La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Vivy ha scritto: :lol: Occhio... che le si appresta l'occasione adeguata per fartela pagare!!! :wink: :P
infatti! occhio o diventerai di dominio pubblico, te e le tue danze! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

pietà :shock: non puoi rivelare così i miei segreti.
gli ex grunge non ballano...al limite sopraffatti dalla musica e dall'alcol possono pogare....
si ti ci vedo col vestitino bianco e le scarpette...che poghi :shock: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#497
:lol: Il movimento maldestro e ondulatorio... ora si chiama pogo?!?!?! E con chi? le colonne? :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#499
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io sono una povera paninara anni 80... :cry:
:lol: :lol:
Ma se appena appena eri nata!
negli anni 80 nascevo appunto... e subito mi sono messa a guardare Drive in :lol: :lol: io mi ricordo il paninaro...Faletti mi pare :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#500
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io sono una povera paninara anni 80... :cry:
:lol: :lol:
Ma se appena appena eri nata!
negli anni 80 nascevo appunto... e subito mi sono messa a guardare Drive in :lol: :lol: io mi ricordo il paninaro...Faletti mi pare :roll:
Non era faletti, era un altro imbecillone... che ora non mi viene in mente!
Immagine
Immagine

#502
Lorena ha scritto:Enzo Braschi!
nooo ma lui non era il paninaro! :roll:

il paninaro era faletti! ora cerco... spetta :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#503
no c'hai ragione te, Faletti era Vito Catozzo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#506
Estratti.Naturali ha scritto:no c'hai ragione te, Faletti era Vito Catozzo :lol:
porco il mondo che c'ho sott'ai piedi!

Ero più grandina di te, ho memorizzato meglio! :lol:
Immagine
Immagine

#507
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no c'hai ragione te, Faletti era Vito Catozzo :lol:
porco il mondo che c'ho sott'ai piedi!

Ero più grandina di te, ho memorizzato meglio! :lol:
:lol: :lol: può essere :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#508
pausa caffè
Immagine
adesso mando il capo a prendermene uno così al bar :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#509
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no c'hai ragione te, Faletti era Vito Catozzo :lol:
porco il mondo che c'ho sott'ai piedi!

Ero più grandina di te, ho memorizzato meglio! :lol:
faletti era anche la suora dell sciopon! e poi Pierooo uè non ce mai quando lo chiamo quello là. Adalpina!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#510
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no c'hai ragione te, Faletti era Vito Catozzo :lol:
porco il mondo che c'ho sott'ai piedi!

Ero più grandina di te, ho memorizzato meglio! :lol:
faletti era anche la suora dell sciopon! e poi Pierooo uè non ce mai quando lo chiamo quello là. Adalpina!
'taca la muuuuusica!!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe