La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#69
annsca ha scritto:piove! :evil: che qualcuno ci abbia messo lo zampino? Silll..lalli...
innocente sono! :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:piove! :evil: che qualcuno ci abbia messo lo zampino? Silll..lalli...
innocente sono! :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:
sicura sicura? Allora cos'e' quella roba che bolle nel pentolone alle tue spalle? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Immagine

#71
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:piove! :evil: che qualcuno ci abbia messo lo zampino? Silll..lalli...
innocente sono! :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:
sicura sicura? Allora cos'e' quella roba che bolle nel pentolone alle tue spalle? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
spezzatino con patate....bbbbooooono!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
annsca ha scritto:piove! :evil: che qualcuno ci abbia messo lo zampino? Silll..lalli...
ah perfetto :evil: Annuccia compare tipo il fantasma di Banquo giusto per calunniarmi :roll:
dai, che e' solo una pioggerellina estiva 8)
:arrow: Dammi, per sentirci dei dinosauri mica vanno bene i Kinks...mi sembra di aver visto il cantante ancora vivo e semovente...il che , con lo stile di vita di quegli ambienti, mica mi pare poco :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#73
Lalli04 ha scritto: :arrow: Dammi, per sentirci dei dinosauri mica vanno bene i Kinks...mi sembra di aver visto il cantante ancora vivo e semovente...il che , con lo stile di vita di quegli ambienti, mica mi pare poco :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=uV1rY7cbWRk
anche i New Trolls sono piuttosto antichi, casomai foste a corto di ispirazioni 8)
ma se volete torno indietro al Quartetto Cetra :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.