La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Toc toc.... permesso....

#1
Ciao a tutte/i
qualcuno si ricorda di me?
ero "sparito" dal forum per problemi con internet, 'mo forse ci siamo!
qualcuno ha voglia di riassumermi in 2 parole cos'è successo negli ultimi mesi?
ci siete ancora tutti?
Un bacione a tutte le fanciulle del forum! Ai fanciulli..... beh ragazzi.... insomma una patta sulla spalla ed una stretta di mano possono bastare, no?
ciao
adriano

#3
ehilà... feroce invalido ;) bentornato :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Io mi ricordo abbastanza! Ciao!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
bentornato!!
mmmmmmmhhh vediamo.
un po' di gente si è sposata
un po' di gente è rimasta incinta
qualcuno ha pure partorito
il governo è cambiato
l'inter ha vinto lo scudetto :evil:
sono iniziati gli europei e nicolettalaematte sta cercando una presa che funzioni
è stato creato un fratello di sto forum da un'altra parte e tanti se ne sono andati
briatore si sposa
angelina jolie aspetta 2 gemelli
loremir e stefania hanno avuto dei PICCOLISSIMI e insignificanti problemi prima del matri ma poi tutto è andato bene
riffa è diventata miciazia
le mammine stanno lievitando e ora si pongono il problema bikini


che altro??
penso d iaver scritto tutto o quasi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
benebenebene,
là, andiamo in ordine:
Federucola: ti ricordi? tanti bacetti!
Alessia: ti ricordi abbastanza? "abbastanza" bacetti! tiè!
Mercury: ohiohiohi!!! ti ho sempre sulla coscenza x tom robbins!!!
Paprina: oh grassie dell'aggiornamento, vedo che è tutto come prima :wink: , tranne....
chevvodì un altro fratello di sto forum e, soprattutto, tanti se ne sono andati?!?!?
mappecchè? non si stava bene qui? occhebruttacosa...sigh :? :cry:

#9
:oops: io non mi ricordo, il che per me è normale amministrazione :lol: :lol: cmq un bentornato non si nega a nessuno :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
fetente a me niente ricordi e niente bacetti? :evil: fila via da dove sei venuto :P :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
fetente a me niente ricordi e niente bacetti? :evil: fila via da dove sei venuto :P :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
stavolta mi commuovo veramente....
sarò telegrafico solo perchè voglio salutarvi tutti, poi ci risentiamo con calma....

stefania: l'ho comprato, l'ho iniziato (poche pagine...) poi in questo periodo sono successe parecchie cose nella mia vita ed il tempo è volato.....
annsca: thankyou, a presto!
kalimeroxxx: x stavolta ti perdono
nicolaalematte: e ci manca che ti bacio!
dammispazio: chi sei? non mi ricordo! ppppprrrrrrrrrrr!!!!!
boo: ohhh, mi ricordo i tuoi post quando ancora non registrato sbirciavo sul forum alla ricerca del marterasso....

ma.....non è che fate finta di ricordarmi solo per poter cazzeggiare sul forum dall'ufficio invece di lavorare ? no vero ?!?!?

#15
sicché io sarei l'utentessa del materasso?
comunque dopo il prolungato (e intenso) utilizzo continuiamo a congratularci per la spesa ogni volta che ci sdraiamo! :D