La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto:quindi ha una coltivazione di patate? :roll:
hihihihihihahahahahahahaaa!!!

no, è vero, la patata qua sono solo io... ma magari è perché sono solo piccola no?

#92
seeeeeeee come no...
mettiamola così cambia il titolo del topic e metti un bel punto esclamativo al posto di quello interrogativo :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
stefania_b ha scritto:riflettendoci... meglio patatina che broccoletto... pensa: ti poteva andare peggio :lol:
mi propongo come "allevatrice" di broccoli... ho una certa esperienza 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#95
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:riflettendoci... meglio patatina che broccoletto... pensa: ti poteva andare peggio :lol:
mi propongo come "allevatrice" di broccoli... ho una certa esperienza 8)
mmmm.... ma tu non ti stavi specializzando in merluzzi? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#96
Certo è interessante osservare questi tipi all'opera ... io ne conoscevo uno che mi chiamava "splendida" ..... :shock: :shock: :shock: ... splendida la tu' sorella, vatti a comprare un paio di occhiali ma di quelli potenti però :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.... poi invece ci sono quelli che ti chiamano "cara" .... miiii come li odio, questi ..... cara mi ci chiami se hai almeno quei 200 anni da poterti permettere di essere mio nonno :roll:

... però mi sembra che patatina mi manchi all'appello :roll: ....pfffuuuiii che chi@lo 8) :mrgreen:
Immagine

#97
Il mio maritino mi chiamava bellissima quando ancora non stavamo insieme.
Adesso quando sono fortunata mi chiama bufalina :roll:
Non so perchè ma preferirei patatina, forse.
The sisterhood of The Calf 40

#98
stefania_b ha scritto:Il mio maritino mi chiamava bellissima quando ancora non stavamo insieme.
Adesso quando sono fortunata mi chiama bufalina :roll:
Non so perchè ma preferirei patatina, forse.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#99
stefania_b ha scritto:Il mio maritino mi chiamava bellissima quando ancora non stavamo insieme.
Adesso quando sono fortunata mi chiama bufalina :roll:
ho un tubo al neon che mi avanza se ti servisse per usi più creativi :roll: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#100
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il mio maritino mi chiamava bellissima quando ancora non stavamo insieme.
Adesso quando sono fortunata mi chiama bufalina :roll:
ho un tubo al neon che mi avanza se ti servisse per usi più creativi :roll: :lol:
Meeeerc!?!? Ma sai che cosa potresti scatenare con una frase del genere?!?
The sisterhood of The Calf 40

#101
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il mio maritino mi chiamava bellissima quando ancora non stavamo insieme.
Adesso quando sono fortunata mi chiama bufalina :roll:
ho un tubo al neon che mi avanza se ti servisse per usi più creativi :roll: :lol:
Meeeerc!?!? Ma sai che cosa potresti scatenare con una frase del genere?!?
zi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
stefania_b ha scritto:no dai patatina non fare così...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
boccaccia mia! :evil: :evil: :evil: