La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
annsca ha scritto:
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
ecco una storia che non conosco: quella del costumino di Mr. Moderator .... chi è l'anima pia che mi fa un sunticino ? :roll: ... sempre che non sia "troppo forte" l'impatto, ehehehehehehe
hai un paio di occhiali come questi?
Immagine

#48
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
Non esageriamo, dai...
il profumo era solo un piccolo accessorio...

però ai tempi si diceva che avesse un effetto afrodisiaco... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Più che altro, secondo me, questa povera ragazza si era solo un po' spaventata, visto che le proponevo sempre e solo week end in montagna o al mare come primo "approccio"...
Ho saltato la fase dell'aperitivo e della cena...

#49
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
uaz uaz uaz :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: grazie al cielo il mio merluzzo non lascia odori (non sto parlando letteralmente del pesce!) ... ma mi ricordo uno che lasciava consistenti scie di Declaration di Cartier :o :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
canarino ha scritto: ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
ecco una storia che non conosco: quella del costumino di Mr. Moderator .... chi è l'anima pia che mi fa un sunticino ? :roll: ... sempre che non sia "troppo forte" l'impatto, ehehehehehehe
hai un paio di occhiali come questi?
Immagine
:roll: :?: :!:

Più che altro, secondo me, questa povera ragazza si era solo un po' spaventata, visto che le proponevo sempre e solo week end in montagna o al mare come primo "approccio"...
Ho saltato la fase dell'aperitivo e della cena...
apperò, hai capito Steve ..... 8) 8) :lol: :lol:
Immagine

#51
Steve1973 ha scritto:secondo me, questa povera ragazza si era solo un po' spaventata, visto che le proponevo sempre e solo week end in montagna o al mare come primo "approccio"...
Ho saltato la fase dell'aperitivo e della cena...
:shock:

questa è da applauso!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
onesto e dritto alle sode... ehm... al sodo... ehm ehm
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
Per te quelli del rimorchio sono solo lontani e sbiaditi ricordi... 8) 8) :lol: :lol:

#54
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:secondo me, questa povera ragazza si era solo un po' spaventata, visto che le proponevo sempre e solo week end in montagna o al mare come primo "approccio"...
Ho saltato la fase dell'aperitivo e della cena...
:shock:

questa è da applauso!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
onesto e dritto alle sode... ehm... al sodo... ehm ehm
Quale miglior occasione di conoscersi che passare un week end insieme?? 8) 8) 8) :mrgreen:

#55
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:secondo me, questa povera ragazza si era solo un po' spaventata, visto che le proponevo sempre e solo week end in montagna o al mare come primo "approccio"...
Ho saltato la fase dell'aperitivo e della cena...
:shock:

questa è da applauso!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
onesto e dritto alle sode... ehm... al sodo... ehm ehm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate... sono qua da sola in ufficio che rido come una scema... non solo faccio battute cretine ma me le suono e me le canto....

Avete presente le recenti foto di Camila Raznovic al mare col moroso, con lui che la tasta come frutta al mercato????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
Per te quelli del rimorchio sono solo lontani e sbiaditi ricordi... 8) 8) :lol: :lol:
vabbè per fortuna che l'ultima volta (19/03/2000) è andata a finir bene
devo aver un dagherrotipo di quella giornata

#57
stefania_b ha scritto:il merluzzo si limita alla cioccolata... a proposito come siamo messi?
mi tiene sulla graticola manco mi chiamassi Lorenza :wink:
però ieri è passato a trovarmi ed è stato moooooooolto carino... :D

così carino che ormai è diventato il gossip di primavera :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Mercury ha scritto:Avete presente le recenti foto di Camila Raznovic al mare col moroso, con lui che la tasta come frutta al mercato????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già...
è anche quello un modo di conoscersi... 8) 8)

Tra l'altro, se la memoria non m'inganna, da quel punto di vista sarei stato come un bambino in una sala giochi... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: