La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GOLDEN SKATE AWARDS 2008

#1
ho appena letto sul giornale che l'11 ottobre rifaranno i golden skate awards a milano.
Essendoci stata l'anno scorso non posso mancare...
i biglietti sono già in vendita.
Raccolgo adesioni varie e poi corro a prendere i biglietti....
:wink:

chi è interessato alzi la manina....
Immagine

#2
:D :D :D :D :D finalmente una bella notizia, ho solo un ma...l'11 ottobre è troppo lontano per prendere già i biglietti ....io non so manco in che parte del mondo sarò :roll:
ma l'altra volta era tutto pieno pieno???? :? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto::D :D :D :D :D finalmente una bella notizia, ho solo un ma...l'11 ottobre è troppo lontano per prendere già i biglietti ....io non so manco in che parte del mondo sarò :roll:
ma l'altra volta era tutto pieno pieno???? :? :roll:
abbastanza....
soprattutto i biglietti che costano di meno (35... :evil: )
guarda... l'anno scorso è stato talmente bello (ricordi i video...?)
che io non ho intenzione di perdermelo!
caspita kali, avrai una super agenda da mega avvocato?
segna subito che l'11 ottobre hai un appuntamento con Plushenko!!!!!
:lol:
Immagine

#4
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::D :D :D :D :D finalmente una bella notizia, ho solo un ma...l'11 ottobre è troppo lontano per prendere già i biglietti ....io non so manco in che parte del mondo sarò :roll:
ma l'altra volta era tutto pieno pieno???? :? :roll:
abbastanza....
soprattutto i biglietti che costano di meno (35... :evil: )
guarda... l'anno scorso è stato talmente bello (ricordi i video...?)
che io non ho intenzione di perdermelo!
caspita kali, avrai una super agenda da mega avvocato?
segna subito che l'11 ottobre hai un appuntamento con Plushenko!!!!!
:lol:
certo che mi ricordo il vidio, me lo sono rivisto un pò di volte :oops: quante non si dice 8)
:lol: :lol: :lol: ti spiego l'arcano a settembre inizio l'affiancamento con uno studio di roma ( probabile fusione) che ne so se ad ottobre sarò a milano o a roma.. e poi devo sentire il mio peso massimo che attualmente se ne sta in ferie con gli amici...LUI :evil: :!: :!: :!:
ok mi devo organizzare....quando vai per i biglietti? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto: ok mi devo organizzare....quando vai per i biglietti? :roll:
non so....
lavorando a san donato potrei fare un salto da mariposa in porta romana anche in pausa pranzo...
all'uscita non lo dico nemmeno perchè solitamente alle 8 mariposa è chiusa... :evil:
ho letto solo oggi che lo faranno l'11 ottobre, cmq penso per fine giugno di prenderli, sto chiedendo un pò in giro chi verrebbe.
appena ho le idee chiare vado e compro!
pensaci!!!!! :wink:
Immagine

#6
ufff... a fine giugno non potrò mai sapere dove sarò ad ottobre... uff...
kali mi sa che io e te rimarremo fuori al palazzetto mentre vedremo kylie entrare bella sorridente :roll: :?
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:ufff... a fine giugno non potrò mai sapere dove sarò ad ottobre... uff...
kali mi sa che io e te rimarremo fuori al palazzetto mentre vedremo kylie entrare bella sorridente :roll: :?
nooooooooooooo no no no no!!!! Già ho saltato quello dela scorsa volta questa volta non me lo posso perdere noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
mi devo organizzare...abbiate fede che mi organizzo , stef pure tu impegnati che ne vale la pena
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
ma pianificare con così tanto anticipo di essere sicuramente a Milano per me è difficile (soprattutto ora con tutti i casini legati alla salute...)
The sisterhood of The Calf 40

#9
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ufff... a fine giugno non potrò mai sapere dove sarò ad ottobre... uff...
kali mi sa che io e te rimarremo fuori al palazzetto mentre vedremo kylie entrare bella sorridente :roll: :?
nooooooooooooo no no no no!!!! Già ho saltato quello dela scorsa volta questa volta non me lo posso perdere noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
mi devo organizzare...abbiate fede che mi organizzo , stef pure tu impegnati che ne vale la pena
ma scusa....
prendete lo stesso i biglietti... al max se prorpio vi va di sfiga nera li rivendete ....
ma se vi va bene vi assicuro che lo spettacolo vale tutti sti sbattimenti!
Immagine

#10
io io io io iooooooooo :D :D :D :D

questa fa il paio con la Winx-Kostner ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.