO DETTO CHE IO PAGO CON IL MIO PUPO LA CASA ......CHISSA' SE SI E' SENTITA ALMENO UN'PO ROMPIBALLE IMPICCIONA???????????????? :twisted: :evil:

#230
Ilary ha scritto:MINA STE SUOCERE!!!!!!!!!!!!!
mi chiedo se è gelosia...o cosa...




E' UNA MALATTIA GENETICA :evil:
Lucy

#231
sere ha scritto:SFOGO:
MIA SUOCERA SOTTO SOTTO SPETTEGOLA COME UNA DANNATA!!!!! PENSA CHE SIA SUO FIGLIO A PAGARE TUTTO PER LA CASA MA NON SA CHE PAGHIAMO INSIEME E NE PARLA CON LE AMICHE IN PRESENZA DI MIA MADRE CHE SAPENDO INVECE LA VERITA' SE LA PRENDE MA, DA GNOCCA, STA ZITTA!!!!! CHE URTO...... APPROFITTANDO DI UNA TELEFONATA INFORMALE LE HO DETTO CHE IO PAGO CON IL MIO PUPO LA CASA ......CHISSA' SE SI E' SENTITA ALMENO UN'PO ROMPIBALLE IMPICCIONA???????????????? :twisted: :evil:
E perchè tua madre se ne sta zitta? E come mai lei non sa che tu e lui fate a metà? Sarebbero anche fatti vostri, ma visto che lei spettegola in questo modo...
Immagine
Immagine

#232
messaggio a piacere:
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#233
:? Se saltelli... ti senti leggera... e se ti senti leggera... :o hai risolto qualche piccolo problemino!??!?! :D :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#234
Estratti.Naturali ha scritto:messaggio a piacere:
Immagine
Immagine

perchè tutta questa felicità? dimmi estrattina perchè..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#235
'mmzza quanto siete arguti!
...ogni promessa è un debito... non dico altro, neppure sotto tortura! e chi fa qualche commento lo uccido :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#238
SOPHIE ha scritto:estratti posso chiederti un piacere?
certo... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#239
Estratti.Naturali ha scritto:'mmzza quanto siete arguti!
...ogni promessa è un debito... non dico altro, neppure sotto tortura! e chi fa qualche commento lo uccido :evil:





EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lucy

#240
se ti mando all'indirizzo che hai dato a luna una piantina..me la posti?

ho provato a caricarla nel mio album ma e' ultra lento :roll:

grazie cara