La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Messaggi liberi

#1
Visto che il topic SCRIVETE UN MESSAGGIO A PIACERE si è allungato tantissimo ne apro uno nuovo.


Il primo messaggio a piacere è:

E' entrata una mia omonima!!!! :shock:

#2
E come si chiama ??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.. forse dovrei passare a droghe più leggere ... ma come si dice dalle mie parti, oggi è scirocco ...

Hanno tirato su

#3
Hanno tirato su tutte le pareti interne del mio appartamento!!!!!! :D
I lavori sono quasi finiti!!!! cHE BELLEZZA!!! non vedo l'ora di postarvi le foto e farvi ammirare quello che diventerà "il mio piccolo mondo" come io ho ammirato i vostri!!!!!! Farò foto a destra, foto a sinistra, foto sopra, foto sotto, foto di qua, foto di là.... :lol:
by Miky

#4
Ciao a tutti

è un periodo che sto facendo la muffa al lavoro: le ferie si pagano...

per quel che riguarda questo forum:
io una casa la vorrei ma non ce la faccio ad indebitarmi per la vita per comprarne una e morire di mutuo irreversibile..

a leggervi mi viene voglia ancora di più...

UFFA...

#5
Noi oggi abbiamo scelto il parquet: rovere albuminato. 8)
Siamo passati a vedere in cantiere e ci hanno montato tutti i serramenti esterni.

So che non ve ne potrà fregare alcunchè :lol: ma sicuramente potete capire la mia gioia e la soddisfazione nell'aprire per la prima volta la porta di casa NOSTRA :D

#6
Jenny ha scritto:Noi oggi abbiamo scelto il parquet: rovere albuminato. 8)
Siamo passati a vedere in cantiere e ci hanno montato tutti i serramenti esterni.

So che non ve ne potrà fregare alcunchè :lol: ma sicuramente potete capire la mia gioia e la soddisfazione nell'aprire per la prima volta la porta di casa NOSTRA :D
si ti posso capire :D

tanti auguri :)

#7
mondany ha scritto: io una casa la vorrei ma non ce la faccio ad indebitarmi per la vita per comprarne una e morire di mutuo irreversibile..
trovatene uno ricco.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto: trovatene uno ricco.... :roll:
E' l'unica soluzione :lol: :lol: :lol:

...io ho sbagliato tutto :D
...ma no, i soldi non fanno la felicità :roll:
...aah l'amour...

#9
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto: io una casa la vorrei ma non ce la faccio ad indebitarmi per la vita per comprarne una e morire di mutuo irreversibile..
trovatene uno ricco.... :roll:
w mamma e papà...

#10
cyberjack ha scritto:trovatene uno ricco.... :roll:
E quelloc he mi dice ogni tanto il mio amore... ma io gli rispondo che ho fatto un investimento per il futuro perchè lui diventerà moooooooooooooooooooooooooooolto ricco! :wink:

#11
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:trovatene uno ricco.... :roll:
E quelloc he mi dice ogni tanto il mio amore... ma io gli rispondo che ho fatto un investimento per il futuro perchè lui diventerà moooooooooooooooooooooooooooolto ricco! :wink:
Chi può essere mai più ricco dell'uomo che avrà al suo fianco questo tesorino di donna! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:trovatene uno ricco.... :roll:
E quelloc he mi dice ogni tanto il mio amore... ma io gli rispondo che ho fatto un investimento per il futuro perchè lui diventerà moooooooooooooooooooooooooooolto ricco! :wink:
Chi può essere mai più ricco dell'uomo che avrà al suo fianco questo tesorino di donna! :P
:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :D

#13
mondany ha scritto:
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto: io una casa la vorrei ma non ce la faccio ad indebitarmi per la vita per comprarne una e morire di mutuo irreversibile..
trovatene uno ricco.... :roll:
w mamma e papà...
W anche i miei genitori ..
Io sono stata in cantiere venerdì e la mia casetta dentro é finita ...
Che emozione averla vista formata :P .... ma che sporcizia :cry:
Gli imbianchini hanno verniciato anche le pastrelle .... :twisted:
Ohio ohio la mia schiena a pulirla!!! :lol:

#14
SONO DELUSISSIMA!
qui al lavoro va malissimo...nn tanto x lo stipendio ma x il rapporto cheho col capo!
DIVENTA OGNI GIORNO + DIFFICILE LA CONVIVENZA...MANDO CV IN GIRO...studi pubblicitari, agenzie...NA' MAZZA...NESSUNO MI VUOLE :cry:

E TUTTO CIò MI SMORZA L'ENTUSIASMO CHE DOVREI AVERE X DOMANI....CHE ARRIVA LA MIA TANTO AMATA CUCINA...

come sono giù :cry:

#15
Ilary ha scritto:SONO DELUSISSIMA!
qui al lavoro va malissimo...nn tanto x lo stipendio ma x il rapporto cheho col capo!
DIVENTA OGNI GIORNO + DIFFICILE LA CONVIVENZA...MANDO CV IN GIRO...studi pubblicitari, agenzie...NA' MAZZA...NESSUNO MI VUOLE :cry:

E TUTTO CIò MI SMORZA L'ENTUSIASMO CHE DOVREI AVERE X DOMANI....CHE ARRIVA LA MIA TANTO AMATA CUCINA...

come sono giù :cry:
Mi dispiace.
Ho presente quella brutta sensazione :cry:
Dove lavoravo prima era così, spesso tornavo a casa piangendo :oops: :(

Ma pensa a domani :!: Pensa alla gioia di vedere la tua tanto desiderata cucina montata!!! :)