La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Dolores ha scritto:voi subito a parlare della fighezza di mio marito e di mangiare!
boooooooo
Dai dolores...
se si parla di fighezza di uomini e di mangiare un motivi ci sarà?!?!?
Scusa... ma c'è altro di cui parlare poi al mondo???? :lol:
Vero Papri?

PS: mi dimenticavo: mi aggiungo anche io al club insicure croniche... per farvi capire sono una di quelle che vede una ragazza con un "censured" un po' grosso e faccio al mio lui "ma io ho il "censured" come quella?!?!"...
lo so, sono da ricovero!! :shock:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#77
ovviamente arrivo tardi e.........dopo questo svacco troppo divertente (paprina sei troppo simpatica :P ) è quasi fuori luogo tornare un attimo sul serioso ma leggere le tue righe mi hanno fatto emozionare tantissimo
per non parlare dei vostri bigliettini.............siete veramente una bella coppia!
in bocca al lupo per tutto

e se passi in Abruzzo anche da noi ci sta 'ntonio lu zuzzone.........è proprio vero che quando si parla de magnà e....... il linguaggio è universale!

#78
silverkiss ha scritto:
Dolores ha scritto:voi subito a parlare della fighezza di mio marito e di mangiare!
boooooooo
Dai dolores...
se si parla di fighezza di uomini e di mangiare un motivi ci sarà?!?!?
Scusa... ma c'è altro di cui parlare poi al mondo???? :lol:
Vero Papri?

PS: mi dimenticavo: mi aggiungo anche io al club insicure croniche... per farvi capire sono una di quelle che vede una ragazza con un "censured" un po' grosso e faccio al mio lui "ma io ho il "censured" come quella?!?!"...
lo so, sono da ricovero!! :shock:
ehm, guarda che è comune.... :oops: io però gioco d'astuzia, se vedo una cuxona dico "ecco, io sono più o meno come quella..." al che Hello è "costretto" a dire: nooooooooooooooooo, tu non sei cos'ìììììììììììììììììììììì
:lol: :lol:
Io sono ex-club delle insicure, ora sono nel club "menefrego": menefrego se ho il cuxone e menefrego se son tutte più magre più alte più belle.
Se non ci fossi IO come termine di paragone, come potrebbero queste poverine essere "belle" "magre" e "alte". Vedete? IO ho uno scopo: far sentire meglio tante ragazze! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#79
silverkiss ha scritto:
Dolores ha scritto:voi subito a parlare della fighezza di mio marito e di mangiare!
boooooooo
Dai dolores...
se si parla di fighezza di uomini e di mangiare un motivi ci sarà?!?!?
Scusa... ma c'è altro di cui parlare poi al mondo???? :lol:
Vero Papri?

PS: mi dimenticavo: mi aggiungo anche io al club insicure croniche... per farvi capire sono una di quelle che vede una ragazza con un "censured" un po' grosso e faccio al mio lui "ma io ho il "censured" come quella?!?!"...
lo so, sono da ricovero!! :shock:
a questo proposito..
in viaggio di nozze assistiamo ad uno spettacolo al resort..
tutte ragazze bellissime..con la pelle ambrata.. corpi perfetti.. che sculettavano ammiccanti.. :twisted:

tornati in camera gli fo: " te stasera bellino.. troppe tette e c.uli!" :twisted:
e lui mi guarda.. fa lo sguardo a triglia innamorata e mi fa: ma guarda che io amo solo te..." 8)

e dopo.. che gli vuoi dire!!? :lol:

Ottissiimo: SSSSilver.. al prossimo raduno toscano mi raccomando vieni.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
alessia275 ha scritto:Ahhh Pippo a Tivoli!

Loremir...forse nn ci siamo spiegati...la trattoria è troppo chic per essere assimilata a Pippo o a Bepi...per quanto zozza e gustosa essa sia!
...Ora che ci penso... ma vuoi che con tutti i panini zozzissimi di Pippo che ho mangiato, nn mi sono presa una bella dose di Toxoplasmosi???????
beh no perchè lui pulisce sempre il piano col limone :roll: :lol: :lol:

ale hai mai beccato pippo che litiga col figlio??è da lacrime agli occhi!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Visto che vi state sfogando di la' vi chedo un piccolo sforzo...
FRA 4 ORE HO LA VISITA... ME LA STO FACENDO SOTTO DALLA PAURA!
Ho tante, troppe speranze... spero solo che vada tutto come vorrei...
ME LO FATE UN MEGAINCROCIO???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#83
Ma certo Dolores, ecco tanti incrocini positivi x te :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#84
Altro che incrocino.... ho intrecciato tutto il possibile.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#86
paprina ha scritto:
ale hai mai beccato pippo che litiga col figlio??è da lacrime agli occhi!!! :lol: :lol:
Sìììììì...poi il panino viene + buono se è condito anche con gli sputazzi.....!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#88
Dolores ha scritto:Visto che vi state sfogando di la' vi chedo un piccolo sforzo...
FRA 4 ORE HO LA VISITA... ME LA STO FACENDO SOTTO DALLA PAURA!
Ho tante, troppe speranze... spero solo che vada tutto come vorrei...
ME LO FATE UN MEGAINCROCIO???
un enorme in bocca al
Immagine
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#90
Non ho capito bene l'argomento del thread, anche perchè ritorno a guardare il forum oggi dopo cinque giorni...

ma un salutone te lo lascio comunque! :wink:

E in bocca al lupo per la visita. :D