La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dimenticavo la terza domanda: ma davvero kali vi vuole così bene da riuscire a ricordarsi di aggiornare il titolo ogni giorno!?!? O lo ha fatto apposta per mantenere eterna l'attesa, la perfida :roll: :lol:
8) :twisted:

stef hai visto che ti sbagliavi? kali ha cambiato il titolo in anticipo !!! :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#33
Augurissimi Pap e Free, immagino il vostro matrimonio come un party divertentissimo dove nessuno si annoia. Ancora congratulazioni tutto il forum sarà lì con voi.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#34
Un caro augurio ancha da parte mia, Pap&Free,
e cominciate a rilassarvi per i preparativi.. tanto il piu è fatto..! :D
Immagine

#35
Ma anche io voglio un contributo di Free........
Ma che fine ha fatto? Lo hai davvero ammanettato già al portone della chiesa (o comune? non so?!?!) per assicurarti che non ti dia buca???? Eh Papri?
Dì la verità... Gli porti almeno qualcosa da mangiare o hai pagato la Perpetua che lo faccia al tuo posto?!?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#36
sono davvero stupita e commossa. Questa donna mi stupisce ogni giorno!
Bella l'idea di free ammanettato al Campidoglio :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#38
caro ministro... che dire?
questo matrimonio sarà l'evento della stagione romana... altro che quei due ridicoli di sabato scorso! :lol:

mi accodo nel richiedere a gran voce una spia che faccia delle foto e plachi la nostra curiosità fino al vostro ritorno... nunsepòaspettà!!!! :wink:

tanti tanti tanti tanti auguri...
Immagine
... divertitevi non ve lo dico nemmeno... è ovvio, no??? :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#39
che emosssioooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
marò quanto siete dolci.........a parte HELLA :twisted: !!!

grazie a tutte.
ieri ho detto a free di passare ma porello nun je la fa davvero...........al lavoro non riesce nenache a rispondere alle mail che gli mando(al telefono manco ce provo) :(
ha un orzaiolo da 3 mesi e non riesce a passare........sti strunz pare che je la stiano facendo scontare :evil:


p.s.:annina :cry: assie :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
:shock: :shock: cacchio devo andare a recuperare la mattonella in cantina :roll:

brava iale...........altro che le babbucce con le iniziali...........io faccio tatuare gli invitati, con le nostre iniziali, come i cavalli :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
:shock: :shock: :shock: oltre ad aver legato lo sposo da qualche parte per evitare che ci ripensi( la storia del lavoro non se la beve nessuno :twisted: ) adesso vuole pure tatuare gli invitati....
:roll: :roll: :roll: questo conto alla rovescia mi sa che le sta dando alla testa :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
paprina ha scritto: brava iale...........altro che le babbucce con le iniziali...........io faccio tatuare gli invitati, con le nostre iniziali, come i cavalli :twisted:
pensa la reazione degli invitati quando direte "ecco... la nostra bomboniera è una bella marchiatura a fuoco... così non vi dimenticherete mai di noi!!!"
:shock: :shock: ..
..
.. :lol: :lol: :lol:


pippopippopippopippopippopippopippopippo!!!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#43
iale ha scritto:
pensa la reazione degli invitati quando direte "ecco... la nostra bomboniera è una bella marchiatura a fuoco... così non vi dimenticherete mai di noi!!!"
:shock: :shock: ..
..
.. :lol: :lol: :lol:


pippopippopippopippopippopippopippopippo!!!!! :D :D

mica male come idea, paprina io ci farei un pensierino, per le prossime spose potrebbe essere un modo per risparmiare sulla bomboniera :lol: :lol:

Tantissimi auguri papri & free so già che sarà un matrimonio indimenticabile e noi curiosone vi aspetteremo al varco per le foto!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#44
chicca.v ha scritto:

mica male come idea, paprina io ci farei un pensierino, per le prossime spose potrebbe essere un modo per risparmiare sulla bomboniera :lol: :lol:

Tantissimi auguri papri & free so già che sarà un matrimonio indimenticabile e noi curiosone vi aspetteremo al varco per le foto!!! :wink:
aspettare al varco? :roll: Ma almeno uno scatto con il cell, in diretta non si può proprio avere?????????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatelo per noi...mi sono pure ricordata il cambio del giorno 8) dai...dai ...dai :oops: :oops: :P e mo voglio vedere come se la cava a dirci di noooo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto: Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatelo per noi...mi sono pure ricordata il cambio del giorno 8) dai...dai ...dai :oops: :oops: :P e mo voglio vedere come se la cava a dirci di noooo :twisted:
appunto...qui ci vuole qualcuno che ci va a fare il servizio! non ha nemmeno bisogno di nascondersi visto che papri ha invitato tutti a cena!!!!

muovetevi pigroni :twisted: :lol:
brilloccate ma disoneste