La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La fighezza, lo zozzone, l'insicurezza e lo svacco

#1
ecco non sapevo come intitolarlo!!!
s'è capito che questo sarà il topic dello svacco di sto venerdì??!! 8)

apposto così!!!


mmmmmmmmhhh da dove comincio??

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sorellina lo sai che non sono nulla senza di te. :o


ecco qui: rifateve l'occhi col panino di pippo
www.youtube.com/watch?v=q0Z5h-kyFwQ
www.youtube.com/watch?v=c7N2mkJNWwk
8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
oh yesssss!!!! papri tu si che sai come far svoltare le giornate! Maaaa svacchiamo già alle 10 del mattino?
The sisterhood of The Calf 40

#3
beh chi ben comincia................
e che proviamo a fare le serie per un paio d'ore e poi svacchiamo??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto compagne di classe superfighe.. oggettivamente ero la + cessa della classe e non mi si filava nessuno.. :roll:

poi sono nata in una famiglia con mamma e le due sorelle della mamma belle, alte, magre e poppute..

mia sorella ha preso tutto da loro. infatti è bellissima. alta, magra e poppodotata. :twisted:

io mi son sempre sentita un pò il brutto anatroccolo della famiglia. :roll:
sono tappa, bianco latte, molto poco magra e popposcadente. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
guarda la mia giornata è iniziata male e stava volgendo al peggio. Ora devo fare la seria altrove, ma appena posso arrivo a svaccare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6
qui è già ora di svacco? :shock: :shock:
:roll: beh poco male io sono 4 giorni che svacco senza remore :lol: :lol:
fortuna che data l'ora pippo è stato abbastanza innocuo ...certo vedere le stesse immagini a pranzo sarebbe stata durissimaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
mi sfugge però il rapporto pippo e la cessitudine :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: forse è ancora troppo presto :roll: :roll:

TEST scemo del venerdì 8)
meglio essere
cesse e shampista? :twisted:
fighe e aquile? :roll:
fighe e shampiste? :roll:
aquile e cesse? :twisted:
a quale categoria appartenete?
quale categoria rimorchia di più?
quel categoria di meno?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
ti pare che io non debba fare da metro di paragone? :twisted:

ovviamente io sono nella categoria fighe e shampiste. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:ti pare che io non debba fare da metro di paragone? :twisted:

ovviamente io sono nella categoria fighe e shampiste. 8)
ciccia questo si sapeva... :twisted: :lol: :lol: :lol: ma vogliamo la rispota a TUTTE le domande...ossia per rimorchiare a che categoria è meglio appartenere?
:twisted:
io ho elaborato una mia teoria che i signori uomini non prendranno troppo bene :roll: però l'ideale sarebbe essere o fighe e shampiste ( vedi sopra)
al massimo cesse e shampiste
l'importante è che:
:arrow: se una è aquila non lo dimostri troppo sfacciatamente...
:arrow: se è decisamente ironica, veda di moderarsi
:arrow: se è allergica all'adorazione acritica, veda di curarsi :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se le ha tutte e 3 si prepari a fare la zitella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
io sono decisamente ironica e non mi modero mai.
:lol:

sono una shampista atipica. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
naturalmente io sono figa e aquila!!! 8) :lol:

per rimorchiare bisogna decisamente essere fighe e schampiste.........per tenerseli si deve essere fighe, shampiste e aquile...........e pure nu poco zoccole!!! :roll:

la cateogria che rimorchia meno è cesse e shampiste.......e pure nu poco asine.



ma secondo voi.........da 1 a 10, quanto caxxo me ne può fregare che sabato a roma ci sarà il matirmonio dell'anno??
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i giornali non parlano d'altro
vediamo chi sa quale sarà il matrimonio dell'anno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Io con il gossip ho brutto rapporto...qual è il matrimonio dell'anno? Io pensavo fosse il vostro... ma quello è sabato prossimo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
alessia275 ha scritto:Io con il gossip ho brutto rapporto...qual è il matrimonio dell'anno? Io pensavo fosse il vostro... ma quello è sabato prossimo....
coooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
il nostro(di venerdì) sarà il matirmonio del SECOLO!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ah paprì! Mi hai messo una voglia di panino schifezzoso che non hai idea! Altro che perdere sti maledetti 7 kg (anche 5 sarei contenta), qua ne prendo 10 solo a vedere il videoooooooooooooooo!
Immagine
Immagine