La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
trasloco terminato
ho retto fisicamente ma non so come
la casa è venuta carina
se avesse una stanza in più non penserei a dovere ritraslocare tra 2/3 anni...

#332
canarino ha scritto:trasloco terminato
ho retto fisicamente ma non so come
la casa è venuta carina
se avesse una stanza in più non penserei a dovere ritraslocare tra 2/3 anni...
sabato mattina piccolo trasloco (abbiamo riempito solo un furgone e portato in montagna un po' di roba), Poi utto il pomeriggio a zappare l'orto. non so se reggo fisicamente........
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#334
Lorena ha scritto:Domenica meravigliosa di sole, passata in spiaggia! Ah! Coem sono soddisfatta!
:D
Avatar versione estiva, vedo :wink:

#335
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:Domenica meravigliosa di sole, passata in spiaggia! Ah! Coem sono soddisfatta!
:D
Avatar versione estiva, vedo :wink:
Già già! :lol:
Immagine
Immagine

#337
SCILLA ha scritto:MI HA CHIAMATO ADESSO L' ARREDATORE IL 15 LUGLIO MI CONSEGNANO I MOBILI :lol:
che bello :)

così riesci a sistemare tutto per quella data?
o il più possibile.. :?

#339
Oggi non sto nei panni :P In questo preciso momento mi stanno montando i pezzi mancanti della cucina ed il tavolo da pranzo :P Entro domani monteranno sanitari e doccia :D Non vedo l'ora che venga sabato per vedere il lavoretto finito! :D

#340
PER CHI HA TIM.

A quanto sembra è in atto una nuova promozxione della TIM, evidentemente "riservata", visto che nessuna pubblicità ci ha informati...
L'eccessiva convenienza della stessa, porterà presto ad eliminarla e a negarne l'esistenza.
Per informazione chiamate direttamente 1784433223


Io non ce l'ho tim e non ho provato... pero' vi giro la notizia.

#341
Se hai messo il messaggio in buona fede, ti faccio i complimenti, vale la pena davvero chiamare questo numero! Se non l'hai fatto in buona fede.........................................................................................


ma vaff......
(mi sei simpatica lostesso pero'! :wink: )
Immagine

#342
Ma porc... :evil: non trovo i 50 euro che avevo stamattina. Uffa non mi dite che li ho persi per strada, li avevo in tasca porcaccia miseria!! :? :evil: :evil:

#343
:lol: :lol: l'ho fatto in buona fede... poi un amico quando ha insistito tanto per farmi provare a chiamare... ho capito che gatta ci covava.

Che numero è?

#344
domovoy ha scritto::lol: :lol: l'ho fatto in buona fede... poi un amico quando ha insistito tanto per farmi provare a chiamare... ho capito che gatta ci covava.

Che numero è?
Eh, no adesso non c'è gusto se scrivo di cosa si tratta!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Spero solo che non mi abbia azzerato il credito che avevo sul cell. .... :roll: :roll: :roll:
Immagine