La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Hai scritto delle parole dolcissime Dolce (scusate il gioco di parole :lol: ) e hai perfettamente ragione, il topic delle sposine regala sempre emozioni bellissime :wink:
Ti ho mandato in MP anche il mio album (non ricordo se lo avevi già visto all'epoca :oops: ) e spero di poter vedere il tuo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Caspita ma hanno ragione le altre: non sembrano affatto passati 8 anni :shock:
Il vestito era splendido: semplice ed elegantissimo (poi con un fisico come il tuo :wink: ), molto bella anche l'acconciatura (diversa dal solito 8) ) e il bouquet :wink:
Complimenti ad entrambi: giovani (non che adesso siate 2 cariatidi eh :lol: ) ma 2 gran bei ragazzi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna grazie....e che dire del tuo matrimonio......il sogno di tutte noi donne!!! Caspita ma eri bellissima ma dove era???

#34
Eravamo a Mauritius 8) e si, è stato proprio un sogno meraviglioso :wink: se non altro perchè ho vissuto i preparativi abbastanza in relax (si ok.... togliendo quel piccolo particolare in cui i documenti del divorzio di mio marito tardavano ad arrivare :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Suppongo ne sia valsa la pena...... Io ho fatto il viaggio di nozze dopo 3 anni, con biamba a seguito. Dovevo fare la crocera sul Nilo e una settimana a Sharm, ma la bimba era piccola e abbiamo optato per Ibiza. Adesso aspetto che crescano un altro pò e poi li piazzo da mia mamma e "forse" riuscirò anche io a farmi un viaggetto decente :lol:

#36
ciao dolce, anche se sono una sposina a cui manca qlc mese, ti ringrazio del tuo dolcissimo messaggio!
x il viaggio di nozze andremo in Egitto, esattamente con il tuo itinerario, vedrai che un giorno lo farai anche tu :lol: 8)
posso curiosare anche io?Grazie ELE
Immagine


Arrivo pupa

#38
ma che gnoccoloni giovani giovani! :D Abito gorgeous e bouquet molto fine, complimenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#39
E' vero anche io continuo ad entrare nel topic delle sposine....anche se sono passati 9 mesi dal mio matrimonio!!!!!
mi fai dare un'occhiata al tuo album?? :D

#41
Anch'io ci vado sempre...leggo e basta...ho conosciuto il forum dopo il matrimonio...e io nn sono di quelle che ha preparato tutto con questa cura.... non per incuria, ma proprio perchè nn sapevo di dovermi fare certi problemi.... ho scelto tutto ciò che mi piaceva... ma ad esempio non mi è passato per la testa di scegliere i fiori sui tavoli coordinati alle bomboniere...il ristoratore mi ha detto che i fiori erano compresi nel prezzo e io sono stata felicissima perchè avevo una cosa in meno da cercare!!!!!
Però leggere la passione con cui Loremir, Paprina, Stefania, Hella e tutte le altre stanno/hanno organizzato tutto... mette proprio la voglia!

detto questo, dolce posso vedere anch'io queste bellissime foto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#42
paprina ha scritto:
dolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
aahahahahahahahha
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco parliamo un po' di sta cosa........perchè a me sta prima notte me sa tanto di leggenda metropolitana........................io torno dai matirmoni degli amici completamente tumefatta..........no no, non sono stanca, sono proprio sbriciolata,annientata,finita,ko.
sarà che non sto ferma un secondo, sarà che mi faccio tutti i balli possibili e immaginabili(trenino compreso ep untualmente sono il macchinista), saranno i tacchi, sarà l'emozione..................ma caxxo quando torno da un matrimonio l'ultima cosa a cui penso è proprio trombare.

se sto così a quello delgi altri...........al mio sarò ridotta un lumicino, anzi un moncherino di candela.

ma sta prima notte di nozze le sposine come caxxo fanno??!!! :shock:

che fanno si drogano o stanno lì passive e dicono al maritino"basta che nun me sveji"?? :shock:
Se fa, se fa... le energie escono fuori da non si sa dove! :lol:
Immagine
Immagine

#43
dolceswami piacerebbe anche a ne vederti... se ti va posso ricambiare con i miei album... di due anni fa giusti giusti! :lol:
Immagine
Immagine

#44
che belle le foto del tuo matrimonio (soprattutto l'ultima!), non sembra proprio che abbiano 8 anni!
grazie della password :wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)