La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
ammmapppate lore :shock: siete bellissimi

ha ragione kali che oltre ad essere tutte gnocche voi sposine c'avete pure i mariti gnocchi :shock: :D

se dite che siete cozze e poi vi sposate sti fighi immaginatevi se eravate belle ?...... nun ve se pigliava nessuno perchè ve la tiravate troppo :lol: :lol: :lol:

comunque la torta è favolosa c'ho un'acquolina :lol:
il vestito mi è piaciuto molto è proprio il genere che piace a me !!! :D
ma una fotina della manina con la fede indossata ce la fai vedè ? :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#213
up.. aggiornamenti a pag. 1!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#214
Mi hai fatto ricordare che non avevo postato commenti...

anche perchè penso di aver visto un album "ridotto" ai tempi... c'erano solo 11 foto... :? :?

Ora ho potuto osservare il tutto. 8) 8)

Una prima curiosità...
ma il lilla della cravatta era per ricordarsi della sua squadra del cuore??? :lol: :lol: :lol:

Belle le composizioni di fiori.

La torta mi ispira "fiducia"... 8) :D

Complimenti per tutto!! :wink:

#217
LORE!
bellissime le nuove foto, trovo stupende la 4 e quella in cui tuo padre fotografa...
ma che bellisposiniiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

#218
Stupende le foto!!! che villa da sogno.....
l'acconciatura è stupenda, e complimenti per il maritino :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#219
se speravi che aumentando le foto la gente si distraesse dalla torta...mmm...mi sa che hai sbagliato i conti :lol: :lol: :lol: :lol: uno inizia anche con i buoi propositi ( ad es. le foto sulla scala sono moooooooooolto ad effetto) poi vede il parentame...( ok tua sorella è molto carina, ma non mi sembra che tu possa esserne gelosa...no dico siamo serie :evil: )ed infine eccola è lei la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) ok la voglio!!!!!!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#220
Kalimeroxxx ha scritto:se speravi che aumentando le foto la gente si distraesse dalla torta...mmm...mi sa che hai sbagliato i conti :lol: :lol: :lol: :lol: uno inizia anche con i buoi propositi ( ad es. le foto sulla scala sono moooooooooolto ad effetto) poi vede il parentame...( ok tua sorella è molto carina, ma non mi sembra che tu possa esserne gelosa...no dico siamo serie :evil: )ed infine eccola è lei la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) ok la voglio!!!!!!!!!!
grazie kali..

ma l'hai vista bene bene bene???? :lol:
è quella stanga accanto a me.. la puoi vedere nella foto della sala comunale..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#221
Lore...ho visto le foto nuove sei bellissima davvero, nulla da invidiare a tua sorella!...io trovo che assomigli alla Ilary Blasi :roll:

#222
guarda che quella cosa di altezza mezza bellezza è una cavolata che si sono inventate le donne alte per consolarsi di essere un pochino cefale...te lo dico dal mio 1.74 o 75 non ricordo :? :( ..e sono sicura che te lo confermerà stef appena torna....
tua sorella è sicuramente carina molto, ma carina tutto qui...dalle foto tra te e lei...no dico, ma le hai viste bene ste foto? :shock: forse sei abituata da una vita a vederla in un certo modo e non ti sei accorta che oggi forse le cose sono un pochino cambiate :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#223
che dire ancora?
siete bellissimi e questo matrimonio tutto lilla è venuto una meraviglia!!

tu stavi 'na favola, lo sposo è un gran bel figliolo (e poi con quella camicia lilla!!!), il bouquet è splendido e così pure i centrotavola... sulla torta non dico + niente... più ci penso e più mi viene fame!!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#224
Kalimeroxxx ha scritto:guarda che quella cosa di altezza mezza bellezza è una cavolata che si sono inventate le donne alte per consolarsi di essere un pochino cefale...te lo dico dal mio 1.74 o 75 non ricordo :? :( ..e sono sicura che te lo confermerà stef appena torna....
tua sorella è sicuramente carina molto, ma carina tutto qui...dalle foto tra te e lei...no dico, ma le hai viste bene ste foto? :shock: forse sei abituata da una vita a vederla in un certo modo e non ti sei accorta che oggi forse le cose sono un pochino cambiate :wink:

'mi convinci mica.. :lol: :lol:
veramente.. forse in queste foto non si vede quanto sia bella in realtà.. io posso essere carina.. ma lei è bella. :)
davvvero.. lo dico con oggettività. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#225
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se speravi che aumentando le foto la gente si distraesse dalla torta...mmm...mi sa che hai sbagliato i conti :lol: :lol: :lol: :lol: uno inizia anche con i buoi propositi ( ad es. le foto sulla scala sono moooooooooolto ad effetto) poi vede il parentame...( ok tua sorella è molto carina, ma non mi sembra che tu possa esserne gelosa...no dico siamo serie :evil: )ed infine eccola è lei la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) ok la voglio!!!!!!!!!!
grazie kali..

ma l'hai vista bene bene bene???? :lol:
è quella stanga accanto a me.. la puoi vedere nella foto della sala comunale..



Ti ho rivista anch'io, e quoto Kalimero!
Prima di tutte le foto sulle scale sono fantasticissime, complimenti a chi le ha fatte, siete di nuovo bellissimi e poi.... sarà pure una stangona tua sorella ma non hai nulla da invidiarle! :wink: :D :D
Bella Loremir!!!! :D
Immagine